Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 258 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Visto il ritorno del cavaliere oscuro e si vede uno spettacolo... vb assente nelle scene visionate. Il problema potrebbe essere batman begins che cmq da quanto.ho capito anche mykoled vede con molta grana... solo non ha vb.

Sicuramente ci sono Blu-ray con resa migliore di altri, però posso anche dirvi che l'upscaling 4k fa la differenza. Usavo fino a poche settimane fa una ps4 per guardare film in Blu-ray e ora che son passato ad un lettore 4k (il Samsung nel mio caso),noto una migliore qualità generale d'immagine e gestione del colore, forse anche dovuto alla compatibilità con il deep color che ho attivato sulla TV. Secondo me adesso che i prezzi son scesi sensibilmente vale la pena investire qualche centinaio di euro in un lettore Blu-ray 4k per completare la catena uhd.
    TV: LG OLED 55EF950V | CAM: TivùSat GoldHD | Decoder: Telesystem TS 7800 HD |SINTO: Marantz NR1605 | DIFFUSORI: KEF E305 | NAS: Qnap TS-251+ 8gb Lettore Blu-Ray: Samsung UHD K-8500 | Consolle: PS4 PRO - Nvidia Shield | Cuffie Sony MDR DS6500 7.1

Ma perché non lasciate che sia la TV ha fare upscaling?

Nel mio caso ho fatto delle prove e devo dire che il risultato migliore lo raggiungo facendo fare upscaling al lettore Bd, sinceramente son dettagli non differenze madornali ma cerco di raggiungere il risultato migliore possibile senza svenarmi e per questo mi sentivo di consigliare il lettore.
    TV: LG OLED 55EF950V | CAM: TivùSat GoldHD | Decoder: Telesystem TS 7800 HD |SINTO: Marantz NR1605 | DIFFUSORI: KEF E305 | NAS: Qnap TS-251+ 8gb Lettore Blu-Ray: Samsung UHD K-8500 | Consolle: PS4 PRO - Nvidia Shield | Cuffie Sony MDR DS6500 7.1

Citazione Originariamente scritto da Ghilbert Visualizza messaggio
    Visto il ritorno del cavaliere oscuro e si vede uno spettacolo... vb assente nelle scene visionate. Il problema potrebbe essere batman begins che cmq da quanto.ho capito anche mykoled vede con molta grana... solo non ha vb.
    Appena visto anche io il cavaliere oscuro il ritorno ed è proprio di un'altra categoria rispetto a batman begins.
    Ma vorrei chiederti un favore, se mandi avanti il film cliccando il tasto per cambiare scena (o sequenza) hai presente che c'è una scena del film che riproduce gotham dall'alto di notte con tutti gli edifici illuminati?? tu la vedi perfettamente? perché io durante quell'immagine nella parte bassa dello schermo noto una banda di pixel chiara, come se la parte inferiore dello schermo fosse più illuminata del resto dell'immagine.
    è cosi anche a te durante quella scena? se no è un difetto del mio pannello

Citazione Originariamente scritto da Il Petroliere Visualizza messaggio
    Appena visto anche io il cavaliere oscuro il ritorno ed è proprio di un'altra categoria rispetto a batman begins.
    Ma vorrei chiederti un favore, se mandi avanti il film cliccando il tasto per cambiare scena (o sequenza) hai presente che c'è una scena del film che riproduce gotham dall'alto di notte con tutti gli edifici illuminati?? tu la vedi perf..........[CUT]
    Se mi dici a che minuto sta controllo...

Se mi dici a che minuto sta controllo...
    da 19.07, ovviamente ho provato a guardare adesso che è giorno ma non si nota niente, dovresti provare a stanza completamente buia.
    Quando hai tempo cmq non preoccuparti. grazie

Citazione Originariamente scritto da adasvina Visualizza messaggio
    Sicuramente ci sono Blu-ray con resa migliore di altri, però posso anche dirvi che l'upscaling 4k fa la differenza. Usavo fino a poche settimane fa una ps4 per guardare film in Blu-ray e ora che son passato ad un lettore 4k (il Samsung nel mio caso),noto una migliore qualità generale d'immagine e gestione del colore, forse anche dovuto alla compati..........[CUT]
    Anche il mio lg fa un upscaler leggermente migliore sui blu ray ma la differenza è minima, la compatibilità con il deep color è esclusivo dei lettori UHd o funziona anche sui blu ray normali?

Da quanto avevo letto il lettore samsung rimasterizza anche il colore dei br normali....

Siamo precisi verso chi non ha il TV, l'hdr da USB funziona basta provare la famosa demo tra quelle che si scaricavano tramite "mega".
    La connessione è più che veloce per un TV, io ho visto Batman vs Superman da applicazione chili del TV, tramite wi-fi in HD+ collegato al cubo della 3G primissima serie(3G non 4) ed è andato tutto di un fiato, senza uno scatto un interruzione o qualsivoglia problema.
    Poi per la qualità dell'immagine ho trovato solo un paio di scene da due/tre secondi con del vignetting su un solo angolo ma sinceramente senza alcun vb, ed il film è molto scuro, quindi più che di problema parlerei di piccola imperfezione. Sono d'accordo comunque che il film intero non rende come altri.

Da quanto avevo letto il lettore samsung rimasterizza anche il colore dei br normali....
    Grazie, interessante!
    Virrei capire se questa funzione è compatibile anche con il mio lettore, ho scritto ad Lg, vi aggiorno.
    Senz'altro il lettore 4k lo sarà.

Ma cosa fa esattamente??

Purtroppo la mia tv non mi è pervenuta, mi hanno detto che è fuori produzione.
    Ripiegato sul 6b speriamo bene.

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Grazie, interessante!
    Virrei capire se questa funzione è compatibile anche con il mio lettore, ho scritto ad Lg, vi aggiorno.
    Senz'altro il lettore 4k lo sarà.

Ma cosa fa esattamente??
    A boh... da quello che dicono i possessori pare che applichi una sorta di rimasterizzaxione del colore sulle fonti meno nobili poi non so... io penso di comprarlo a breve poi ti saprò dire. Sempre una cosa strana del mio tv. Se abilito la gamma estesa sulla ps4 etc etc e lancio netflix da li il logo è perfetto... mentre se faccio partire netflix dal webos del tv pare una zebra... ovviamente stesse impostazioni. Boh! Operativamente il tecnico che fa? Visiona il tv e poi fa foto relazionando il problema ad lg ho lo porta direttamente via? E in tal caso cosa fotografa, il test immagine (a quel punto non lo richiamo proprio) o le immagini col problema?

Cut errore
    Ultima modifica di Ghilbert; 02-08-2016 alle 12:36

Citazione Originariamente scritto da Michel322 Visualizza messaggio
    Purtroppo la mia tv non mi è pervenuta, mi hanno detto che è fuori produzione.
    Ripiegato sul 6b speriamo bene.
    Quale modello avevi chiesto il 55? È stata lg a dirti che non ne hanno più disponibili?

Pagina 172 di 258 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •