Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 205 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3061

Ciao a tutti, io vorrei sostituire il mio Samsung 55F7000 ed avevo pensato al Sony KD65X8509 che al momento si trova ad un prezzo abbastanza accessibile per me. Voi mi consigliate l'acquisto? Questa nuova serie XD93 è molto superiore, visto che costa praticamente il doppio? Saluti a tutti

p.s. una curiorità a chi ha già questa TV: è possibile collegare delle cuffie bluetooth? (al momento con Samsung sono costretto ad utilizzare un convertitore ottico/RCA ed un trasmettitore BT)

Citazione Originariamente scritto da egimemo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io vorrei sostituire il mio Samsung 55F7000 ed avevo pensato al Sony KD65X8509 che al momento si trova ad un prezzo abbastanza accessibile per me. Voi mi consigliate l'acquisto? Questa nuova serie XD93 è molto superiore, visto che costa praticamente il doppio? Saluti a tutti
    no, secondo me la nuova serie sotto certi aspetti (tra cui il pannello, fondamentale) è addirittura inferiore alla precedente.

p.s. u una curiorità a chi ha già questa TV: è possibile collegare delle cuffie bluetooth? (al momento con Samsung sono costretto ad utilizzare un convertitore ottico/RCA ed un trasmettitore BT)
    no, è possibile collegare solo tastiere/controller bluetooth.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

p.s. una curiorità a chi ha già questa TV: è possibile coll..........[CUT]
    Io ce l'ho da circa un mese e mezzo e te lo consiglio, trovo soltanto la modalità calcio live un po' troppo sparata, ma sono gusti personali, per il resto va bene anche come smart tv

Ciao a tutti. Da ieri non riesco ad accedere a Netflix dal mio sony 43X8309C . Compare il logo rosso ma il cerchietto rosso continua a girare senza che accada nulla. Cosa posso fare?

Citazione Originariamente scritto da ilpicchio Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Da ieri non riesco ad accedere a Netflix dal mio sony 43X8309C . Compare il logo rosso ma il cerchietto rosso continua a girare senza che accada nulla. Cosa posso fare?
    prova a riavviare la tv tenendo premuto il tasto accensione sul telecomando..
    la connessione di rete è ok? risulta correttamente connesso al wifi?
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Ho risolto, grazie. Ho cancellato la cache e i dati dall'applicazione Netflix, poi ho spento, tolto la spina e riavviato il tutto, reimmesso nome e password ed ha ripreso ad andare tutto ok

Ciao a tutti, ho acquistato un modulo CAM con tessera Tivusat HD per il mio 65x8905C. Ieri ho registrato la card sul sito e ho inserito il modulo CAM con la scheda nel verso giusto nel mio tv. Ho eseguito la sintonizzazione dei canali satellitari ma non mi sintonizza quelli italiani e mi dice che la card è illeggibile o non attiva. Ho contattato l'assistenza tivusat via chat. Molto gentili e disponibili. Mi hanno detto di settore l'impianto su SRC/Unicable avendo anche sky ma non riesco a capire da dove si fa. Ho trovato nelle impostazioni del saltellte un "cavo singolo" ma poi mi da Astra come satellite e quindi addio canali. Qualcuno di voi per caso ha acquistato la CAM con tivusat e può dirmi gentilmente che impostazioni devo mettere per vedere i canali? (Ho anche sky con splitter e due cavi satellite uno per decoder sky e l'altro su ingresso main del tv). Grazie per un vostro aiuto! Claudio

Citazione Originariamente scritto da davide.coin Visualizza messaggio
    Salve a tutti e grazie a ziggystardust...non ho più risposto perché imprevisti mi hanno trattenuto.
    Ho trovato l x8509c 55 a 950€ in una nota catena... Chiedo... Quindi... Avendo fatto tutte le considerazioni necessarie grazie ai vostri diversi interventi... Vale la pena rispetto i modelli 2016 ( in particolare l xd85)... O mi conviene aspettare...........[CUT]
    Ti confermo che il modello 2015 (55 pollici) ha un pannello VA mentre il pannello 2016 ha un pannello IPS
    In sostanza Sony ha sacrificato il nero per guadagnare un pò di visione laterale sul modello 2016
    Sinceramente non ho mai capito a chi possa servire la visione laterale ( a meno che uno non abbia 15 ospiti a casa davanti al TV)
    Puoi andare tranquillo (per me) col 55x8509c

Giusto per informare chi ha seguito la mia vicenda. Il mio 55x85 che non si accendeva più è ritornato dall'assistenza con scheda alimentazione nuova. Sembra tutto ok ma dopo 24 ore ancora problemi. Il TV entra in 'coma' dopo svariate ore di inutilizzo, poi alla riacensione non dà segni di vita. Per ora riesco a risolvere staccando per almeno mezz'ora la presa dalla corrente (anche la prima volta è stato così) ma sono certo che poi morirà del tutto.
    Ho richiamato Sony e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato loro la prossima settimana perché prima va chiusa la pratica precedente e poi riaperta la nuova. In un mese questa TV ha funzionato per meno di un ora 😡

Secondo voi cosa può essere? Un problema hardware o software? Ho fatto reset di fabbrica e disattivato modalità Eco che mandano in stand by la TV ma niente da fare, dopo lo spegnimento entra in un sonno profondo e non si vuole svegliare. Sembro io la mattina 😂

Ciao, stò per acquistare un ipad pro 9.7, ma non riesco a capire se è possibile fare il mirroring dello schermo in wifi con il sony x83, per replicare sullo schermo del tv foto, video, giochi, Kodi ecc.
    Qualcuno che mi sa consigliare come fare?.
    Se non è possibile farlo o è possibile solo con limitazioni, lascio stare l'ipad e mi oriento su tablet android che penso più compatibili.
    Qualcuno ha già provato? Potete darmi qualche consiglio? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da i7htpc Visualizza messaggio
    Ciao, stò per acquistare un ipad pro 9.7, ma non riesco a capire se è possibile fare il mirroring dello schermo in wifi con il sony x83, per replicare sullo schermo del tv foto, video, giochi, Kodi ecc.
    Qualcuno che mi sa consigliare come fare?.
    Se non è possibile farlo o è possibile solo con limitazioni, lascio stare l'ipad e mi oriento su tablet ..........[CUT]
    Non è possibile purtroppo. C'erano app su android che ti permettevano di faro ma con iOS 9 non funzionano più. Unico modo è comprare un Apple TV (anche di terza generazione se ti interessa solo quello). Io ho un iPad ma anche se non posso fare il mirroring non mi importa perchè iOS è fenomenale. Se potessi averlo anche sulla tv invece di android sarebbe il top, ma mi sa che prima o poi comprerò un Apple TV
    TV Sony Bravia A95L 55’
    HT Yamaha RX-V483
    DIFFUSORI Pioneer S-HS100
    ENTERTAINMENT PlayStation 5 Pro 30th anniversary, Nintendo Switch, Apple TV 4K 2gen

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Giusto per informare chi ha seguito la mia vicenda. Il mio 55x85 che non si accendeva più è ritornato dall'assistenza con scheda alimentazione nuova. Sembra tutto ok ma dopo 24 ore ancora problemi. Il TV entra in 'coma' dopo svariate ore di inutilizzo, poi alla riacensione non dà segni di vita. Per ora riesco a risolvere staccando per almeno mezz'o..........[CUT]
    Sembrerebbe un problema di alimentazione! Ma dico io, questi geni di tecnici non le testano prima di riconsegnarle al cliente??? E' assurdo, comunque alza la voce e fattela sistemare per bene o sostituire con una nuova!

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    no, secondo me la nuova serie sotto certi aspetti (tra cui il pannello, fondamentale) è addirittura inferiore alla precedente.

no, è possibile collegare solo tastiere/controller bluetooth.
    Citazione Originariamente scritto da Massimo Biraghi Visualizza messaggio
    Io ce l'ho da circa un mese e mezzo e te lo consiglio, trovo soltanto la modalità calcio live un po' troppo sparata, ma sono gusti personali, per il resto va bene anche come smart tv
    Grazie ragazzi. Sembra la TV con miglior rapporto qualità/prezzo che ha anche HDR. Non ha un pannello 10bit (ultima moda del momento) ma non credo se ne sentirà tanto il bisogno era interessante l'offerta di Mediamondo online che vendeva la 65X8509 a €1.699. Come lo vedete come prezzo? E qual è il vostro parere sulla mancanza del pannello a 10bit? Grazie mille a tutti

salve a tutti, sono da ieri possessore del 55x85C. Ho un problema che non riesco a risolvere: non riesco più ad accendere la PS4 in quanto, ogni volta che premo il testo centrale del pad, mi chiede di accoppiarlo alla Tv. Se rifiuto, si spegne, se lo riaccendo succede esattamente la stessa cosa. Non cambia nulla se accendo la console dal tasto e poi provo ad utilizzare il pad. Se disattivo il bluetooth, il pad ormai è come se non fosse più sincronizzato con la console e quindi non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi?

infine, sapete dove posso scaricare dei test per dei settaggi ottimale o se qualcuno li ha già condivisi qui sul forum?

grazie mille

Raga' ma capita anche a qualcuno di voi che l'app di Netflix preinstallata non mantenga in memoria l'ultimo punto di visione ?
    Inizialmente andava tutto bene poi da circa un mese quando apro Netflix mi riporta al punto di visione di un mese fa, inizio a vedere cio che mi interessa e quando mi fermo se non spengo la tv lui mantine l'ultimo punto di interruzione ma non appena spengo perde tutto e mi riporta il punto di visione a cui si è fermato un mese fa.
    Ho pensato fosse un bug e volevo provare ad aggiornare l'app ma in impostazioni non ho trovato niente.

Pagina 166 di 205 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •