Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 267

Comunque trovo scandaloso da parte di Samsung mettere in commercio un tv che abbia questo tipo di difetto.
    Sto guardando la partita con i settaggi suggeriti da voi ma nessun miglioramento continui scatti ad ogni passaggio.
    Mi chiedo una cosa ma anche il 9000 presenta lo stesso difetto?

Prova a mettere il motion personalizzato con la prima opzione a 5 e la seconda a 8...dalla mia esperienza è quello il problema...e io ho risolto così...fammi sapere

Per quanto riguarda l opzione nitidezza tutti consigliano di abbassarla il più possibile (sotto il 20) voi come l avete impostata? Tenendola a valori bassi su cosa va a incidere? È meglio?

Citazione Originariamente scritto da andre1984 Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda l opzione nitidezza tutti consigliano di abbassarla il più possibile (sotto il 20) voi come l avete impostata? Tenendola a valori bassi su cosa va a incidere? È meglio?
    Anche io ho visto che tutti consigliano di abbassarla il più possibile...qualcuno sa perchè ed effettivamente è un bene tenere il valore così basso? Grazie

Polliciaggio?
    Distanza di visione?
    Sorgenti?

La distanza è di 2/3 metri dipende...volevo solo capire che vantaggio porta...55 pollici visione di Sky...in altra cosa...vedo tutti che consigliano una retroilluminazione sui 10/12...ma come mai? Con uno schermo così bello con dei colori così non è meglio alzarla a 16/18 per sfruttarlo? Grazie

Se alzo troppo la retro i colori cominciano a sembrare finti.Diventa il classico LCD,perde di naturalezza a mio avviso.

Grazie a tutti i vostri consigli sono finalmente riuscito a trovare dei settaggi giusti...un ultima cosa...anche a voi nella parte in alto dietro centrale scalda parecchio? C'è da preoccuparsi?

Salve, mi inserisco in questa discussione per chiedervi un consiglio. Leggevo di scatti durante le partite di calcio e visto che io vedo molto calcio e molto sport in generale, mi chiedevo se con i giusti settaggi siete riusciti a risolvere e a godervi anche lo sport. Al momento sono orientato su questa tv anche perché il prezzo scende velocemente ed è ora più basso dell'altro tv che avevo valutato e cioè il sony 55x8509c. Grazie.

Io ho risolto...basta togliere il motion che a parere mio serve poco e niente se non un po con i film ed è perfetto...immagini davvero spettacolari...io te lo consiglio...al prezzo a cui sta ora poi....

Domande:
    1- dopo la registrazione su samsung people e la richiesta del premio avete ricevuto una conferma (almeno della avvenuta richiesta del premio), un numero di ordine o altro??
    2- Il telelecomando è piccolo e con molte meno funzioni di quello della serie 8 di 3 anni fa, è giusto?
    3- La TV ha il 3D?? come mai nel telecomando non c'è più il bottone per attivare il 3 come nella mia vecchia serie 8?

Se c'è il 3D, e non capisco come si faccia ad attivare quali sono i migliori occhiali da prendere ricaricabili e con stanghette richiudibili?

Ho notato che in alcune scene, non tutte, il nero in sottofondo e come leggermente sgranato...a cosa è dovuto? Come si risolve? Nella maggior parte delle scene e ok ma a volte sui primi piani ad esempio mi fa questo problema...l immagine è perfetta ma dietro si vede una sorta di effetto che sgrana l immagine e crea rumore di fondo...
    Ultima modifica di andre1984; 19-03-2016 alle 12:21

Mi iscrivo alla discussione. Ho comprato questo TV in offerta su unieuro e ora sono in trepidante attesa della mail per poterlo andare a ritirare.

per tutti i possessori...se non ho capito male abbiamo davanti un 9000 con pannello piatto e processore leggermente semplificato...quad-core anziché octa-core...ed assenza di cinema black...oppure sbaglio..
    Clouding? Come siamo?
    Se non ho visto male oggi in una nota catena commerciale dovrebbe avere anche il box separato...
    Ultima modifica di Giorgio Manfredini; 10-04-2016 alle 17:38

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •