Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 140 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2094

Ero sicuro che con la Shield non ci fosse paragone ma e' cmq positivo avere una conferma. :-)

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    i file video h.264 AVC SBS o TAB (ovvero mkv 3d ) sono uno "standard" [CUT].
    Il Full 3d è molto più complesso [CUT] , usare le ISO è molto più semplice e sicuro ha tutto la struttura del BD con tutti i file che ti servono [CUT]
    Scusa se insisto:
    - questo significa che il Q5/10 PRO riesce a leggere tutti gli MKV (inclusi i 3D H-SBS e H-TAB) ma non gli mkv MVC (in questo caso o si trasformano in BD-ISO 3D o niente)

Corretto?
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Citazione Originariamente scritto da oktober Visualizza messaggio
    Scusa se insisto:
    - questo significa che il Q5/10 PRO riesce a leggere tutti gli MKV (inclusi i 3D H-SBS e H-TAB) ma non gli mkv MVC (in questo caso o si trasformano in BD-ISO 3D o niente)

Corretto?
    Gli MKV 3D H-SBS e H-TAB sono dei normali AVC, non c'è nessun lavoro da fare per interpretare il video , essendo uno standard i SW e le TV capisco che è un 3D, non sono dei veri video 3d è un escamotage .

MVC è uno standard solo nelle ISO ( non c'è un formato "RIP" ), alcuni player e kodi hanno aggiunto il supporto per MKV MVC il q10 no e non mi sembra una grossa mancanza.

Himedia Q10/Q5 e Q10 pro supportano i Bluray disc 2D e 3D sia *.ISO che Folder(BDMV ).

Grazie Ovimax.
    Ora mi è più chiaro.

Ultima domanda:
    Ho un mkv (che definirei un F-TAB) quindi 1920x2160. Questo sarebbe visualizzato senza problemi dal Q5/10?
    Ultima modifica di oktober; 29-04-2016 alle 12:11
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Hi,

You are receiving this email because you have a pre-order for batch#2 [PO#2] HiMedia Q10 Pro.

We wrote earlier in the week to notify you of a despatch delay.
    Unfortunately, we now have to inform you of a further delay.

HiMedia have told us that stock will not leave their factory until ~8th May. This would give a despatch to you date of 13-16th May.

HiMedia say the reason for the delay is that they are waiting for delivery of the wi-fi antenna component from their supplier. All retailers globally are in the same position, there is no Q10 Pro stock available anywhere in Europe. We will be the first to get new stock.

We apologise for the delays. It's not typical of how we operate and we appreciate that some customers have been waiting a long time for a fully paid pre-order.

If you want to cancel the pre-order and receive a refund we can do so immediately. Please reply if that's the case. We will have some stock from batch#2 available for general sale when it arrives and we hope to have normal Q10 Pro stock availability from mid June onwards.

We will keep you informed by email and the Q10 Pro page on our website.

Quasi, quasi mi butto sul nuovo Dune
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Quasi, quasi mi butto sul nuovo Dune
    il dune è una buona alternativa , l' unico lato negativo che vedo e che se lo prendi difficilmente poi lo rivendi avendo poco mercato.
    I migliori box al momento sono questi e anche il WeTek HUB .
    Il Q10 rimane il RE nella qualità video però , però questo è un discorso molto soggettivo.

Datemi un consiglio,
    sono interessato a questo HIHimedia Q10Pro ma fondamentalmente guardo solo film FullHD Untouched (formato MKV), Blu-Ray 1:1 (cartelle BDMV) e ISO Blu-Ray.

Me lo consigliate o esiste qualcosa di più economico e più adatto alle mie esigenze?

Quello che non ho capito è se necessito per forza di un media player col codec H265 per avere compatibilità con gli anni avvenire.

Secondo me l'H265 è da tenere in considerazione. Si sta espandendo molto, sopratutto per il 4K, ma si trovano oramai molti mkv in h265.

Secondo me l'H265 è da tenere in considerazione. Si sta espandendo molto, sopratutto per il 4K, ma si trovano oramai molti mkv in h265.
    Ok, grazie mille, allora prendo HIHimedia Q10Pro.

Piuttosto considera l'alternativa Q5 Pro (in uscita tra qualche settimana in casa Himedia) che differisce dal Q10 per il fatto che non ha la possibilità di ospitare un HDD interno (ma solo esterno via USB) oppure Minix (se non ti interessa il 3D).
    Se non l'hai già visto, ho fatto una lista di media player papabili (anch'io sono in cerca di quello "perfetto" che non esiste):

http://www.avmagazine.it/forum/128-c...-e-il-best-buy

Comunque, non prendere per oro colato quello che dico (sia io che gli altri), senti varie opinioni e fattene una tua.

Ciao.
    Ultima modifica di oktober; 05-05-2016 alle 11:45

Appena venduta la mia shield, per passaggio proprio all himedia q10 pro, purtroppo avendo un hdd da 3 tb interno,l alloggiamento dell himedia mi toglie un pò di rotture nel copiare sempre i film sul portatile, e avendo un impianto home theater di tutto rispetto ho deciso di virare su questo, spero di avere fatto la scelta giusta..

Mi unisco alla conversazione.
    Ho il q10 pro, e installato un hdd interno wd Green sata 3,ma...sorpresa! Non viene riconosciuto dal sistema. Sapete se è necessario cambiargli il tipo di formattazione per farlo riconoscere? Per ora è in ntfs. E non lo vede

Citazione Originariamente scritto da damerin0 Visualizza messaggio
    Appena venduta la mia shield, per passaggio proprio all himedia q10 pro

Ma come? Sembra che tutti i possessori della shield siano entusiasti.
    A parte il problema HDD, come mai l'hai venduta? c'erano altri problemi?
    Perchè hai scelto Q10Pro?

Ma come? Sembra che tutti i possessori della shield siano entusiasti.
    A parte il problema HDD, come mai l'hai venduta? c'erano altri problemi?
    Perchè hai scelto Q10Pro?
    perchè io ho già un pc e non mi interessa giocare,voglio solo guardare i film,e non mi interessa netflix,quindi ho optato per un prodotto più specifico..

raga sono interessato anche io al q10 pro in quanto ho un oled lg 55 pollici 4k ed ho bisogno di un super media player che mi riproduca praticamente tutto compresi i 4k e che mi possa servire per un po di anni. ho visto che su amazon lo si trova a 200 euro spedito, non male. me lo consigliate o ci sono dei difetti che dovrei conoscere? Grazie
    PS: Io utilizzo solo mkv, nessun ISO, ma è vero che ha problemi con mkv 3d non ISO?
    Ultima modifica di vicius80; 08-05-2016 alle 14:53

Pagina 6 di 140 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •