Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 140 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 2094

Caro Ovimax...
    respira (a fondo).
    E calmati.
    Mi ricordi un vecchio frequentatore del forum che s'inalberava per un nonnulla...
    Non sentivo la mancanza dei suoi atteggiamenti spocchiosi.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    domanda del tutto inutile! nessun box Android OS supporta netflix 4k e solo uno in HD. troppa fatica cercare sul web?

E aggiungo: la shield non è forse OS Android?
    E lì netflix in 4k va. Eccome se va...

Citazione Originariamente scritto da oktober Visualizza messaggio
    Speriamo venga risolto nel firmware. Provengo da un Xtreamer e (nonostante per il prezzo pagato a suo tempo non mi posso lamentare), questa cosa era un pochino fastidiosa.

Peccato per gli mkv 3d. Io ne ho un paio per ora e dovrei trasformali in BD (se si può fare....).
    Tra l'altro è una cosa strana che non capisco. Ho provato l'altro giorno con il..........[CUT]
    i file video h.264 AVC SBS o TAB (ovvero mkv 3d ) sono uno "standard" , ad esempio lo stesso che usa sky su i suoi, intatti molte TV lo riconoscono.

Il Full 3d è molto più complesso oltre i file m2ts prevede i file siff , usare le ISO è molto più semplice e sicuro ha tutto la struttura del BD con tutti i file che ti servono però hai due svantaggi:
    1) il file pesa di più
    2) devi "montare" immagine ISO come un lettore virtuale

Il primo ha un inconveniente di spazio il secondo non sempre tecnicamente è facile montare/emulare un immagine ISO, per questo a volte si ripiega sul MKV , ma non è la scelta migliore.

Citazione Originariamente scritto da Jack_pls Visualizza messaggio
    E aggiungo: la shield non è forse OS Android?
    E lì netflix in 4k va. Eccome se va...
    no la shield è android TV non android OS, sono molto diversi anche se uno deriva dal altro.

tutti i dispositivi Android TV supportano netflix HD e audio DD+ 5.1, 2 il 4k.
    Nessuno dispositivo Androrid OS supporta netflix HD/4k e audio DD+ 5.1.

L' unica eccezione è il wetek core: netflix HD però audio stereo.

Politiche netflix di licenze e certificazioni ......discuterne qui sarebbe off topic , comunque è stato detto più volte in forum e blog pensavo fosse chiaro per questo la domanda mi sembrava abbastanza banale.
    Ultima modifica di ovimax; 19-04-2016 alle 09:40

no, i 23,976 sono stati testati affondo .
    Il problema è un altro: ogni tanto salta un frame e fa un microscatto in avanti, in un film di 2 ore si nota 3-4 volte.

Parliamo sempre del primo firmware ufficiale , per essere un prodotto appena uscito siam..........[CUT]
    Ma si riferiscono al lettore di Kodi o a quello interno col WRapper?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ma si riferiscono al lettore di Kodi o a quello interno col WRapper?
    himediavideoplayer il lettore himedia.

Kodi( dvdplayer ) ancora non è supportato al 100&, è stato inviato un sample ad uno sviluppatore ... se gli piacerà forse ci sarà un integrazione migliore ad oggi siamo al 40%: la decodifica e ExpressX funzionano, mancano auto-swtich fps e audio HD( molto difficile ).

Considerando che vi considero super-preparatissimi, ma secondo Voi tra entrambi in arrivo tra Himedia Q5 Pro e Wetek Play 2S , quale scelgo per un possibile acquisto?? Di seguito i link per info da confrontare:

http://www.futeko.com/products/MP067.php

http://androidtvbox.eu/wetek-play-2s...-h-revision-c/

Grazie....

Citazione Originariamente scritto da skar79 Visualizza messaggio
    Considerando che vi considero super-preparatissimi, ma secondo Voi tra entrambi in arrivo tra Himedia Q5 Pro e Wetek Play 2S , quale scelgo per un possibile acquisto?? Di seguito i link per info da confrontare:

http://www.futeko.com/products/MP067.php

[URL="http://androidtvb..........[CUT]
    semplice sono due prodotti molto diversi:
    Himedia Q5 Pro è ottimo per i file locali e il 3d
    Wetek Play 2S è ottimo per il TV tuner e video interfacciati/trasmissioni Tv a 1080i.

dipende cosa ti serve.

Citazione Originariamente scritto da Rockin_al Visualizza messaggio
    Allora mi conviene aspettare il PCH 500 pro.........?
    il supporto dei DAC USB è confermato http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=721.0 tramite OTG.

Anche se secondo me non c'è bisogno, avevo scritto un articolo che mi si è cancellato , il succo era che in confronto al DAC del mio amplificatore 24bit/192hz non ho notato grosse differenze, nessun fruscio di sottofondo.

Non sono un audio-filo, ma uscita analogica( stereo RCA ) la ritengo buona pari ad un amplificatore HT di buon livello.
    Ultima modifica di ovimax; 20-04-2016 alle 11:18

semplice sono due prodotti molto diversi:
    Himedia Q5 Pro è ottimo per i file locali e il 3d
    Wetek Play 2S è ottimo per il TV tuner e video interfacciati/trasmissioni Tv a 1080i.

dipende cosa ti serve.
    principalmente visione ( .mkw / iso / etc) e audio ( dts/ dolby / etc. ) da usb. Per dirla tutta, non so ancora cosa fa uscire fuori il player del prossimo TV che acquisterò LG oled 55 E6 . anche se ha il decodificatore dts ( non mi é ancora ben chiaro ) dovrei tramite cavo ottico e ampli per cuffie soddisfare le mie esigenze tramite un bel paio di jvc ha sz 2000. ipotizzavo che, tramite il Q5 pro, ovviamente sempre accoppiato all'ampli di sicuro mi vedo e mi sento un film a regola d'arte.... Accetto variazioni e/o migliorie al mio ipotetico " mini sistema " ... grazie....

il supporto dei DAC USB è confermato http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=721.0 tramite OTG.
    [CUT]
    Salve! Non ho usato un cavo OTG. Ho collegato direttamente il mio DAC attraverso un cavo USB standard.

Citazione Originariamente scritto da skar79 Visualizza messaggio
    principalmente visione ( .mkw / iso / etc) e audio ( dts/ dolby / etc. ) da usb. Per dirla tutta, non so ancora cosa fa uscire fuori il player del prossimo TV che acquisterò LG oled 55 E6 . anche se ha il decodificatore dts ( non mi é ancora ben chiaro ) dovrei tramite cavo ottico e ampli per cuffie soddisfare le mie esigenze tramite un bel paio d..........[CUT]
    io se dovessi prende delle cuffie andrei su una con supporto DTS Headphone:X 7.1 Channel Surround tipo le Turtle Beach Ear Force Elite 800, il problema e che costano troppo e ci sono pochi modelli.

Citazione Originariamente scritto da m-i-c-k-e-y Visualizza messaggio
    Salve! Non ho usato un cavo OTG. Ho collegato direttamente il mio DAC attraverso un cavo USB standard.
    queste soluzioni player android -> usb -> DAC ,fruttano il protocollo OTG.

Questo è vero per i dispositivi che non permette direttamente il funzionamento host. Perciò è necessario un adattatore OTG.

I dispositivi che supportano come host direttamente sono solitamente plug and play.

Come questi smartphone

Naturalmente Q10 Pro dotato di 3 porte USB host.

Saluti!

Fonte: https://source.android.com/devices/audio/usb.html

salve,volevo sapere se il servizio aggiornamento firmware via ota funziona o non è ancora abilitato? grazie

Hi,
    You are receiving this email because you have a pre-order for batch#2 [PO#2] HiMedia Q10 Pro.
    Despatch of your order is delayed. This has been caused by HiMedia not producing batch#2 stock according to schedule.
    We now expect despatch on Thursday 5th May.
    We apologise for the delay.

VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Pagina 5 di 140 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •