Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 267

Per il clouding purtroppo ogni singolo pannello fa storia a se, su due tv identici puoi avere risultati molto differenti.

Il mio non soffre di clouding,almeno non me ne sono accorto..il cinema Black è presente..

Se è presente anche la funzione cinema black questa è una gran cosa perché è una delle migliori opzioni inserite da samsung.
    Chiedo questo perché sto cercando un secondo tv da affiancare al mio 55u8500 e l'8000 mi sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo visto che per ora l'oleo 4k non si schioda dai 2500 o giù di li.
    Addirittura pensavo di sostituire l'8500 con questo e l'altro dirottarlo in altro ambiente.
    Mi confermate anche il box esterno?

Ha una scatolina esterna, con le prese hdmi e ottica..ma non è aggiornabile come la serie 9000

Penso sia aggiornabile ne più ne meno come gli altri...fw ecc...lo è il mio 8500 per cui...

Salve ragazzi, a parte un po di clouding che rientrano nella norma del led edge, mi ritengo soddisfatto del prodotto, solo che però ho un problema, da fonte HDMI ho l'audio che a volte va e viene. Succede anche a voi? Potrebbe essere un problema di Firmware oppure è imputabile al mini connect box esterno. Il problema non si presenta mai se vedo un film da fonte esterna (DLNA o Usb) o da Netflix.
    Grazie delle risposte.

Citazione Originariamente scritto da gigiozz Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, a parte un po di clouding che rientrano nella norma del led edge, mi ritengo soddisfatto del prodotto, solo che però ho un problema, da fonte HDMI ho l'audio che a volte va e viene. Succede anche a voi? Potrebbe essere un problema di Firmware oppure è imputabile al mini connect box esterno. Il problema non si presenta mai se vedo un ..........[CUT]
    Propendo più per un problema software che hardware in quanto se la connessione HDMI non è perfetta hai interruzioni sia del video che dell'audio essendo una connessione digitale.

Allora buongiorno...
    stavo pensando proprio di prendere questo Js8000 da 55 pollici
    che mi dite....consigliate l'acquisto voi possessori ???
    la mia visione è al 90% partite di calcio in HD quindi dei neri me ne frego.....mi interessa sapere come si comporta la Tv con le partite di pallone sia sky che premium in HD

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da mat738 Visualizza messaggio
    Mi iscrivo alla discussione. Ho comprato questo TV in offerta su unieuro e ora sono in trepidante attesa della mail per poterlo andare a ritirare.
    Mi auto quoto per raccontarvi l'avventura del mio TV.
    Ritirato ieri presso unieuro (scegli e ritira) arrivo a casa, mi smazzo tutto lo spacchettamento, monto tutto collego il collegabile, accendo, fighissimo...5 minuti e...puff! Immagine scomparsa, tv che si spegne. Lo riaccendo, ma rimane solo l'audio. Bestemmie varie, smanettamento sui forum finchè leggo che potrebbe essere il circuito di alimentazione del pannello che si è fritto.
    Riportato oggi ad unieuro, l'addetto (gentilissimo) mi ha confermato che probabilmente si tratta della mia ipotesi e mi hanno sostituito il TV.
    Finalmente è in salotto, funzionante!

Spero che ru abbia fatto passare almeno 10 minuti prima di postare.....

Tu pensa che a me è toccato una volta reimballare un 65"....non hai idea di quanto mi giravano.

almeno questo pannello va bene? Dicci qualcosa.

Essendo il mio primo TV serio non posso fare paragoni, però ad un primo impatto è veramente notevole. Ho apprezzato lo scaling dai programmi in SD (piuttosto decente) e la velocità di accensione/spostamento nei menù/cambio canale.
    Farò test più approfonditi con Netflix e il 4k, sperando che ci abilitino presto allìHDR

Citazione Originariamente scritto da mat738 Visualizza messaggio
    Essendo il mio primo TV serio non posso fare paragoni, però ad un primo impatto è veramente notevole. Ho apprezzato lo scaling dai programmi in SD (piuttosto decente) e la velocità di accensione/spostamento nei menù/cambio canale.
    Farò test più approfonditi con Netflix e il 4k, sperando che ci abilitino presto allìHDR
    Speriamo lo abilitino il prima possibile l'HDR.

C'è un demo 4k hdr di sony (si chiama Camp mi pare) che dimostra tutte le qualità del pannello. Provate.
    Ad oggi sono oddisftto di questo tv...Certamente non è paragonabile all'oled 4k, però al prezzo a cui si trova (1140€ spedito su monclick, con sconto 5% se ti presentano ) é un affare.
    io lo guardo solo con netflix in 4k.

Citazione Originariamente scritto da fragonorh Visualizza messaggio
    C'è un demo 4k hdr di sony (si chiama Camp mi pare) che dimostra tutte le qualità del pannello. Provate.
    Ad oggi sono oddisftto di questo tv...Certamente non è paragonabile all'oled 4k, però al prezzo a cui si trova (1140€ spedito su monclick, con sconto 5% se ti presentano ) é un affare.
    io lo guardo solo con netflix in 4k.
    Scusate l'immensa ignoranza, come faccio a visualizzare questa demo? Mi collego ad un link specifico direttamente dalla TV? Lo scarico in una chiavetta e lo visualizzo inserendo la chiavetta nella porta USB?
    Potete darmi una mano a capire?

Ciao, una volta sul sito http://demo-uhd3d.com/categorie.php?tag=hdr selezioni il filmato sony 4k camp, poi premi su download, scaricato su chiavetta lo inserisci nella presa usb del tv, vedrai essendo HDR nel menu del tv i settaggi che si selezionano in automatico, se non attivo seleziona smart led alto, goditelo e ti accorgerai delle qualità del pannello nonché dei colori.
    Ultima modifica di oceano60; 23-04-2016 alle 23:05

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •