Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 258 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Contento tu sia soddisfatto, non poteva essere altrimenti vista la resa immagine di cui e capace l'oled e soprattutto non ti sei drogato per anni da visioni lcd .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da kkmanuele80 Visualizza messaggio
    Ragazzi finalmente l'attesa è finita: ieri sera ho installato la tv. Che meraviglia..sono soddisfattissimo!
    Pannello gennaio 2016.

Demo 4k: ovviamente da raccogliere con scopa e paletta le mascelle mie e dei miei famigliari che hanno assistito

Canali HD di Sky, con settaggio Out Of Box quasi perfetti, con piccole migliorie e setting expert 1 ..........[CUT]
    Complimenti e grazie per la mini recensione che hai fatto, d'altra parte se venivi da un plasma non potevi che prendere un Oled!
    Auguri e goditelo.

grandeeeee

inserisco qualche fotina del tv, e del raccordo staffa muro tv che mi sono creato.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di kkmanuele80; 13-03-2016 alle 16:24

Sono stato dall'ennesimo unieuro a Milano,vigevanese.Finalmente,dopo aver girato mezza Milano vedendo esposto solamente il 910,qua avevano l'esposizione OLED LG con tutti gli oled presenti.il 920 il 65EF960 il piatto 65EF950 e il 910.Per la prima volta ho visto il piatto,sono rimasto di ghiaccio.Fantastico.Io vorrei acqustare il 950,però prima di spendere 3000 euro voglio vedere la data del pannello.Se non sbaglio,Plasm on mi hai detto che è possibile verificare sulla scatola senza aprire la tv?Perchè per curiosità ho fatto una foto al retro del 65EF950 esposto e:

http://postimg.org/image/ev2lhmqnp/

Se gentilmente qualcuno può ricordarmi dove trovo la data di produzione (anche se penso questo sia dicembre 2015).
    Anzi,chiedo gentilmente a kkmanuele80 se può postarmi una foto dell'etichetta della scatola in modo che quando vado ad acquistarla so già dove guardare..sarebbe davvero un grossissimo favore.
    Ultima modifica di Kitane; 13-03-2016 alle 19:51

Dicembre 2015, confermato anche dal seriale che inizia con 512.
    Ultima modifica di f_carone; 13-03-2016 alle 20:46
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Dicembre 2015, confermato anche dal seriale che inizia con 512.
    Grazie Carone,ora è tutto chiaro,5 è 2015 e 12 è il mese.
    Mi confermate che quest'etichetta (o il numero seriale) si trova anche sull'esterno della scatola?

Si ,confermo.

confermo, il mio inizia con 601 il seriale....

inserisco qualche fotina del tv, e del raccordo staffa muro tv che mi sono creato.
    ottima la modifica della staffa sicuramente non li spenderò 150€ per quella originale, per cortesia ci indichi il modello della tua
    e le misure per la modifica. Grazie e complimenti anche per l'arredo

la scelta della staffa nel mio caso è stata solo per comodità, visto che prima il plasma era appeso fisso, e ogni volta che dovevo passare un cavo nella predisposizione a muro dovevo tirarlo giu e farmi aiutare da qualcuno. Ora ho deciso di prendere questa staffa a rombo solo ed esclusivamente per avere la possibilità di tirarlo in avanti e farmi spazio nelle connessioni e nel passaggio a muro verso il mobile sotto, dove ho tutta la mia elettronica.

La staffa era molto complessa nella sua versione completamente montata, ti faccio vedere una foto per intenderci:
    http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1200_.jpg

ma nel mio caso ho preferito semplificarla: per la parte a muro è sufficiente la parte centrale, e va tassellata con 4 tasselli. quindi il rettangolo aggiuntivo va eliminato.
    Dalla parte tv invece, la piastra l'ho smontata completamente, e sulle 4 viti di tenuta ho avvitato una piastra in alluminio, verniciata bianca, dove sono andato a fare i fori delle distanze interessate: c'è un immagine dello spaccato della staffa originale in qualche post qui sugli oled, ma non la trovo al volo. comunque ti posso dire le misure.

I fori superiori sono a standard VESA, distanti tra loro 20cm. quelli inferiori distano tra loro di 12cm. l'altezza tra l'interasse dei fori superiori e quelli inferiori è di 33 cm. Se hai un po di manualità non avrai alcun problema.

o questa staffa l'ho acquistata su amazon a 49 euro, ma se ne trovano anche di più economiche. ho preferito avere un supporto bello saldo visto il prezzo della tv.

ma nel mio caso ho preferito semplificarla: per la parte a muro è sufficiente la parte centrale, e va tassellata con 4 tasselli. quindi il rettangolo aggiuntivo va eliminato.
    quindi ha tolto tutta la parte davanti dove sono i cavi per intenderci??? ne approfitto per un consiglio:
    Secondo te visto che io dovrò montarlo sulla parete di legno come foto sotto che dici basta fissare sul pannello
    oppure devo arrivare nel muro???

ps non fare caso al poster panasonic erano delle prove che stavo facendo ma dopo aver visto gli oled le altre Tv non le valuto proprio

Ultima modifica di eddie84; 14-03-2016 alle 08:50

basta assolutamente il legno, ma non usare viti autoforanti, fai 4 fori e usa vite e dato con relative rondelle adeguate. Il tv ha un peso ridicolo davvero. Mi raccomando che il pannello in legno a sua volta sia bloccato come si deve sul muro però.

inoltre, visto che lo vedo un po troppo alto, ricorda in fase di scelta della staffa, che sarebbe meglio che ne scegli una che permetta la regolazione di inclinazione. se posso darti un consiglio abbassa il pannello in legno..cosi è troppo alto
    Ultima modifica di kkmanuele80; 14-03-2016 alle 08:52

basta assolutamente il legno, ma non usare viti autoforanti, fai 4 fori e usa vite e dato con relative rondelle adeguate. Il tv ha un peso ridicolo davvero. Mi raccomando che il pannello in legno a sua volta sia bloccato come si deve sul muro però.
    infatti ci avevo pensato anche io e siccome il pannello deve andare più giù di adesso lo tassello come si deve.

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha trovato dei settaggi particolari per questo modello. Io spulciando un po ovunque , ho trovato solo per il 65" ......

Qui http://www.systranet.com/turl/?systrangui=WebUI&systranuid=aHR0cC13d3cuaGRmZXZlc i5mci8yMDE2LzAyLzIyL3Rlc3QtbGctZWY5NTB2Ly9mcl9pdA= =&systranbanner=1

Dovrebbe essere già tradotto
    Ultima modifica di Spranghin; 15-03-2016 alle 13:33 Motivo: Aggiunta

Pagina 6 di 258 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •