Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 136 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 2032

Bene Marco, non appena finiti i lavori (che sono infiniti, ahimè ) proveremo anche questa skin col nuovo telo formato 21:9

un componente come questo --> https://www.hdfury.com/shop/otherhdf...-matrix-44uhd/ sarebbe integrabile in Digifast? si potrebbero così avere anche funzioni di switch (ad esempio per collegare decoder Sky e PS4) e calibrazione 3D Lut indipendenti per ingressi/uscite? magari anche con funzione di upscale a 4k?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    un componente come questo --> https://www.hdfury.com/shop/otherhdf...i-matrix-44uhd sarebbe integrabile in Digifast? si potrebbero così avere anche funzioni di switch (ad esempio per collegare decoder Sky e PS4) e calibrazione 3D Lut indipendenti..........[CUT]
    Una qualche utilità potrebbe averla ma limitata a funzioni di switch e correzione di edid, quindi sono precluse manipolazioni del segnale quali upscaling e/o 3Dlut di sorgenti esterne ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

ok, grazie
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    In realtà è già risorto come red fox ....

Saluti
    Marco
    In realta non e' risorto un bel niente, i nuovi BR non sono decriptati , poi in futuro non si sa mai ma la situazione per il momento e' questa , sia per HTPC che per questo se si affidava a anydvd per le copie di backup
    Ultima modifica di ZIKY; 07-03-2016 alle 19:17
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    In realta non e' risorto un bel niente, i nuovi BR non sono decriptati , poi in futuro non si sa mai ma la situazione per il momento e' questa , sia per HTPC che per questo se si affidava a anydvd per le copie di backup
    Se per nuovi intendi i blu ray uhd 4K, sicuramente resta da aspettare e vedere che succede, ma per quelli "consueti", ormai la falla è aperta e penso che in un modo o nell'altro verranno decriptati ...

Saluti
    Marco

No intendo i BR classici, se poi dici ok molto probabilmente si trovera la soluzione ok magari, ma da ora i br in uscita non vengono decriptati, ho appena comprato 007 spectre e non va come immagino tutti i film di nuova uscita semplicemente perche non esiste piu il collegamento online con anydvd per avere i codici si sblocco aggiornati, quindi nisba .
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro

Da qualche giorno, con il primo rilascio di red fox il database è di nuovo online sul loro server, ovviamente affinché funzioni serve una licenza che non scade, in attesa che escano con il loro nuovo prodotto che andrà riacquistato non si sa ancora le politiche di questo "upgrade".

Per il resto non ho trovato ancora post di dischi non leggibili, magari puoi postare sul forum di ref fox la tua esperienza ...

Saluti
    Marco

Ho la licenza a vita di anydvdHD e ho scaricato ieri la patch ultima dal forum redfox... 007 spectre che ho non viene decriptato, gli altri non so ma se tanto mi da tanto credo che siano cosi tutte le nuove uscite.

Per il momento, da quello che so , ai nuovi BR non puo' essere fatto un backup.. poi per il futuro non so.

Ziky, c'è qualcosa che non torna. Proprio domenica scorsa ho visto Spectre a casa di un amico che ha già trasferito la sua copia su hard disc con il software dvdfab e, me lo ha appena confermato, usando una versione rilasciata antecedentemente all'uscita del nuovo 007.
    Quindi mi pare strano che anydvd non lo "apra ".... boh!...

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Ziky, c'è qualcosa che non torna. Proprio domenica scorsa ho visto Spectre a casa di un amico che ha già trasferito la sua copia su hard disc con il software dvdfab e, me lo ha appena confermato, usando una versione rilasciata antecedentemente all'uscita del nuovo 007.
    Quindi mi pare strano che anydvd non lo "apra ".... boh!...
    A me pare anche strano che nessuno abbia postato questa "problematica" sul forum red fox.

Consiglio nuovamente a Ziky di postare l'accaduto sul forum red Fox con tanto di log, io purtroppo non avendo questo blu ray non posso provare.

Saluti
    Marco

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ora che vi siete divertiti con gli OT, per di piú con argomenti che avevo ben chiarito non essere il caso di approfondire, ritenete di finirla qui?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Per tornare in topic

Annuncio con piacere che finalmente è stata testata positivamente la riproduzione dei blu Ray 3D oltre che tramite il lettore commerciale Power DVD anche in modalità "PURE" che per chi non lo sapesse ancora utilizza il render video MADVR ed il cui settaggio nei DIGIFAST è ottimizzato per sfruttare appieno la GPU AMD R9-270 ( che tanto per chiarire permette una potenza di calcolo almeno sei volte più veloce delle più prestanti APU AMD incorporate nelle mother board e almeno tre volte più veloce delle GPU Intel più recente e prestante ).

Ovviamente potendo usare il render video MADVR anche la calibrazione 3Dlut diventa finalmente attiva nella riproduzione dei Blu ray 3D.

Saluti
    Marco

E andiamo,sempre più' in alto!!!
    Si saa' qualcosa sull'uscita dei lettori UHD?
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    E andiamo,sempre più' in alto!!!
    Si saa' qualcosa sull'uscita dei lettori UHD?
    Gli ultimi modelli di masterizzatori LG prodotti recentemente già riconoscono la struttura dei Blu ray UHD, ora si aspetta il software che permetta di riprodurli ...

Saluti
    Marco

Pagina 77 di 136 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •