Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 166

non so a che aspetto ti riferisci che sharp, sony, panasonic, samsung sono meglio del 65xt910....
    io mesi fa mi misi a cercare in rete le recensioni sui migliori 65" in commercio...
    bhe escludendo i 2 oled LG, che sono superiori per diversi aspetti sulla qualità delle immagini, gli unici degni di considerazione fra i LED rimasero il samsung 65js9500 (sui 3800E)e l'hisense 65xt910 (sui 2300E)....
    sharp, Lg, panasonic, anche se in modelli di punta o quasi, nelle recensioni mostravano a tester, difetti importanti da tenere in considerazione e prezzi circa il j9500 di samsung....
    ad oggi, resta sempre il fattore qualità prezzo, dove per un 65" LED, tenuto conto delle recensioni, il meglio rimane sempre l'hisense 65xt910...
    qua sul forum c'è un ragazzo che ce l'ha ed è molto ma molto soddisfatto, ed è fiducioso dell'aggiornamanto del fw che ci sarà ad agosto dove risolveranno alcuni aspetti.
    se dovessi fare un 55", farei Lg oled full HD a 1900E...

Cmq spero di approfondire ancora e attendo gli ultimi modelli hisense, perchè prima di natale ne vorrei fare uno, 65" è l'obbiettivo

Citazione Originariamente scritto da wollas58 Visualizza messaggio
    non so a che aspetto ti riferisci che sharp, sony, panasonic, samsung sono meglio del 65xt910....
    io mesi fa mi misi a cercare in rete le recensioni sui migliori 65" in commercio...
    bhe escludendo i 2 oled LG, che sono superiori per diversi aspetti sulla qualità delle immagini, gli unici degni di considerazione fra i LED rimasero il samsung 65..........[CUT]

Mi sa che sarebbe il caso che tu cercassi un po meglio in rete le recensioni
    il xt910 che come visuale su contenuti nobili è discreta (non paragonabile comunque agli Oled ma nemmeno agli LCD Fald) viene poi segato malamente per lo scaler indecente e per l'assenza totale di supporto via software.
    Oltre che per tantissimi casi di difetti di pannello che hanno segnalato i vari acquirenti
    (in tantissimi sui siti stranieri erano furibondi)
    Se proprio volete fare un passo nel vuoto totale, fatelo. Ma non cercate di trascinare altri con Voi..

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Mi sa che sarebbe il caso che tu cercassi un po meglio in rete le recensioni
    il xt910 che come visuale su contenuti nobili è discreta (non paragonabile comunque agli Oled ma nemmeno agli LCD Fald) viene poi segato malamente per lo scaler indecente e per l'assenza totale di supporto via software.
    Oltre che per tantissimi casi di difetti di pannello ..........[CUT]
    Attendiamo onor del vero molti lo lodano e vedono nel suo rapporto qualità prezzo il meglio attualmente sul mercato..inutile dire che una grande azienda come hisense progetta tv che di anno in anno migliorano notevolmente..i vecchi dinosauri coreani o giapponesi sono destinati alla estinzione..in Europa il marchio hisense e sinonimo di qualità al giusto prezzo. Qua regna sovrana la diffidenza..SOLO quando..

[QUOTE=wollas58;4598669]non so a che aspetto ti riferisci che sharp, sony, panasonic, samsung sono meglio del 65xt910....
    Francamente mi riferisco soloa Sony, Panasonic, Samsung e non a Sharp che ho nominato solo perchè nel 2015 Hisense ha comprato il marchio Sharp per il mercato USA segno che fra poco vedremo TV, ed altre apparecchiature, con il marchio Sharp fatte da Hisense. Come già detto non metto indubbio che Hisense sia una grande azienda e che il prezzo sia interessante, ho semplicemente detto che non ha ancora raggiunto il livello qualitativo, compresa l'estetica, e prestazionale (es. scaler, completezza delle connessioni ecc.) di Sony, Panasonic, Samsung. Del resto dici tu stesso che chi è molto soddisfatto del XT910 sta aspettando il fw di agosto per risovere alcuni aspetti. Ho volutamente tralasciato LG perchè il suo top di gamma usa una tecnologia totalmente differente e non comparabile con i suoi pro, ma anche contro. Come già detto tra 3/4 anni Hisense sicuramente avrà delle percentuali di vendita simili ai vari marchi più noti ma lo sarà soprattutto nella fascia medio-bassa e non in quella medio-alta perchè questa è la filosofia cinese (prodotti per la massa a prezzi abbordabili) e non c'è niente di male in tutto questo.

per GIAMPIX
    ...hisense progetta tv che di anno in anno migliorano notevolmente..i vecchi dinosauri coreani o giapponesi sono destinati alla estinzione..

E' vero i TV Hisense migliorano di anno in anno notevolmente proprio perchè avevano delle prestazioni penose, è sicuramente più difficile migliorare prestazioni che sono già accettabili. Che poi i dinosauri coreani (Samsung) siano destinati all'estinzione mi fa semplicemente sorridere. Evidentemente non conosce Samsung e le sue molte tecnologie (ha un fatturato circa 20 volte quello di Hisense) e quello che c'è dietro. Analogamente per Sony e Matsushita.
    Per piacere parliamo di cose concrete.

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Francamente mi riferisco soloa Sony, Panasonic, Samsung e non a Sharp che ho nominato solo perchè nel 2015 Hisense ha comprato il marchio Sharp per il mercato USA segno che fra poco vedremo TV, ed altre apparecchiature, con il m..........[CUT]
    E innegabile che l innovazione che ha portato hisense con i suoi enormi pannelli alla portata di tutti e una rivoluzione sia tecnologica che culturale..un nuovo modo di intendere la tv moderna..e non mi metto nemmeno a descrivere le potenzialità devastanti che potrebbe avere Uled in futuro..

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    ..e non mi metto nemmeno a descrivere le potenzialità devastanti che potrebbe avere Uled in futuro..
    Facci partecipe anche noi di quelle che sono le potenzialità di ULED. Io, francamente, non vedo nessuna differenza tecnologica (e sto parlando del top di gamma e non del M7000) con quella delle altre TV a LCD con retroillumizaione a LED. Il fatto che abbia una pellicola "3M Quantum Dot" non è cero una novità (anche Samsung la usa). Evidentemente te sai cose che a noi sfuggono o che non comprendiamo. Essendo questo un forum tecnico ci piacerebbe veramente approfondire queste novità che porterà l'ULED nelle nostre case (a parte il prezzo sicuramente invitante). Buona serata

steckk magari mi posti i link di questi sito con utenti fuoribondi x quel tv?
    io mi riprometto di ritrovare le recensioni che dicevo nel post precedente

ovviamente anche io ho tralasciato e non paragonato gli oled con i led

steckk magari mi posti i link di questi sito con utenti fuoribondi x quel tv?
    io mi riprometto di ritrovare le recensioni che dicevo nel post precedente

ovviamente anche io ho tralasciato e non paragonato gli oled con i led
    Avevo postato non ricordo se qui oppure se sull'altro thread di Hisense, 2 link.
    1 recensione negativa e il sito in questione dove i possessori davano il voto da
    1 a 5 e c'erano mi pare 5 1 e 1 2.. Ora sono fuori e non riesco. Se mai stasera te la riposto.
    Comunque Dday gli affibbia un 7 di qualità di visone, quando ad esempio il ks9000 edge prende 9..
    Direi che per un fald è una bella legnata

Attendiamo onor del vero molti lo lodano e vedono nel suo rapporto qualità prezzo il meglio attualmente sul mercato..inutile dire che una grande azienda come hisense progetta tv che di anno in anno migliorano notevolmente..i vecchi dinosauri coreani o giapponesi sono destinati alla estinzione..in Europa il marchio hisense e sinonimo di qualità al g..........[CUT]
    E basta con sti spot, abbiamo capito che sei un promotore Hisense basta leggere tutti i tuoi post dove non parli d'altro!

E innegabile che l innovazione che ha portato hisense con i suoi enormi pannelli alla portata di tutti e una rivoluzione sia tecnologica che culturale..un nuovo modo di intendere la tv moderna..e non mi metto nemmeno a descrivere le potenzialità devastanti che potrebbe avere Uled in futuro..
    Ma che mi dici? Ma davvero? Ma di che parli scusa? Ma sai almeno cos'è un pannello lcd? Sai dirmi quale enorme innovazione abbia creato Hisense con questi Uled che non sono altro che comunissimi pannelli dot led che producono tutti? Hai davvero superato i limiti, segnalerò la cosa ai moderatori visto che interventi multipli pubblicitari sono vietati in questo forum.

questo è il top gi gamma 2015 full led di panasonic tx-65cr850, questa è la recensione , leggete su "la prova di visinoe"...tv da 4000 E circa
    http://www.dday.it/redazione/17611/r...65cr850e-prova

questo è il top sony, dove x il 65" non fa neanche il full led, costo sui 3500, leggete su l"Edge LED, tecnologia spremuta al massimo"..
    http://www.dday.it/redazione/19865/sony-xd93-prova

hisense 65xt910
    http://www.dday.it/redazione/18355/u...-65xt910-prova

questo è il top gi gamma 2015 full led di panasonic tx-65cr850, questa è la recensione , leggete su "la prova di visinoe"...tv da 4000 E circa
    http://www.dday.it/redazione/17611/r...65cr850e-prova

questo è il top sony, dove x il 65" non fa neanche il full led, costo sui 3500, leggete su l..........[CUT]
    Sei pazzo?!non bestemmiare sai..qua e un forum tecnico..meglio se incensi samsung sony e Panasonic..guai a citare altri..non esistono altri..specie se non stanno a 4000€

..........[CUT]
    Il top di gamma Panasonic è il DX900 informati meglio, per inciso il tx-65cr850 si trova a 2300 euro e non a 4000...

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il top di gamma Panasonic è il DX900 informati meglio, per inciso il tx-65cr850 si trova a 2300 euro e non a 4000...
    In effetti il Dx900 è top gamma 2016 e lui ha scritto 2015.
    Aldilà di ciò e ovviamente il prezzo a influenzare il voto totale delle 3 recensioni.
    Se leggi la recensione nel complesso si capisce che il cr850 è decisamente meglio di Hisense, e anche il Sony pur essendo edge. Quindi non capisco cosa avresti cercato di dimostrare postando queste 3 recensioni...

io ho scritto top gamma 2015...cmq vero ad oggi si trova a 2300 euro...però del modello del 2016 dx900 si sa solo che od ogggi costa la mattonata di 4200 euro e attendo quanto prima qualche recensione in qualche sito.

avevo paragonato panasonic cr850, hisense xt910, sony XD93 e avrei voluto mettere anche samsung js9500 x 2 motivi:
    1) sono modelli 2015 ( a parte sony ma pare che cmq anche il modello del 2016 non sia troppo all'altezza per ritorno a led edge)
    2) sono full led (a parte sony)
    3) sono 65"

cmq io scartabello i forum e siti perchè vorrei vs natale farmmi un 65" senza spendere 4000 euro.
    sto chiedendo e documentandomi x fare l'acquisto migliore, e sinceramente ad oggi, x me, come rapporto qualità prezzo, farei l'hisense xt910, che con 2200 euro lo si prende....
    aspetto l'aggiornamento del fw ad agosto x vedere cosa hanno sistemato, perchè conosco un utente qui che ce l'ha-

Approfondiro anche la questione del panasonic 65cr850, per vedere se hanno risolto qualcosa sulle immagini con qualche fw, ma non mi convince tanto....

La questione connessioni e estetica x me è marginale....
    quello che mi interessa sono le immagini
    Ultima modifica di wollas58; 17-07-2016 alle 23:51

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •