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Discussione: Sony Android TV 2015 X83C/X85C/X90C
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28-06-2016, 10:15 #2476
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Ciao a tutti, io vorrei sostituire il mio Samsung 55F7000 ed avevo pensato al Sony KD65X8509 che al momento si trova ad un prezzo abbastanza accessibile per me. Voi mi consigliate l'acquisto? Questa nuova serie XD93 è molto superiore, visto che costa praticamente il doppio? Saluti a tutti
p.s. una curiorità a chi ha già questa TV: è possibile collegare delle cuffie bluetooth? (al momento con Samsung sono costretto ad utilizzare un convertitore ottico/RCA ed un trasmettitore BT)
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28-06-2016, 12:52 #2477TV: LG C1 OLED 77"
Audio: Samsung Q930B Soundbar
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Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X
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28-06-2016, 17:27 #2478
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29-06-2016, 07:34 #2479
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Ciao a tutti. Da ieri non riesco ad accedere a Netflix dal mio sony 43X8309C . Compare il logo rosso ma il cerchietto rosso continua a girare senza che accada nulla. Cosa posso fare?
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29-06-2016, 11:07 #2480TV: LG C1 OLED 77"
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Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X
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29-06-2016, 23:59 #2481
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Ho risolto, grazie. Ho cancellato la cache e i dati dall'applicazione Netflix, poi ho spento, tolto la spina e riavviato il tutto, reimmesso nome e password ed ha ripreso ad andare tutto ok
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01-07-2016, 13:08 #2482
Ciao a tutti, ho acquistato un modulo CAM con tessera Tivusat HD per il mio 65x8905C. Ieri ho registrato la card sul sito e ho inserito il modulo CAM con la scheda nel verso giusto nel mio tv. Ho eseguito la sintonizzazione dei canali satellitari ma non mi sintonizza quelli italiani e mi dice che la card è illeggibile o non attiva. Ho contattato l'assistenza tivusat via chat. Molto gentili e disponibili. Mi hanno detto di settore l'impianto su SRC/Unicable avendo anche sky ma non riesco a capire da dove si fa. Ho trovato nelle impostazioni del saltellte un "cavo singolo" ma poi mi da Astra come satellite e quindi addio canali. Qualcuno di voi per caso ha acquistato la CAM con tivusat e può dirmi gentilmente che impostazioni devo mettere per vedere i canali? (Ho anche sky con splitter e due cavi satellite uno per decoder sky e l'altro su ingresso main del tv). Grazie per un vostro aiuto! Claudio
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03-07-2016, 15:24 #2483
Ti confermo che il modello 2015 (55 pollici) ha un pannello VA mentre il pannello 2016 ha un pannello IPS
In sostanza Sony ha sacrificato il nero per guadagnare un pò di visione laterale sul modello 2016
Sinceramente non ho mai capito a chi possa servire la visione laterale ( a meno che uno non abbia 15 ospiti a casa davanti al TV)
Puoi andare tranquillo (per me) col 55x8509c
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03-07-2016, 15:41 #2484
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Giusto per informare chi ha seguito la mia vicenda. Il mio 55x85 che non si accendeva più è ritornato dall'assistenza con scheda alimentazione nuova. Sembra tutto ok ma dopo 24 ore ancora problemi. Il TV entra in 'coma' dopo svariate ore di inutilizzo, poi alla riacensione non dà segni di vita. Per ora riesco a risolvere staccando per almeno mezz'ora la presa dalla corrente (anche la prima volta è stato così) ma sono certo che poi morirà del tutto.
Ho richiamato Sony e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato loro la prossima settimana perché prima va chiusa la pratica precedente e poi riaperta la nuova. In un mese questa TV ha funzionato per meno di un ora 😡
Secondo voi cosa può essere? Un problema hardware o software? Ho fatto reset di fabbrica e disattivato modalità Eco che mandano in stand by la TV ma niente da fare, dopo lo spegnimento entra in un sonno profondo e non si vuole svegliare. Sembro io la mattina 😂
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03-07-2016, 19:01 #2485
Ciao, stò per acquistare un ipad pro 9.7, ma non riesco a capire se è possibile fare il mirroring dello schermo in wifi con il sony x83, per replicare sullo schermo del tv foto, video, giochi, Kodi ecc.
Qualcuno che mi sa consigliare come fare?.
Se non è possibile farlo o è possibile solo con limitazioni, lascio stare l'ipad e mi oriento su tablet android che penso più compatibili.
Qualcuno ha già provato? Potete darmi qualche consiglio? Grazie.
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04-07-2016, 02:27 #2486
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Non è possibile purtroppo. C'erano app su android che ti permettevano di faro ma con iOS 9 non funzionano più. Unico modo è comprare un Apple TV (anche di terza generazione se ti interessa solo quello). Io ho un iPad ma anche se non posso fare il mirroring non mi importa perchè iOS è fenomenale. Se potessi averlo anche sulla tv invece di android sarebbe il top, ma mi sa che prima o poi comprerò un Apple TV
TV Sony Bravia A95L 55’
HT Yamaha RX-V483
DIFFUSORI Pioneer S-HS100
ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen
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04-07-2016, 09:16 #2487
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04-07-2016, 09:43 #2488
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Grazie ragazzi. Sembra la TV con miglior rapporto qualità/prezzo che ha anche HDR. Non ha un pannello 10bit (ultima moda del momento) ma non credo se ne sentirà tanto il bisogno
era interessante l'offerta di Mediamondo online che vendeva la 65X8509 a €1.699. Come lo vedete come prezzo? E qual è il vostro parere sulla mancanza del pannello a 10bit? Grazie mille a tutti
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04-07-2016, 09:47 #2489
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salve a tutti, sono da ieri possessore del 55x85C. Ho un problema che non riesco a risolvere: non riesco più ad accendere la PS4 in quanto, ogni volta che premo il testo centrale del pad, mi chiede di accoppiarlo alla Tv. Se rifiuto, si spegne, se lo riaccendo succede esattamente la stessa cosa. Non cambia nulla se accendo la console dal tasto e poi provo ad utilizzare il pad. Se disattivo il bluetooth, il pad ormai è come se non fosse più sincronizzato con la console e quindi non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi?
infine, sapete dove posso scaricare dei test per dei settaggi ottimale o se qualcuno li ha già condivisi qui sul forum?
grazie mille
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04-07-2016, 10:04 #2490
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Raga' ma capita anche a qualcuno di voi che l'app di Netflix preinstallata non mantenga in memoria l'ultimo punto di visione ?
Inizialmente andava tutto bene poi da circa un mese quando apro Netflix mi riporta al punto di visione di un mese fa, inizio a vedere cio che mi interessa e quando mi fermo se non spengo la tv lui mantine l'ultimo punto di interruzione ma non appena spengo perde tutto e mi riporta il punto di visione a cui si è fermato un mese fa.
Ho pensato fosse un bug e volevo provare ad aggiornare l'app ma in impostazioni non ho trovato niente.