|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Telecomando retroilluminato per Digifast
-
01-08-2016, 08:47 #16
-
01-08-2016, 10:12 #17
Sbircia qui: http://procontrol.com/compare-products/#Remotes
Potrebbe "bastarti" il modello iPRO.8 da collegare alla centralina ProLink.r
In quel caso avresti "solo" 4 porte IR a disposizione e 2 porte con voltage sense (il Digifast lo controlleresti via LAN).
Andando di centralina più "complessa" (o anche di telecomando diverso), potresti comandare tutto lo Stazza Cinema, luci, clima, serratura porta ingresso, temperature, etc etc .... con macro richiamabili anche da remoto (basta non cada la LAN in casa ed ovviamente l'alimentazione elettrica).
Chiaramente l'ergonomia è quella di un telecomando (ci copi anche 1:1 i comandi del MySjyHD se vuoi ....), comodo e veloce ma che ti permette di fare molto di più, oggi come "domani" quando implementerai altre elettroniche/opzioni al tuo home cinema."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-08-2016, 10:57 #18
carini ed anche molto "flessibili" dove si comprano? ho provato a dare un'occhiata in rete e c'è solo il link al distributore italiano, ma senza prezzi
-
01-08-2016, 11:08 #19
-
01-08-2016, 11:11 #20
Il listino prezzi ce l'hai se sei loro partner. Credo che il comune amico Paolo potrebbe fornirtelo e programmartelo anche.
Controllando i prezzi USA ti fai un'idea del tutto.
Sono i prodotti della linea "cool" per l'integrazione "base" intesa per una stanza sola senza touch screen di mezzo; comunque hai la app per iOS o Android e replichi su tablet o smartphone anche più funzioni se vuoi.
Li trovo intelligenti e funzionali; come hai detto bene l'ergonomia di un telecomando è insuperabile da qualunque touch panel in commercio, non parliamo dei tablet (accendi, sblocca, se sei già nel programma trova la zona "volume", opera ..... un delirio per una cosa che dovresti fare d'istinto, al volo, solo con TLC in mano)."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-08-2016, 13:58 #21
ehm...temo sia fuori dalla mia portata
.
Alberto ti morsico, mi tenti sempre con degli oggetti da sogno (da leggersi in modalità Briatore/Crozza)
-
01-08-2016, 14:08 #22
alla fine ho optato per il Logitech Harmony 650, € 65 su Amazon e me lo consegnano domani. Vi dirò.
Grazie a tutti quanti per i consigli
-
01-08-2016, 14:26 #23
ma dai ... oggetti da sogno sarebbero stati altri ..... quello è davvero il meglio come rapporto Q/P senza "fronzoli", e ti permette appunto espandibilità e creare le macro allo Stazza Theater.
Comunque ok, alla fine il lavoro del consulente è quello di consigliare, no ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)