Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ci ho pensato, ma sinceramente trovo l'ergonomia del telecomando impareggiabile. ho anche l'app per l'iPad che si può utilizzare come telecomando, ma devi tenerla con due mani. la uso principalmente quando voglio ascoltare musica senza accendere il proiettore
    Quasi tutti i Philips Pronto si tengono con una mano, io ne ho due di questo tipo, uno a colori ed uno b/n
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Conoscete dei validi candidati?
    Sbircia qui: http://procontrol.com/compare-products/#Remotes

Potrebbe "bastarti" il modello iPRO.8 da collegare alla centralina ProLink.r

In quel caso avresti "solo" 4 porte IR a disposizione e 2 porte con voltage sense (il Digifast lo controlleresti via LAN).

Andando di centralina più "complessa" (o anche di telecomando diverso), potresti comandare tutto lo Stazza Cinema, luci, clima, serratura porta ingresso, temperature, etc etc .... con macro richiamabili anche da remoto (basta non cada la LAN in casa ed ovviamente l'alimentazione elettrica).

Chiaramente l'ergonomia è quella di un telecomando (ci copi anche 1:1 i comandi del MySjyHD se vuoi ....), comodo e veloce ma che ti permette di fare molto di più, oggi come "domani" quando implementerai altre elettroniche/opzioni al tuo home cinema.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

carini ed anche molto "flessibili" dove si comprano? ho provato a dare un'occhiata in rete e c'è solo il link al distributore italiano, ma senza prezzi

carini ed anche molto "flessibili" dove si comprano? ho provato a dare un'occhiata in rete e c'è solo il link al distributore italiano, ma senza prezzi
    Con qualche centinaio di Euro dovresti cavartela ....
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Il listino prezzi ce l'hai se sei loro partner. Credo che il comune amico Paolo potrebbe fornirtelo e programmartelo anche.
    Controllando i prezzi USA ti fai un'idea del tutto.

Sono i prodotti della linea "cool" per l'integrazione "base" intesa per una stanza sola senza touch screen di mezzo; comunque hai la app per iOS o Android e replichi su tablet o smartphone anche più funzioni se vuoi.

Li trovo intelligenti e funzionali; come hai detto bene l'ergonomia di un telecomando è insuperabile da qualunque touch panel in commercio, non parliamo dei tablet (accendi, sblocca, se sei già nel programma trova la zona "volume", opera ..... un delirio per una cosa che dovresti fare d'istinto, al volo, solo con TLC in mano).
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ehm...temo sia fuori dalla mia portata .

Alberto ti morsico, mi tenti sempre con degli oggetti da sogno (da leggersi in modalità Briatore/Crozza)

alla fine ho optato per il Logitech Harmony 650, € 65 su Amazon e me lo consegnano domani. Vi dirò.

Grazie a tutti quanti per i consigli

Alberto ti morsico, mi tenti sempre con degli oggetti da sogno (da leggersi in modalità Briatore/Crozza)
    ma dai ... oggetti da sogno sarebbero stati altri ..... quello è davvero il meglio come rapporto Q/P senza "fronzoli", e ti permette appunto espandibilità e creare le macro allo Stazza Theater.

Comunque ok, alla fine il lavoro del consulente è quello di consigliare, no ?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •