Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 812 di 899 PrimaPrima ... 312712762802808809810811812813814815816822862 ... UltimaUltima
Risultati da 12.166 a 12.180 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    O caspita adesso sarà lui che ci snobba per 2 anni con il C6.

Si può fare il recesso anche se difettoso, non l'ha rotto lui.

Se ha concluso la vendita a distanza con il pagamento non importa dove o come ritiri la merce pagata.
    Anzi a dire il vero la vendita si perfeziona al momento in cui lui ha completato l'acquisto online.

In realta da unieuro se ritiri presso il punto vendita, paghi anche li.
    Ma è comuqnue un ordine perfezionato online (con tanto di numero ) e oltretutto come ho postato sopra, caso previsto dal loro regolamento
    Ultima modifica di steckk; 15-07-2016 alle 11:13

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Parla chiaramente anche di "ritiro presso i nostri punti vendita".
    Infatti questo è uno dei motivi per cui mi piace comprare in queste catene, sono sempre abbastanza tutelanti per i clienti. In realtà da Unieuro normalmente ti cambiano la merce anche se l'acquisti in negozio, senza nessun passaggio online.

Mi è invece capitato con un piccolo venditore di vedermi rifiutato il recesso, perché avevo appunto ritirato in negozio. Da quella volta preferisco sempre far spedire a casa, e comunque in quel negozio non ho più comprato nulla.

Attenzione Antani il cambio merce è una cosa, il rimborso dei soldi con restituzione del prodotto senza sostituirlo con nulla è un altra.
    il cambio merce "quasi" tutti lo fanno entro i primi 30 giorni, tenendo ovviamente imballaggi e restituendo la merce perfettamente integra, ma il rimborso lo si ottiene solo con il diritto di recesso, può capitare anche in negozio di trovare qualcuno che lo fa ma non è tenuto a farlo per legge.

Si intendevo che in queste catene se riporti la merce ti danno proprio indietro i soldi (o un buono spesa). Da Leroy Merlin mi hanno restituito i soldi, da Mediaworld mi hanno dato un buono spesa, da Unieuro non mi sembra mi sia capitato. Questa procedura non è prevista dalla legge ma è un servizio aggiuntivo per il cliente.

http://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso

"Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro. Ti preghiamo, dunque, in tal caso di recarti presso il nostro punto vendita interessato e di contattare il pers..........[CUT]
    quindi non ha neanche la seccatura di spedire... direi ottimo!!

p.s.: che poi nel mio caso sarebbe quasi peggio... in quanto non ho un mezzo in grado di contenere un 65...
    Ultima modifica di Winstar; 15-07-2016 alle 11:33
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

E' vero non è uno scherzo trasportare un tv cosi grande, il mio 55" ci è stato veramente per 2 mm, tanto che ho dovuto guidare con un piede solo e un ginocchio sollevato, con lo sterzo sullo stomaco.

Ma avrei fatto questo e anche altro pur di portare a casa la mia tv con i miei mezzi e le mie forze, sempre meglio che rischiare un trasporto.

Steckk grande mossa, prendi dagli stock il c6, compralo e paga con bonifico, così dovresti prolungare altri 7 giorni l 'offerta

Grande offerta su stockisti!
    Peccato vi sia solo il curvo...!!
    Però è comunque un affare!!

Ma come 22 mila Oled venduti nel primo semestre?? Non erano 500k in un anno??

In realta da unieuro se ritiri presso il punto vendita, paghi anche li.
    Ma è comuqnue un ordine perfezionato online (con tanto di numero ) e oltretutto come ho postato sopra, caso previsto dal loro regolamento
    Vai in negozio e sbattigli il regolamento sotto il naso, consegnagli il tv e fatti restituire i soldi.

Bella mossa quella di LG: sfruttare il canale dell'arredamento (di un certo livello, non certo Ikea e similari....) è un'ottima idea per far conoscere il prodotto. L'utente interessato ad arredamento di un certo stile e livello potrebbe essere un potenziale cliente di un tv OLED con un certo design (e anche costo!). Tutto fa brodo per far conoscere il prodotto e diffondere l'idea che tv oled = tv di qualità e classe...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da antani Visualizza messaggio
    Ma come 22 mila Oled venduti nel primo semestre?? Non erano 500k in un anno??
    22mila solo in Italia, parla di LG Italia quell'articolo.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    22mila solo in Italia, parla di LG Italia quell'articolo.
    Mmmh, quindi l'Italia avrebbe il 9% del mercato mondiale? Mi sembra difficile...

Brutta notizia che il G6 ci sara' solo da 77 pollici: mossa becera per far pagare l'E6 uno sproposito, imho.
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Pagina 812 di 899 PrimaPrima ... 312712762802808809810811812813814815816822862 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •