Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 118 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1765

Citazione Originariamente scritto da andre13 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, come ho scritto un po' di tempo fa ho consigliato il TV Sony KDL-55W808C al fratello della mia ragazza. Oggi mi ha detto che il TV non legge né chiavetta usb né hard disk esterno autoalimentato... Può dipendere dalla formattazione di questi (Fat32, Ntfs, ecc.) ? Cosa potrebbe essere? Premetto che per adesso non ha ancora internet in ..........[CUT]
    E' molto strano che non legga nulla. La chiavetta USB deve leggerla per forza. Quando la inserisce, appare il pop-up che una chiavetta è stata inserita ? Se sì, allora legge correttamente il dispositivo. Poi se non legge nessun contenuto al suo interno, quello è un altro problema che valuteremo. Nel frattempo dovresti dirci cosa esattamente NON fa.

Citazione Originariamente scritto da lamosca Visualizza messaggio
    visto l'audio mediocre, mi consigliate una soundbar da poter associare al 55'' ?

Ciao io ho preso una soundbar Sony HT CT80... Se cerchi un audio più pulito è perfetta... Se vuoi qualcosa che faccia "tremare" casa no!!!! La soundbar non è molto potente, fa il suo, suono pulito effetto sourronud "si sente" ma nulla d'eclatante... Per quello che costa poi non credo si possa volere più di tanto...
    P.S. Non farti ingannare come me dall'idea di collegarla wireless, non è possibile... Cavo ottico comunque rimane la miglior soluzione anche a livello di qualità...

Scusa l'intrusione, ma se collego una soundbar con il cavo ottico poi quando accendo la tv la soundbar parte in automatico e gli altoparlanti della tv si escludono da soli o devo fare qualche operazione dal telecomando? Grazie
    Ultima modifica di robertonerm; 05-07-2016 alle 11:31

Citazione Originariamente scritto da robertonerm Visualizza messaggio
    Scusa l'intrusione, ma se collego una soundbar con il cavo ottico poi quando accendo la tv la soundbar parte in automatico e gli altoparlanti della tv si escludono da soli o devo fare qualche operazione dal telecomando? Grazie

La sound bar devi accenderla a parte e comandarla a parte... Almeno la mia versione è così... Per gli altoparlanti puoi decidere se integrarli o escluderli...

Per avere tutto in automatico dovresti comprare un modello con connessione HDMI-ARC. A quel punto gestisci tutto da telecomando del TV (p.es HTCT390)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Per avere tutto in automatico dovresti comprare un modello con connessione HDMI-ARC. A quel punto gestisci tutto da telecomando del TV (p.es HTCT390)

Esatto, inoltre sul tv ti dice tutti i modelli compatibili quindi puoi scegliere quello che preferisci anche in base al costo...

Io preso la 380, all'accensione della TV si accende soundbar e viceversa.
    Si sente abbastanza bene, il sub in certe occasioni si fa sentire eccome, ma chiaramente non è impianto hi-fi

Avendo già impegnata la porta HDMI arc per l'impianto Dolby sourrond 5+1 posso usare un altra porta HDMI per la barra Soundbar? Avevo pensato anche a una soundbar Bluetooth ma sempre che si accenda e si spenga in automatico col tv, si può fare? in pratica a me servirebbe una cosa che semlicemente sostituisca gli altoparlanti della tv senza ulteriori telecomandi ecc.

Avendo già impegnata la porta HDMI arc per l'impianto Dolby sourrond 5+1 posso usare un altra porta HDMI per la barra Soundbar? Avevo pensato anche a una soundbar Bluetooth ma sempre che si accenda e si spenga in automatico col tv, si può fare? in pratica a me servirebbe una cosa che semlicemente sostituisca gli altoparlanti della tv senza ulterior..........[CUT]
    ma se hai già l'impianto a che ti serve anche la soundbar? dovresti avere già di meglio

Si é vero, quello che dici é giusto ma come dicevo vorrei un qualcosa che sostituisca gli scadenti altoparlanti della tv, anche per un semplice tg o per un semplice programma far partire il Dolby sorround 5+1con subwoofer ecc. mi pare eccessivo e inutile

non posso credere che in una tv moderna debba fare tutti questi settaggi prima che scelga cosa guardare.uscirei pazzo, dovrebbe essere tutto preimpostato, forse sono solo tv per nerd ahahahaha

cmq settato tutto a mio piacimento e avendo selezionato il ciclismo non si vedeva male ma solamente nei canali 501HD e simili, per il resto aspettero' una partita di calcio e spero che non mi faccia fare una figuraccia con gli amici come l altra volta.

per l audio confermo che io non sono sordo, ma questa tv per sentirci bene devi tenere il livello alto, ma successivamente avevo gia' in mente di prendere la sounbar di bose.quindi questo problema mi interessa meno.ancora non ho internet a casa quindi non ho aggiornato e provato nulla ma spero che non mi dia noia .

Avendo già impegnata la porta HDMI arc per l'impianto Dolby sourrond 5+1 posso usare un altra porta HDMI per la barra Soundbar? Avevo pensato anche a una soundbar Bluetooth ma sempre che si accenda e si spenga in automatico col tv, si può fare? in pratica a me servirebbe una cosa che semlicemente sostituisca gli altoparlanti della tv senza ulterior..........[CUT]
    Non si può fare, il TV prevede un solo impianto HT collegato alla porta HDMI-ARC. Penso anche io che forse stai esagerando però... per sentire il tg ti bastano gli altoparlanti del TV.....
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Non si può fare, il TV prevede un solo impianto HT collegato alla porta HDMI-ARC. Penso anche io che forse stai esagerando però... per sentire il tg ti bastano gli altoparlanti del TV.....
    Ok grazie mille per le info era solo per dare un pò più di corposità all'audio di serie che é veramente penoso grazie ancora

Salve, qualcuno potrebbe linkarmi (se ci sono) i settaggi per calibraro il 55w808? Ho cercato nella discussione, ma ancora non sono riuscito a trovare niente....grazie

salve a tutti da due mesi ho il tv sony 807 mi potete consigliare occhiali 3d di buona qualita' compatibili oppure mi devo comprare i costosi Sony TDG-BT500A

Pagina 72 di 118 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •