Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 816 di 899 PrimaPrima ... 316716766806812813814815816817818819820826866 ... UltimaUltima
Risultati da 12.226 a 12.240 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Dovresti passare alla concorrenza, fine agosto esce la Xbox one slim con lettore 4K a partire da 299 euro.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Io aspetto la PS4 Neo.

Nel frattempo ho visto The Martian 4K HDR in versione digitale.

E' un gran bel vedere!!!
    Ultima modifica di KIRK1970; 16-07-2016 alle 21:38

Mi pare non sia stata segnalata:

https://www.avforums.com/review/lg-oled65e6-ultra-hd-4k-oled-hdr-tv-review.12282
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Dalla recensione avforums dell'LG E6:
    If you've read our reviews of OLED TVs in the past you'll know that, along with black crush, OLED TVs have also suffered from an issue of banding in dark images just above black. LG have also made improvements in this area and although it was still apparent if we went looking for it with test patterns, we were never aware of it when watching actual content. The other major issue with previous generations of OLED has been the vignetting or dark edges that tended to manifest when the TV was showing images with dark scenes just above black. We're pleased to report that LG have eliminated this problem and we couldn't see any issues with vignetting on the E6, even when we went looking for it.
    Se avete letto le nostre recensioni dei tv OLED in passato saprete che, insieme ad uno schiacciamento del nero, gli OLED hanno anche riportato un problema di banding nelle immagini scure appena sopra al livello del nero. LG ha anche qui fatto dei passi avanti e sebbene tramite pattern test il problema sia ancora apparente se lo si va a cercare, non ce ne siamo mai accorti quando abbiamo visionato contenuti reali. L'altro problema importante con la precedente generazione di OLED è relativo al vignetting o bordi scuri che si manifestavano quando il TV visualizzava scene buie appena sopra il nero. Siamo lieti di annunciare che LG ha eliminato questo problema e non abbiamo rilevato alcuna vignettatura sull'E6, persino se la si va a cercare.

Direi che stanno migliorando .
    Ultima modifica di Nex77; 16-07-2016 alle 22:39

Lo stesso avviene con i pannelli nuovi che installano in sostituzione di quelli con evidenti difetti.
    Sarei comunque curioso di vedere un Near Black 1% di un E6 con luce oled a 35 e luminosità a 50.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Dovresti passare alla concorrenza, fine agosto esce la Xbox one slim con lettore 4K a partire da 299 euro.
    avevo anche la one, solo che due console sono difficili da gestire,per adesso rimango su ps4!
    Citazione Originariamente scritto da KIRK1970 Visualizza messaggio
    Io aspetto la PS4 Neo.

Nel frattempo ho visto The Martian 4K HDR in versione digitale.

E' un gran bel vedere!!!
    rispetto a un film full hd è un bel passo avanti?
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Allora nelle scene alla Nasa il film è senza dubbio impressionate, ma devo essere sincero all'esterno non mi ha colpito come mi sarei aspettato, ma secondo me dipende anche dal tipo di film.
    Prima di giudicare devo vedere altri film 4K, perché le Demo hanno un altro impatto in UHD.
    Non mi ricordo poi se The Martian sia un film nativo in UHD.

Però non mi si è attivo l'HDR e non so come mai.
    Ultima modifica di KIRK1970; 17-07-2016 alle 02:56

Allora nelle scene alla Nasa il film è senza dubbio impressionate, ma devo essere sincero all'esterno non mi ha colpito come mi sarei aspettato, ma secondo me dipende anche dal tipo di film.
    Prima di giudicare devo vedere altri film 4K, perché le Demo hanno un altro impatto in UHD.
    Non mi ricordo poi se The Martian sia un film nativo in UHD.

Però ..........[CUT]

Ah Capisco.

Be' se non e' UHD nativo e senza HDR,molto facile che non ti abbia impressionato!

Ce' anche da considerare che i film su disco,sicuramente avranno una qualita' maggiore.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Non dico che non mi ha colpito, solo non come mi aspettavo io.
    Ho anche la versione FHD e devo dire che si vede sicuramente meglio ma l'upscaling fa già un ottimo lavoro se la fonte è di ottima qualità.
    Purtroppo senza HDR non ho potuto godere dei vantaggi che offre, forse per questo non mi ha colpito come mi aspettavo.
    Comunque la definizione è impressionate nelle scene pulite, mentre nelle scene su Marte il registra ha lasciato del disturbo di fondo, che si vede anche con il 4k ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    ragazzi curiosità

nessuno di noi che ha un OLED 4k,ha comprato un lettore BD 4k?

sono troppo curioso di vedere la resa di un BD 4k,HDR,con i nostri tv!

io stò aspettando l'uscita della ps4 NEO, spero ad ottobre,per usarla anche come lettore BD.(ho un SONY BD PLAYER s7200, che fà un ottimo upscaling in 4k,ma ovviamente non è paragonabile).
    Poichè non sono appassionatissimo di videogiochi ho appena ordinato in USA Il nuovo lettore blu ray UHD HDR di Philips che è megacompatto e poi ha uscita audio e video separate in modo da mandare il srgnale video dalla HDMI 2.0 al tv e l'audio al home theater con un hdmi tradizionale. Peccato che in europa non lo commercializzano, me lo sono portato a casa(lo sto ancora aspettando) per 320€ mentre per i film 4k per ora ho preso the martian, batman vs superman ultimate ed un documentario a west coast journey.
    Non vedo l'ora di vederli!
    The martian è stato girato in 6k poi convertito in 2k poi riconvertito in 4k per i blu ray uhd hdr, quindi, si poteva fare meglio

Non dico che non mi ha colpito, solo non come mi aspettavo io.
    Ho anche la versione FHD e devo dire che si vede sicuramente meglio ma l'upscaling fa già un ottimo lavoro se la fonte è di ottima qualità.
    Purtroppo senza HDR non ho potuto godere dei vantaggi che offre, forse per questo non mi ha colpito come mi aspettavo.
    Comunque la definizione è i..........[CUT]
    capito

sicuramente dipende anche dal film.

ho sentito parlare invece molto bene della qualità di MAD MAX FURY ROAD(io l'ho visto al cinema)
    Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Poichè non sono appassionatissimo di videogiochi ho appena ordinato in USA Il nuovo lettore blu ray UHD HDR di Philips che è megacompatto e poi ha uscita audio e video separate in modo da mandare il srgnale video dalla HDMI 2.0 al tv e l'audio al home theater con un hdmi tradizionale. Peccato che in europa non lo commercializzano, me lo sono portat..........[CUT]
    allora facci sapere quando ti arriva
    Ultima modifica di tdinero; 17-07-2016 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Poichè non sono appassionatissimo di videogiochi ho appena ordinato in USA Il nuovo lettore blu ray UHD HDR di Philips che è megacompatto e poi ha uscita audio e video separate in modo da mandare il srgnale video dalla HDMI 2.0 al tv e l'audio al home theater con un hdmi
    tradizionale. Peccato che in europa non lo commercializzano, me lo sono portat..........[CUT]
    i lettori bluray usa vanno da noi?.
    a me risulta che funzionano con la 110v non con la 220v.

Basta un normale alimentatore AC(come quelli dei notebook) da 100-240V input 50/60hz
    Se sbaglio correggetemi

Citazione Originariamente scritto da lambretta Visualizza messaggio
    i lettori bluray usa vanno da noi?.
    a me risulta che funzionano con la 110v non con la 220v.
    Più che altro.... Non esiste più la distinzione "regionale" applicata ai DVD?
    Con un lettore Regione 1 (Nord America) si può vedere un Bluray 4K europeo?

Si sui blu ray 4K FINALMENTE hanno tolto quella boiata delle regioni, sono TUTTI region free

Pagina 816 di 899 PrimaPrima ... 316716766806812813814815816817818819820826866 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •