Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 640 di 668 PrimaPrima ... 140540590630636637638639640641642643644650 ... UltimaUltima
Risultati da 9.586 a 9.600 di 10018

cancellata immagine errata e non conforme al regolamento !!!
    Ultima modifica di aletta01; 19-01-2016 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    No, non ho detto che si vede male ho detto che altre tv fanno meglio.
    Che fanno meglio mi piacerebbe sapere dove. Che ognuno di noi abbia gusti differenti nel guardare un tv ci stà, ma sono convinto anche che quando si é abituati a vedere lcd (ne ho avuto due di ottima qualità tipo il Kuro Krl46V) passando ad un plasma si nota subito un'immagine più rumorosa e attiva al contrario del Lcd pulita e ferma, i Kuro se settati bene lavorano da incanto su qualsiasi materiale video anche i vecchi dvd.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Citazione Originariamente scritto da Diego77 Visualizza messaggio
    Si continua a dire che Sky si vede male ed un misero lcd fa meglio... Ho qualche dubbio, io Sky la vedo benissimo per essere in interlacciato.
    Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    considera che ha casa ho un Sony di ultima generazione .... e di polvere ne prende tanta dal Kuro !!
    Samsung (posseduti già due e buttati dalla finestra ) ed lg non ne parliamo neppure ...
    Meno male che non sono l'unico a pensarla così...
    La mia sala Cinema: Entra

Certo Simone, é inutile negarlo queste tv vanno divinamente e ne ho visto gran poche lavorare bene con i segnali sia interlacciati che progressivi, bisogna tornare un pò indietro con i tempi ma per chi si ricorda anche nella gestione dei vari materiali video erano avanti anni luce.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Io avrei pensato di rispolverare il mio buon Mivar 28 pollici.
    I TV si affinano sempre di più fino ad oggi con i 4K.
    E noi ci dobbiamo ancora sorbire HD READY.
    È così via con processori e sblocchi.
    PS: Ma in Inghilterra sky e READY o FULL??
    Ultima modifica di Reliux; 19-01-2016 alle 22:11

ce l'ho, ce l'ho 5090h casse laterali, un po' red tintato, ma proprio un'anticchia.
    A me quel red non mi è molto simpatico.
    In certe circostanze affligge.
    Anticchia? Poco-poco, o poco?
    Giusto x un idea di paragone.

Ciao Sax, alla fine quale era il problema? Era la power unit? Tutto sommato hai fatto benissimo a ripararlo visto il prezzo, purtroppo ci sono stati parecchi utenti con questo problema sul 5090H che sicuramente con una nuova revisione della scheda questo difetto é stato risolto. Che dire, che sia normale? Certo no ma l'usura c'é però é anche vero c..........[CUT]
    Ciao Diego,

a detta del tecnico la scheda video.
    Ad un altro utente, per lo stesso problema del lampeggio led blu, hanno provato a cambiargli prima una scheda (come la mia suppongo visto il prezzo analogo...) ma dato il protrarsi del problema, sono passati alla sostituzione della scheda madre (dal costo di 800 euro...!)
    Con queste premesse, ero molto titubante sulla riparazione, poi ho deciso di richiedere un preventivo. Ho preferito portare io la tv al centro assistenza (con non poca fatica...), volevo che la provassero per bene durante la "degenza"......

p.s.
    avevo un dvdo edge che si spegnava dopo circa 10 minuti di funzionamento, portato insieme al kuro in assistenza, anch'egli riparato e provato durante il "ricovero" (alimentazione - senza costi aggiuntivi) ,...... che adesso ho di scorta.

Un saluto a tutti.

Sax
    SONY kd55x8509c (ex Kuro LX5090H), Panasonic DMP-BD85, PS4/3/2/1, Panasonic DMR-EH67, Toshiba SD210, Sunray HD800SE, Denon AVR 4310,Yamaha A-S 1100, Musical Fidelity V-Dac II, front Tannoy Sixes 615, center Kef Cresta 2C, rear Kef cresta, Sub Energy E:XL-S8, Pioneer Dv 868 AVi, Philips CD-634, Aiwa ADF-800, Denon TU215, Audio Technica AT-LP 1240, Ortofon 2M Blue/AT 120 eb, le mie........visioni

passando ad un plasma si nota subito un'immagine più rumorosa e attiva al contrario del Lcd pulita e ferma
    Quindi è più rumorosa e meno pulita e ferma, se questo aspetto è irrilevante su un 1080p perché di fatto non so com'è ma sembra non esserci, cioè l'immagine è come d'incanto pulita e ferma, non lo è con il 1080i e neanche con il 576i, non è che faccia schifo perché va bene lo stesso, ma la differenza si nota se lo si confronta con un lcd, per esempio sono quasi certo che il tuo Kuro Krl46V con i segnali interlacciati rendeva meglio.
    Ultima modifica di plasmator; 20-01-2016 alle 09:40

Plasmator scusami ma...
    questo confronto/accostamento con gli Lcd ... mi sembra totalmente fuori luogo .... direi un confronto privo di qualsiasi valenza discorsiva .... due tecnologie talmente diverse che anche il semplice accostamento tra un LCD e il Kuro non merita essere preso minimamente in considerazione !!! problematiche vecchissime già ampiamente trattate negli anni passati (in termini conflittuali) con un personaggio di altro forum !!!

Siamo nel thread del Kuro per cui evitiamo possibili conflittualità e soprattutto sanzioni da parte dei moderatori con paragoni non attinenti e soprattutto improponibili!!

Quando però devi randellare il confronto va bene, l'hai fatto tu stesso poco sopra.
    Ultima modifica di plasmator; 20-01-2016 alle 11:50

Hai detto bene !!! l'ho randellato giusto per evitare che continuasse ... però ho anche aggiunto "evitiamo possibili conflittualità" (riferito a tutti, io per primo)......

Ps: sono argomenti discussi nei vari thread di questo forum da anni .... argomenti sfociati quasi sempre in risse, conflittualità e sanzioni.Discussioni che non sfociano in nulla !!!

per esempio sono quasi certo che il tuo Kuro Krl46V con i segnali interlacciati rendeva meglio
    Assolutamente no, solo nei plasma Pioneer ci sono integrate delle opzioni per rendere al meglio i segnali interlacciati dei quali uno é Modalità I-P. Ma tu usi il processore esterno su un unico ingresso? Cioé tutte le tue periferiche passano per il Dvdo? Potresti postare i tuoi setting?

Apparte tutte ste incacchiature,my-sky in Inghilterra dove "forse"è nata" si godono i Kuro"chi li ha" in FULL HD? O come noi in READY HD??
    Non sono un simpaticone ma se qualcuno lo sa? Grazie.

Assolutamente no, solo nei plasma Pioneer ci sono integrate delle opzioni per rendere al meglio i segnali interlacciati dei quali uno é Modalità I-P. Ma tu usi il processore esterno su un unico ingresso? Cioé tutte le tue periferiche passano per il Dvdo? Potresti postare i tuoi setting?
    Ma dai la modalità I-P non è così decisiva, la 3 non serve a niente, la due solo per i film e la 1 per le partite, al limite vanno usati i filtri antirumore soprattutto il primo se c'è flickering e il terzo, certo che tutte le periferiche passano per il processore ed è logico che uso un unico ingresso, i setting che uso sono quelli che hai elaborato tu nella modalità UTENTE, a me vanno bene, ma non so se mi sono spiegato, vanno bene cioè mi appagano totalmente perché ho l'Edge, senza no i segnali interlacciati non sarebbero soddisfacenti.

Citazione Originariamente scritto da Reliux Visualizza messaggio
    Apparte tutte ste incacchiature,my-sky in Inghilterra dove "forse"è nata" si godono i Kuro"chi li ha" in FULL HD? O come noi in READY HD??
    Non sono un simpaticone ma se qualcuno lo sa? Grazie.
    Guarda il formato 1080p non si presta alle trasmissioni televisive, non è di nessuna utilità, a Sky basterebbe trasmettere tutto in vero 1080i o super HD ad alto bitrate e si vedrebbe al top, il problema è che adesso viaggia quasi tutto a basso bitrate.
    Ultima modifica di plasmator; 20-01-2016 alle 12:45

Con Sky non uso nessun filtro. Ma con il Dvdo fai il deinterlacciamento portandolo in progressivo?

Pagina 640 di 668 PrimaPrima ... 140540590630636637638639640641642643644650 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •