Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 140 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 2094

Salve a tutti, sapete perché l'addon streamondemand praticamente non funziona? ogni volta che provo ad aprire un qualsiasi file da sempre un messaggio di errore e non si apre nessun video. Cosa c'è che non va? grazie

Citazione Originariamente scritto da andys33 Visualizza messaggio
    questo è solo un'aggiornamento,che il file va rinominato in update.zip,e va installato tramite menù locale..
    prova a me gia funziona...nella riproduzione si toglie l'ora e scatta il tempo di quello che vedi...ciao
    allora io sono alla 1.0.6..credo scarico il file che mi hai detto, rinomino inupdate.zip e lo faccio partire da dentro il box????
    così???? vado sicuro è?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    allora io sono alla 1.0.6..credo scarico il file che mi hai detto, rinomino inupdate.zip e lo faccio partire da dentro il box????
    così???? vado sicuro è?
    update
    poi se è zip o rar è lo stesso mettilo su una penna,e lo ravvii tramite menù locale(ce quello online e locale...tu devi richiamarlo tramite locale)
    la penna possibilmente solo con questo file...ciao
    Ultima modifica di andys33; 12-08-2016 alle 21:49

Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    Avevo il Q5 adesso ho il q10 Pro devo dire che kodi su qualita' video ha fatto passi Avanti sul Q5 era Pessimo ...

comunque Kodi+wrapper il Top
    putroppo non si è trovato il modo di abilitare audio HD col player di kodi(dvdplayer) altrimenti non servirebbe più il wrapper, bisognerà spettare android 6/7.

così???? vado sicuro è?
    Assolutamente NON fare mai update da SDcard usare sempre la penna usb.
    Ultima modifica di ovimax; 13-08-2016 alle 10:59

Ho scaricato questa Kodi ADDON- Frequency Switcher - ma non risco a farlo vedere al q10 ,da Kody addon..carica zip ma non lo vede in chiavetta ....!!!!!!

Scusatemi, qualcuno usa streamondemand e può aiutarmi?

Q10 PRO FIRMWARE. 1.0.7-FUTEKO-EN. HMD-1.0.7 2016-08-10.190824

Uscito il nuovo firmware:

http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1130.0

Ma si possono salvare le impostazioni di Kodi prima di flashare il nuovo firmware?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cambusa76 Visualizza messaggio
    Ho scaricato questa Kodi ADDON- Frequency Switcher - ma non risco a farlo vedere al q10 ,da Kody addon..carica zip ma non lo vede in chiavetta ....!!!!!!
    Strano copiando lo zip sulla sdcard?

Citazione Originariamente scritto da A.R.M.Y. Visualizza messaggio
    Scusatemi, qualcuno usa streamondemand e può aiutarmi?
    No perche sono addon bannati, comunque de cercare il file del Player. .xml per in postare l streaming con Player di kodi
    Citazione Originariamente scritto da sgnauluz Visualizza messaggio
    Uscito il nuovo firmware:

http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1130.0

Ma si possono salvare le impostazioni di Kodi prima di flashare il nuovo firmware?

Grazie.
    Sì con addon di kodi backup tra i programmi

consiglio

ciao
    il q10 me lo consigliate o devo orientarmi su altri prodotti?

Grazie

Chiedo aiuto...ci sarebbe qualunque che anche in privato mi spiega passo passo come fare col wrapper nuovo? Voglio solo usare hymefia player con kodi, e non capisco che passa e user dovrei mettere....helpppppp
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ciao a tutti. Ma su questo player android è possibile installare Moonlight e fare streaming da PC dei giochi come su un raspberry ad esempio?

Citazione Originariamente scritto da lapa75 Visualizza messaggio
    ciao
    il q10 me lo consigliate o devo orientarmi su altri prodotti?

Grazie
    È come chiede se meglio una bionda o una mora.

Chiedo aiuto...ci sarebbe qualunque che anche in privato mi spiega passo passo come fare col wrapper nuovo? Voglio solo usare hymefia player con kodi, e non capisco che passa e user dovrei mettere....helpppppp
    Nulla se condividi una cartella senza password

Citazione Originariamente scritto da egimemo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Ma su questo player android è possibile installare Moonlight e fare streaming da PC dei giochi come su un raspberry ad esempio?
    Interessante ... sarebbe da testare . Sicuramente la shield è più ottimizzata in questo

Scusa ovimax mi potresti dire step by step cosa devo fare? Sempre in merito al nuovo wrapper
    1 avviare kodi
    2 chiudere kodi
    poi?
    grazie

Selezionare "set to wrapper player" --> ok.

Edit errore
    Ultima modifica di biosam; 17-08-2016 alle 23:11

Pagina 35 di 140 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •