Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 267

qualche possessore vuole condividere settings? in particolare per l'Auto motion plus che settaggi usate?

Salve. Anche io ho acquistato questo splendido pannello a 10 bit è ne sono rimasto entusiasta. A € 1320,00 il pensiero lo si può fare. Vorrei condividere anch'io i setting migliori da utilizzare. Attualmente ho settato secondo quello che e riportato QUI. Fatemi sapere i vostri pareri.
    Ultima modifica di pino105; 06-02-2016 alle 11:11

Essendo possessore di un plasma Samsung di circa 6 anni, che reputo ancora di buon livello soprattutto per la visione film e partite di calcio volevo sapere da qualche possessore del js 8000 come si comporta con film e partite.
    Grazie

Ottimo per la visone dei film. Per il calcio bisogna settarlo un pò ma il 55 a 3 metri ti sembra di stare allo stadio. Su Youtube ci sono demo di incontri di calcio a 4K e 60 fps... Una magia....

che settaggi usi tu per il calcio? condividili con noi appassionati

Scusa Pino105 dici anche meglio di un plasma?

Ragazzi scusate una info...ho un 55" JS8500 (praticamente lo stesso pannello del 9000) mi dite quale è la calibrazione definitiva? O quantomeno la migliore?

Grazie! 😉

guarda per l'8500 basta che googli 8500 calibration o settings escono un bel po di siti . Io inviece chiedo a pino che settaggi usa per il calcio per il js8000

Citazione Originariamente scritto da Fitz Visualizza messaggio
    guarda per l'8500 basta che googli 8500 calibration o settings escono un bel po di siti . Io inviece chiedo a pino che settaggi usa per il calcio per il js8000
    Ho controllato...ci sono...ma volevo sapere se qualcuno li ha già sperimentati in modo da capire quale calibrazione è migliore...

Come si vedono le immagini SD?

Citazione Originariamente scritto da 1franz Visualizza messaggio
    Come si vedono le immagini SD?
    Ottimo upscaling...ma non puoi pretendere miracoli in SD... 😉

Grazie, sapete se è predisposta per il codec h.265? grazie

Citazione Originariamente scritto da 1franz Visualizza messaggio
    Grazie, sapete se è predisposta per il codec h.265? grazie
    Si altrimenti il 4k come lo vedi?

Ragazzi ma questo js8000 ha il pannello a 120hz?

Sono possessore da una settimana di questo tv in precedenza avevo un Samsung al plasma serie B di 6 anni.
    Posso dire che che questo 8000 è fantastico per quanto riguarda la visione di film in hd programmati su Sky e per l'utilizzo con PS4.
    Ma per quanto riguarda la visione di partite di calcio ho notato problemi che non avevo con il plasma soprattutto con i lanci lunghi la palla vibra i modo notevole mentre durante la partita con passaggi normali tutto ok, non so se si tratta del solito problema dei tv lcd oppure è un problema di aggiornamento o di settaggio non ancora azzeccato.
    Se qualcuno può darmi una spiegazione ne sarei grato.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •