Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 352 di 415 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402 ... UltimaUltima
Risultati da 5.266 a 5.280 di 6212

Ha ragione redhot, verifica se sono attivi tutti gli altoparlanti dal menu dell hts.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Hai ragione sorry sia per le parole sia per non usarvi
    Ritenevo che la polemica fosse chiusa, devo invece constatare con rammarico che, pur a fronte di un chiaro avvertimento, non è così.

Pur riconoscendo una parte di fondamento per quanto riguarda i metodi da "Pubblicità Progresso" mirata devo ricordarti che, se lo ritenevi, potevi benissimo porgere le tue scuse, ma dovevi fermarti a questo, sopratutto senza approfittare dell'occasione per rincarare la dose.

4 giorni di sospensione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

all hts credo che ormai sia stato attribuito di tutto,compresi poteri magici e di divinazione.voci interne al Vaticano parlano di imminente beatificazione.
    scherzi a parte,torno a parlare di questo oggetto che possiedo per la seconda volta.dopo che la prima esperienza si chiuse con la vendita per passare ad un "economico" pre onkyo si disse di tutto,compreso che il mio hts fosse praticamente morto e per questo non potevo sapere che qualità avesse veramente.questa volta,lo dico prima che la cosa si ripeta,il pre è stato gia "ottimizzato" dal famoso elaboratore Modenese(mio malgrado,nel senso che l ho trovato usato gia cosi),per cui dovrebbe funzionare bene.pero il mio giudizio non è cambiato e come allora dico che l hts è un pre analogico multi canale di ottima qualità ma rimane incompleto.senza un sistema di correzione ambientale,cio che si ottiene è una riproduzione molto spettacolare ma che purtroppo non puo essere corretta.
    e qui torniamo al motivo che mi ha spinto a ri-acquistare questo pre: proprio la correzione ambientale.oggi,a differenza di allora,si puo integrare ad un pre come l hts un eccellente sistemi di elaborazione digitale esterno(per bass management,eq e correzione della risposta all impulso) e questo permette di creare un insieme estremamente flessibile e di ottima qualità che porta le prestazioni complessive ai massimi livelli,specialmente se si dispone di adeguata sezione sub.
    Ultima modifica di kaio; 25-01-2016 alle 17:10
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Ha ragione redhot, verifica se sono attivi tutti gli altoparlanti dal menu dell hts.
    Nel menu hts gli altoparlanti sono tutti attivi. configurazione 7.1 e flaggato both quando i 7.1 non vanno per traccia 5.1.
    il problema non quello. il problema che l'hts non gestisce due ingressi dalla stessa sorgente, se non per due zone diverse. tutto qua. dovrei staccare gli analogici e provare solo entrata digitale. ma non ne ho troppa voglia va mooolto bene così.

Per quanto la discussione gigil etc.... non so che dire. nessuno mi ha consigliato, leggo il forum e mi faccio delle idee mie. ho provato il krell nella mia catena prima di prenderlo, con due o tre film che conosco bene ed avendolo sentito suonare subito appena staccato il nad. sono molto contento dell'acquisto e lo rifarei cento volte. poi magari passerò a trovare K per sentire il suo....

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    all hts credo che ormai sia stato attribuito di tutto,compresi poteri magici e di divinazione.voci interne al Vaticano parlano di imminente beatificazione.
    scherzi a parte,torno a parlare di questo oggetto che possiedo per la seconda volta.dopo che la prima esperienza si chiuse con la vendita per passare ad un "economico" pre onkyo si..........[CUT]
    mi interessa molto la correzione via hardware che proponi, qualche info in più?

Citazione Originariamente scritto da dotttrap Visualizza messaggio
    mi interessa molto la correzione via hardware che proponi, qualche info in più?
    io ho lavorato con "minidsp" ed essendo una strada abbastanza nuova,almeno in italia,ho aperto un apposito thread.trovi il link nella mia firma.per qualsiasi info a riguardo chiedi pure la perché qui saremmo ot.
    Ultima modifica di kaio; 18-02-2016 alle 16:09
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da dotttrap Visualizza messaggio
    Nel menu hts gli altoparlanti sono tutti attivi. configurazione 7.1 e flaggato both quando i 7.1 non vanno per traccia 5.1.
    il problema non quello. il problema che l'hts non gestisce due ingressi dalla stessa sorgente, se non per due zone diverse. tutto qua. dovrei staccare gli analogici e provare solo entrata digitale. ma non ne ho troppa voglia v..........[CUT]
    Ma hai attaccato la sorgente digitale E quella analogica sullo stesso ingresso? Non sapevo fosse possibile
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Ovviamente no. Non l ho fatto. E un discorso di conflitto secondo me. Comq va benissimo in analogico

posto le foto della nuova e ultima mod di Kappa! Come potete vedere è stata riprogettata l'intera alimentazione! Le primissime impressioni sono ottime ma attendo prima di dire la mia

Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Complimenti , devo dire che ha qualcosa di familiare .
    BD: oppo203+vanity+ali lineare; PRE: krell hts 7.1 4.0S ;Pre Meridian 861v4; FINALI: n2 A80s4 am audio per ant, n1 A80s2 am audio per centrale, am audio t130 per surround ;FRONT: chario ursa major;CENTRALE: chario sapphire; surround chario sonnet ;SUB: JL phantom f113 ;n 2 Dac Gustard x20pro+n1 x26pro + u18+c16+sotm tx-usbultra, TV: Oled Panasonic tx-jz1500 ; sky Q . Cavi :Neotech; trattamento acustico oudimmo consulenza ric236

hiih grazie ho dovuto attendere...

Non hai un prima e dopo?
    per capire dove è cambiato?

Anche la targhetta ora.....mega PRO

Possibile sapere a che prezzo si arriva con l'ultima modifica? Oltre al prezzo del pre intendo, per capire dove ci si posiziona come valore rispetto agli altri pre.
    Ultima modifica di Luca_CH; 18-02-2016 alle 14:53
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Davvero interessante, l'ultima mod. riempie definitivamente tutto lo spazio disponibile all'interno del case. Dovrebbe essere il KTS mod. 3.0
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici Visualizza messaggio
    Dovrebbe essere il KTS mod. 3.0
    c'è scritto sulla targhetta

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    c'è scritto sulla targhetta
    Ai veri estimatori delle modifiche non sfugge mai nulla
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Pagina 352 di 415 PrimaPrima ... 252302342348349350351352353354355356362402 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •