Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 813 di 899 PrimaPrima ... 313713763803809810811812813814815816817823863 ... UltimaUltima
Risultati da 12.181 a 12.195 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    Brutta notizia che il G6 ci sara' solo da 77 pollici: mossa becera per far pagare l'E6 uno sproposito, imho.
    Sicuramente si troverà anche il 65 d'importazione.

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Mmmh, quindi l'Italia avrebbe il 9% del mercato mondiale? Mi sembra difficile...
    Io così ho capito visto che parlano con un manager LG Italia, e cmq credo che i 22000 pezzi si riferiscano a tutti gli Oled venduti in Italia ovvero anche i modelli full HD e non mi sembra impossibile visto solo qui su quanti hanno comprato il 910.

Ragazzi ci siamo..
    Alle 5 viene un mio amico ad aiutarmi a reimballare il tutto e poi lo porto da Unieuro(nella mia Qashqai con i sedili abbattutyi ci dovrebbe stare)
    Quindi faranno un controllo che sia tutto ok e poi mi fanno immediatamente bonifico (volevano farmi un buono e gli ho detto "Non scherziamo"... )

Poi arrivo a casa e faccio bonifico agli stock per 65C6..

La mia unica paura è che il C6 possa avere difetti di gioventu e che forse sarebbe meglio aspettare un'offerta per un 65ef950..
    (tanto ho sempre il mio 50st50 da rimettere visto che la vendita è saltata e lo daro a mio cognato quando avro la tv definitiva)

Pero ormai mi sa che la scimmia C6 avrà la meglio....

Un'ultima cosa, che Voi sappiate anche il C6 non ha ancora la possibilità di usufruire di Hdr con Netflix oppure il C6 a differenza degli altri oled, si?
    Grazie

Grande!! Alla fine ce lhai fatta!!massima stima!
    Io fossi in te andrei sul piatto, anche se della generazione precedente, non trattandosi del modello E6 non ci sarà moltissima differenza ma dal c6 cambia veramente poco.
    personalmente(cosa che ho fatto), rinuncerei al dolby vision e alle altre piccole modifiche ma mi porterei a casa un flat ma senz'altro a quel prezzo fatichi a trovare un 950 da 65" per ora anche se sono convinto che tra poco le occasioni fioccheranno per svuotare i magazzini.

Invece per i difetti di gioventù vai tranquillo, hai le stesse possibilità ditrovarne in un 950 tanto quante in un C6.

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Grande!! Alla fine ce lhai fatta!!massima stima!
    Io fossi in te andrei sul piatto, anche se della generazione precedente, non trattandosi del modello E6 non ci sarà moltissima differenza ma dal c6 cambia veramente poco.
    personalmente(cosa che ho fatto), rinuncerei al dolby vision e alle altre piccole modifiche ma mi porterei a casa un flat ma sen..........[CUT]

Ma guarda a me il curvo non spiace, anzi quasi mi piace..
    Quindi per quello non ho problemi.
    Mi interessava piu il discorso dr netflix perchè secondo me l'Hdr a differenza del 4k ha una certa importanza

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Un'ultima cosa, che Voi sappiate anche il C6 non ha ancora la possibilità di usufruire di Hdr con Netflix oppure il C6 a differenza degli altri oled, si?
    Grazie
    Proprio oggi hanno rilasciato un aggiornamento NSU che non ho ancora capito a cosa serve, però ti posso dire che appena aggiornato e riavviato il tv mi ha subito chiesto di aggiornare la app d Netflix, considerando che l'ultimo aggiornamento di tale app era appena di una settimana fa potrebbe essere che ora abbiano rilasciato la compatibilità con HDR x tutti.
    Purtroppo non ti so aiutare perchè non ho abbastanza velocità nella connessione per attivare 4k e hdr10 su netflix...qualcuno di voi ha aggiornato il tv oggi e sa dirmi se il mio sospetto è fondato??

intanto il 55c6 è terminato...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Mi interessava piu il discorso dr netflix perchè secondo me l'Hdr a differenza del 4k ha una certa importanza
    E non solo secondo te, fidati.

Ah, complimenti per l'acquisto ovviamente! Ovviamente fallo calibrare...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

La mia unica paura è che il C6 possa avere difetti di gioventu e che forse sarebbe meglio aspettare un'offerta per un 65ef950..
    (tanto ho sempre il mio 50st50 da rimettere visto che la vendita è saltata e lo daro a mio cognato quando avro la tv definitiva)

Pero ormai mi sa che la scimmia C6 avrà la meglio....
    Vai di C6 che su Netflix ti godi anche il Dolby Vision. Tra l'altro il retro nero e la basa scura sono molto molto belli in questa nuova gamma. Inoltre considera che il Samsung che stai per restituire non aveva 3D, mentre questo ha un eccellente 3D passivo che sicuramente apprezzerai e che secondo me è un valore aggiunto.
    Ultima modifica di Dexter; 15-07-2016 alle 15:06
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

considerati i discorsi che si fanno nell'altro thread pannello vecchio - pannello nuovo, andrei di C6 senza ombra di dubbio (e amen per la curvatura).
    A parte che non ricordo il 950 sia mai stato venduto sotto i 4000
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Ragazzi ci siamo..
    Alle 5 viene un mio amico ad aiutarmi a reimballare il tutto e poi lo porto da Unieuro(nella mia Qashqai con i sedili abbattutyi ci dovrebbe stare)
    Quindi faranno un controllo che sia tutto ok e poi mi fanno immediatamente bonifico (volevano farmi un buono e gli ho detto "Non scherziamo"... )

Poi arrivo a cas..........[CUT]

sono felice per te che hai risolto nel migliore dei modi e senza nemmeno spedire indietro, quando arriverà la nuova tv ci dovrai fare un bel resoconto / confronto per quanto possibile fra le due tv

lo so che l'oled è un'altro pianeta per il contrasto, infatti non comprerò più tv finche non ci sarà un oled che mi convinca, ma a me interessa molto anche il grado di definizione e pulizia del quadro che può raggiungere con le varie sorgenti e avendo avuto tu a casa anche il samsung sarà interessante sapere cosa ne pensi

p.s.

se anche dovessero finire i c6 aspetta non prendere un ef950, a questo punto non avrebbe senso

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    sono felice per te che hai risolto nel migliore dei modi e senza nemmeno spedire indietro, quando arriverà la nuova tv ci dovrai fare un bel resoconto / confronto per quanto possibile fra le due tv

lo so che l'oled è un'altro pianeta per il contrasto, infatti non comprerò più tv finche non ci sarà un oled che mi convinca, ma a me interessa molto..........[CUT]

L'ho gia ordinato..

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    E non solo secondo te, fidati.

Ah, complimenti per l'acquisto ovviamente! Ovviamente fallo calibrare...

Qui a genova non trovo nessuno che faccia calibrazioni...
    Possibile??

Pagina 813 di 899 PrimaPrima ... 313713763803809810811812813814815816817823863 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •