|
|
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2032
-
16-10-2021, 12:05 #1891
@tutti
Basta con OT e polemiche altrimenti iniziano prima le vacanze natalizie…chiaro?Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
16-10-2021, 22:48 #1892
Junior Member
Vedi , la risposta data riporta una non corretta lettura in quanto io ho parlato di una “features automatica” che a onor del vero, permette ad un utente di poter intervenire in tutti i menù di sistema adattando per esempio il tutto al 21/9 come nel mio caso scegliendo una propria immagine, ma il concetto che come vedo non è stato colto, è il fatto che la “ desiderata specifica “ di un utente, possa essere analizzata dal team e magari implementata come nel mio caso, personalizzando così L esperienza finale, perchè ricordiamoci che se per un utente può essere una cosa banale, per altri può non esserlo, i giudizi nel merito non mi interessano, sono fondamentalmente certo che quanto da me condiviso possa magari interessare a qualche utente e se un altro possessore dovesse formulare una desiderata specifica e successivamente qui condivisa e implementata, possa magari interessare ad altri.
Saluti.
-
30-11-2021, 14:43 #1893
Member
Salve a tutti, anche io sono molto incuriosito dal Digifast. Ammetto di aver sempre sottovolatutato l'impotanza di un processore video sino a poco fa. Per la precisione fino all'Hi-Fidelity Roma dello scorso fine settimana
dove sono rimansto davvero molto impressionato dall'envy. A tal proposito, vorrei capire meglio quali sono le differenze fra i due lato video processing. Se il digifast in termini di performance può essere paragonato all'envy, in particolare per il tone mapping dimanico e l'incremento del livello di dettaglio, che nell'envy sono davvero eccezionali (il primo in particolare).
Grazie!
-
01-12-2021, 11:20 #1894
Premesso che il DIGIFAST non è un videoprocessore ( e quindi non direttamente confrontabile), ma una sorgente che oltretutto costa un terzo dell'apparecchio che citi, sicuramente io non mi avventuro in giudizi che sarebbero di parte e quindi inutili.
Ti consiglio quindi di riferirti alle recensioni presenti qui su Avmagazine, magari di chiedere ai nostri clienti che hanno postato su questo stesso thread e che sicuramente saranno più che lieti di condividere con te la loro personale esperienza.
Ne approfitto per porre a conoscenza dei potenziali interessati che il nostro apparecchio è attualmente in dimostrazione stabile presso Alta Fedeltà Merate ( che ringraziamo per l'ospitalità) nel negozio a Calco.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
04-01-2022, 08:13 #1895
Senior Member
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi ha sostituito Oppo (105/205) con il digifast e come suona sia in digitale che in analogico rispetto ad Oppo.
Nel mio caso, utilizzo principale sarebbe in analogico con il krell.
Sul lato video direi che mi è chiaro.
GrazieUltima modifica di berta68; 04-01-2022 alle 08:16
Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
04-01-2022, 12:16 #1896
Il Digifast di base esce in hdmi, quindi il suono dipenderà dalla sezione DAC e di uscita del sintoampli o pre-decoder che sia.
Opzionalmente il DIGIFAST può essere dotato di uscite analogiche multicanale ed anche in questo caso la qualità del suono dipenderà dalla periferica audio scelta per tale scopo.
Quello che invece il DIGIFAST può fare ( a meno che venga disabilitata), è la correzione di acustica ambientale DRC, di grande qualità e settata al meglio direttamente da noi presso il cliente.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
29-03-2022, 10:30 #1897
Buongiorno a tutti, dopo un po' di silenzio, sono qui per aggiornarvi sulle ultime novità; grazie finalmente allo sbloccarsi dei prezzi delle schede video, perlomeno in fascia media, sono lieto di render noto che ripristiniamo il vecchio prezzo di 3000 Euro tutto incluso per il DIGIFAST 4K HDR, che per un breve periodo di tempo nell'offerta primaverile diventano 2900 Euro
Inoltre a grande richiesta rendiamo disponibile un nuovo modello, il DIGIFAST streaming lite edition; si tratta di un DIGIFAST dotato di un solo input HDMI dal prezzo direi molto conveniente: 3900 Euro che nell'offerta primaverile diventano 3800 Euro
Ricordo infine che il DIGIFAST è stabilmente presente in questi punti vendita: Alta Fedelta di Calco ( dove nel weekend ci sarà un evento dove il DIGIFAST verrà dimostrato insieme all'ottimo JVC laser NZ8 perfettamente calibrato da Marco Cavallaro ...) ed inoltre potete trovarlo nel nuovo punto vendita di HIFI Milano a Sesto San Giovanni.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
29-03-2022, 10:32 #1898
Advanced Member
Potrei avere qualche info in più sulla versione streaming?
-
29-03-2022, 10:55 #1899
Il nuovo modello DIGIFAST 4K HDR Streaming Lite edition aggiunge alle caratteristiche tecniche del DIGIFAST 4K HDR un ingresso HDMI 2.0 per la connessione di periferiche di Streaming (consigliamo la AppleTV 4K); l'ingresso gestisce tutti i formati video di Streaming fino al 4K HDR, con audio multicanale fino a 7.1 con DRC (Digital Room Correction) oppure fino a Dolby Atmos/DTS-X con collegamento diretto a un Pre/Decoder abilitato a tali decodifiche.
In pratica è un modello più conveniente rispetto allo "streaming edition" dotato di 4 ingressi HDMI.Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
29-03-2022, 10:58 #1900
Advanced Member
Quindi permette la codifica dei metadati hdr usando un lettore come Apple TV , e poter veicolare L audio e L hdr verso un vpr hdr?
-
29-03-2022, 11:05 #1901
Esattamente, audio multicanale corretto con DRC e HDR "ton-mappato" al meglio ...
Owner of Microfast/Digifast Multimedia
-
29-03-2022, 11:06 #1902
Advanced Member
Correzione grammaticale
Per me che sono siciliano , devo considerare altre spese , oltre a quelle del dispositivo?
Ultima modifica di ilmauro; 29-03-2022 alle 11:16 Motivo: Errore grammaticale
-
29-03-2022, 11:23 #1903
Nel caso specifico il costo del volo e le spese di trasferta, sulle quali non vogliamo assolutamente approfittare, quindi da intendersi il meno possibile.
-
29-03-2022, 11:34 #1904
Advanced Member
Non esiste la possibilità di una installazione del prodotto senza L ausili del tecnico , o con il suo ausilio in remoto?
-
29-03-2022, 11:54 #1905
L'installazione, la consulenza e la calibrazione audio/video presso il cliente sono fondamentali per l'ottenimento di un risultato perfetto, rinunciarvi non avrebbe senso, in questo thread puoi leggere le testimonianze a tal proposito di alcuni nostri clienti ...