|
|
Risultati da 2.581 a 2.595 di 3866
Discussione: TV OLED LG 65/55EF950
-
02-08-2016, 12:43 #2581
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Grazie, per il tecnico a me ha prima chiesto le foto perchè quando esce si porta via il tv e il test lo fa nel suo laboratorio.
Magari nel tuo caso è diverso
-
02-08-2016, 13:06 #2582
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 442
-
02-08-2016, 13:11 #2583
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
nel caso insisti per farlo provare da te, nel mio caso (pixel morti) il difetto era evidente, non è che potesse riportarli in vita quindi non mi sono preoccupato minimamente, lg stessa mi aveva garantito che in caso di dead pixel c'era la sostituzione del pannello ma nel tuo in cui occorre una visione ptolungata e in condizioni di buio per riscontrare il difetto, prepara la stanza buia, un paio di bluray in cui il problema è subito evidente e netflix così quando arriva vedete insieme
-
02-08-2016, 13:16 #2584
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2016
- Messaggi
- 442
-
02-08-2016, 14:00 #2585
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Cosa intendi per non pervenuta?
L'hai ordinata da qualche parte dove non era più disponibile?
Perché si trova ancora sia online che presso i centri commerciali, in questo momento è disponibile da Unieuro il 950V.
Hai preso il B6 modello del 2016 ma non ha il 3D lo sai vero?Ultima modifica di KIRK1970; 02-08-2016 alle 14:20
-
02-08-2016, 14:11 #2586
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Allora la prima volta che è venuto, ha guardato insieme a me al buio totale tutti i test che gli ho preparato, il Near Black 1 2 3 e 4%, il film di Oblivion dove si vedeva bene il difetto sia su scene scure e chiare, e le schermate di Netflix, quella con i cavi che scendono ecc...
Inizialmente non era convinto, ma io avevo parlato con lui già al telefono, chiarendo fin da subito che non avremmo neanche preso in considerazione la schermata di test immagine di LG.
Poi mi ha detto che portava via la TV dicendomi che avrebbe fatto lui delle foto in laboratorio da inviare su ad LG per farmi cambiare il pannello, ma mi ha anche detto che lui ordinava subito un altro pannello e quindi avrebbe fatto il confronto, e dopo mi ha chiesto di inviargli tutte le foto che avevo tramite whatsapp.
In realtà se il tecnico vuole ha mille modi per far passare il pannello in garanzia, quindi è con lui che devi parlare chiaro e fargli vedere quanto evidenti sono i problemi che hai.
Se lui li vede dopo al massimo ti chiederà un aiuto per farli vedere anche ad LG.
La prima volta il pannello l'hanno cambiato presso il loro laboratorio, la seconda volta il tecnico forse per paura che io contestassi qualcosa, mi ha chiesto se poteva cambiarlo a casa mia appena arrivava il pannello, quindi dipende da loro e da te decidere come preferite operare.Ultima modifica di KIRK1970; 02-08-2016 alle 14:19
-
02-08-2016, 16:37 #2587
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Ho chiesto info ad Lg e pare che il mio lettore atuale non supporti il deep color anche se ha l'upcaler 4k, in ogni caspo, lo scopo del Deep Colour è rendere l'immagine più chiara e definita.
Ho chiesto info anche per Netflix 4k e HDR, ecco quanto mi hanno scritto:
Per quel che riguarda l'HDR, le segnalo che il modello 65EG950V supporta questa specifica solo via USB o HDMI. Il nostro Servizio Clienti non ha alcuna informazione circa eventuali aggiornamenti annunciati che lo implementino anche per i contenuti in streaming.
Nel caso in cui vi dovessero comunque essere annunci ufficiali in proposito, questi verranno rilasciati tramite i nostri consueti canali di comunicazione, fra cui la pagina Facebook di LG Italia e la nostra Press Room di cui di seguito le trasmetto l'indirizzo web:
- http://www.lgnewsroom.it/TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
02-08-2016, 16:50 #2588
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Località
- Milano
- Messaggi
- 257
-
02-08-2016, 17:00 #2589
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2008
- Messaggi
- 3.269
trovo veramente assurdo che tramite app che era la cosa piu ovvia non si sappia ancora nulla. Tra l'altro sul C6 è gia supportato hdr netflix?
Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
Audio: under construction...
Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro
-
02-08-2016, 17:03 #2590
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
-
02-08-2016, 17:15 #2591
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 372
Buonasera a tutti!
Da oggi mi unisco anch'io alla truppa!
P.S Pannello maggio 2016TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4
-
02-08-2016, 17:17 #2592
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Benvenuto!
Dove l'hai preso? Ho letto prima che erano esauriti e per questo un altro utente ha ordinato il b6
-
02-08-2016, 17:22 #2593
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2012
- Località
- Milano
- Messaggi
- 372
TV: LG OLED 55EF950V - 2ch: 2 HomePod
LA MIA SALETTA: http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...room-714-7-1-4
-
02-08-2016, 17:35 #2594
Bannato
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 2.202
Benvenuto nel gruppo Andrea, (mi chiamo Andrea piacere) ma hai preso il 55EF950V?
Anche il mio 55 era un maggio 2016.
Non vorrei che dopo Maggio abbiano smesso di produrli, e quelli che si trovano in giro sono gli ultimi fondi di magazzino del 950V.
Anche perché siamo già in Agosto quindi è strano che non sia un Giugno o Luglio 2016.
Lo hai già provato?
Ti piace sei contento? dai raccontaci le tue impressioni.
-
02-08-2016, 17:42 #2595
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2016
- Messaggi
- 1.669
Hai fatto bene, era la promozione che consigliavo, un buon affare!!