Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 136 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2032

Citazione Originariamente scritto da Steven Visualizza messaggio
    Quindi saranno una sorpresa i parametri modificabili...visto che non hai scritto quali saranno!
    Con tastiera e mouse, si può già modificare tutto quello che si vuole, ma così facendo un utente senza il nostro supporto e bene placito, perderebbe immediatamente la garanzia ...

Questo non per cattiveria o sfiducia verso l'utente ma per cautelare noi ed il cliente stesso, visto che un prodotto commerciale, a differenza di una realizzazione hobbistica ( con tutti i problemi e conseguenti rischi legali a trasferirla a terzi per una miriade di ragioni che non sto qui a spiegare), deve godere di garanzia, di assistenza nel tempo etc etc

Proprio per questo in genere, in un apparecchio consumer, i parametri critici si trovano in menù di servizio non accessibili all'utente.

Detto questo, vista l'esperienza maturata sul campo, l'intenzione sarebbe quella di rendere disponibili in un menù di setup, appunto non accessibile nell'uso normale, alcuni ulteriori settaggi per rendere comoda la modifica da telecomando in modo semplice al cliente e renderlo autonomo per sue esigenze, tutto qui ....

Sarò più preciso quando rilasceremo tale funzionalità ed ovviamente come sempre i consigli sono ben accetti.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Ottimo Marco,sempre meglio
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Comunque questi ultimi post mi hanno solleticato la curiosità e proverò una GUI in 21:9, visto che già qualcuno si è preso la briga di adattarne qualcuna a questo formato (difficilmente ormai le idee rimangono isolate, da qualche parte nel mondo sicuramente qualcuno ci ha già pensato
    Divertiti
    "https://metropolisht.webnode.it"

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Già vista e provata, non male, ma molto incompleta.

D'altra parte gli amici Runner e Fabio avevano già pensato ed implementato questa possibilità già prima che se ne parlasse qui, oltre a tutto il resto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Già vista e provata, non male, ma molto incompleta.

D'altra parte gli amici Runner e Fabio avevano già pensato ed implementato questa possibilità già prima che se ne parlasse qui, oltre a tutto il resto.
    Ma poi nella library ci devi entrare e li cosa succede?

Saluti
    Marco

Ps. Mi sembra un po' OT in questo thread parlare di tutto eccetto che del DIGIFAST o sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Ma poi nella library ci devi entrare e li cosa succede?
    rispondo solo perchè hai posto una domanda diretta, per il resto sono d'accordo con te che qui siamo palesemente OT
    kodi ci serve solo per mostrare le copertine, quella skin o altre da questo punto di vista vanno bene, gli altri setting non ci interessano e non servono nemmeno.

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    rispondo solo perchè hai posto una domanda diretta, per il resto sono d'accordo con te che qui siamo palesemente OT
    kodi ci serve solo per mostrare le copertine, quella skin o altre da questo punto di vista vanno bene, gli altri setting non ci interessano e non servono nemmeno.
    Grazie della risposta è come immaginavo ...

Saluti
    Marco

Come annunciato ecco l'interfaccia utente in formato 2,35:1 che sarà rilasciata ufficialmente insieme al setup ( in realizzazione presso una software house nostro partner ) che permetterà all'utente completa indipendenza per tutte le operazioni che gli competono, inclusa la calibrazione audio e video guidata.

Questo permetterà quanto prima di poter vendere l'apparecchio senza la necessità di una nostra installazione e quindi ad un prezzo ancora più competitivo.

Ovviamente chi volesse avvalersi della nostra esperienza potrà sempre richiederci detto servizio, come pure continuerà a potersi avvalere gratuitamente nel periodo di garanzia di assistenza remota per la risoluzione di eventuali problematiche.

menu_21_9 - Copia.jpg

Film_21_9 - Copia.jpg

E' pure partito lo sviluppo di un nuovo sito web ( realizzato da un professionista della comunicazione ) che farà riferimento ad un blog e ad una pagina facebook.

E le novità non finiscono qui, molto altro bolle in pentola.

Ovviamente rimango disponibile per ulteriori chiarimenti ...
    Ultima modifica di Microfast; 05-03-2016 alle 20:31

1 mese di duro lavoro ma ce l'avete fatta finalmente,bravi ragazzi complimenti
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

E bello vedere che è un oggetto sempre in evoluzione.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73 Visualizza messaggio
    E bello vedere che è un oggetto sempre in evoluzione.
    Per prima cosa devo soddisfare me stesso e siccome sono piuttosto esigente, piuttosto di spendere qualche decina di migliaia di Euro in apparecchi, che non mi avrebbero comunque soddisfatto, ho preferito investire in questo progetto e creare il DIGIFAST, e dopo oltre quattro anni sono tuttaltro che pago, anzi ...

E' molto semplice

Saluti
    Marco

Le funzionalità di visione (non ho ancora provato qualche BR appena uscito) non sono inficiate dalla "dipartita" di AnydvdHD??

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Le funzionalità di visione (non ho ancora provato qualche BR appena uscito) non sono inficiate dalla "dipartita" di AnydvdHD??

Ciao
    In realtà è già risorto come red fox ....

Saluti
    Marco

ottimo

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Lo fa la versione lite (aka, gratis) di DVDFab con Passkey.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 76 di 136 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •