Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Telecomando retroilluminato per Digifast

Attualmente sto utilizzando questo con cui mi trovo benissimo tranne che per il fatto che non è retroilliminato e distinguere i tasti al tatto non è semplicissimo

Conoscete dei validi candidati?

Grazie

Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Penso che anche qualche Harmony abbia i tasti retrollluminati, poi gli fai apprendere i tasti che ti servono.

Quello indicato è interessante, ma deve arrivare dagli States, con relativo aumento di spesa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Quello indicato è interessante, ma deve arrivare dagli States, con relativo aumento di spesa.
    Comprendendo il trasporto ( tracciabile e discretamente rapido ), dazi ed IVA siamo intorno ai 50-55 Euro

io sto cose le capisco poco. sul sito Logitech italiano, non ci sono i telecomandi; penserete, poco male si va sul .com. Perfetto, peccato che si dica poco o nulla delle specifiche tecniche ed ovviamente se retroilluminato o meno neanche per idea...

questo potrebbe andar bene http://www.logitech.com/en-us/produc...ontrol?crid=60
    Ultima modifica di stazzatleta; 30-07-2016 alle 08:24

Questo dovrebbe fare al caso tuo: http://www.logitech.com/it-ch/produc...te-650?crid=60

Sul sito Logitech non c'è scritto, ma dovrebbe essere retroilluminato (almeno così ho letto in giro).
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da lello Visualizza messaggio
    Questo dovrebbe fare al caso tuo: http://www.logitech.com/it-ch/produc...te-650?crid=60

Sul sito Logitech non c'è scritto, ma dovrebbe essere retroilluminato (almeno così ho letto in giro).
    Lo è, ma tutti i modelli con LCD dicono consumino in fretta le batterie, un bel fastidio ...

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    io sto cose le capisco poco. sul sito Logitech italiano, non ci sono i telecomandi; penserete, poco male si va sul .com. Perfetto, peccato che si dica poco o nulla delle specifiche tecniche ed ovviamente se retroilluminato o meno neanche per idea...

questo potrebbe andar bene http://www.logitech.com/en-us/produc...ontrol?crid=60[..........[CUT]
    Questo non è retroilluminato, purtroppo

E neanche la disposizione dei tasti risulta comoda nell'utilizzo.

del display ne farei tranquillamente a meno e pagherei una funzione senza utilizzarla.

non pensavo fosse operazione così difficile, caspita.

del display ne farei tranquillamente a meno e pagherei una funzione senza utilizzarla.

non pensavo fosse operazione così difficile, caspita.
    Prendi quello che ho indicato e ti arriva in pochi giorni, direttamente da loro o tramite amazon.com ....

Purtroppo no ....

ma porc puzz...vabbè, mi sono quasi convinto per l'harmony col display. ho trovato un venditore tedesco per 60 €

Se vuoi fare il figo, alla stessa cifra comprati un Philips Pronto usato che è tutta un'altra cosa ...

ci ho pensato, ma sinceramente trovo l'ergonomia del telecomando impareggiabile. ho anche l'app per l'iPad che si può utilizzare come telecomando, ma devi tenerla con due mani. la uso principalmente quando voglio ascoltare musica senza accendere il proiettore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •