Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 208

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease Visualizza messaggio
    ciao, questa serie è compliance con il futuro Blu Ray UHD?
    intendi se sarà in grado di supportarli e visualizzarli? assolutamente sì.

Volevo sapere se qualcuno ha notato blocchi nella visione del canale satellitare FunBox su hotbird 13° est dopo l'aggiornamento firmware 2647 del 08.12.2015.
    A me succede ora su alcuni filmati (non tutti) solo su questo canale in cui ciclicamente si vede per circa 2 o 3 secondi poi l'immagine si blocca per un secondo scarso e riparte. Prima con il firmare 2637 scaricato dal sito non mi succedeva.

Cmq questa tv (ho il 65x9305c) ha ancora molti difetti nel sistema operativo e qualche altra pecca (ho un poco di banding verticale visibile sulle schermate grige di sistema) ma si vede veramente molto bene come naturalezza, colori, upscaling, profondità d'immagine e resa sulle basse luci. Sotto quest'aspetto al momento credo sia al top assoluto.

Appena arrivato il 55x9305 è messo a fare aggiornamento sw....qualcuno Sto arrivando! Dirmi quanto tempo impiega il TV dopo aver finito il download ? (E con schermo nero, led lampeggiante e indicazione di non rimuovere la spina da un po' ....)
    Agg. dopo 40 minuti il TV e' partito regolarmente. Collegato subito via lan a netflix.......SPETTACOLO! Soddisfattissimo..
    Ultima modifica di Chimera72; 16-12-2015 alle 06:02

Citazione Originariamente scritto da IlMarco1981 Visualizza messaggio
    Scusate ma anche a voi avete notato che le casse dell'X93C quando è in standby emettono continuamente un ronzio di sottofondo? Ovviamente il ronzio scompare se si sconnette la TV dalla corrente. Ma se la si usa e poi la si spegne questo ronzio rimane. Dire ronzio è esagerato.....boh, mi verrebbe da definirlo come "rumore di casse attaccate all..........[CUT]
    Ciao a tutti! Ho letto tutta questa discussione perchè ho anch'io il problema dell'audio sul X93C.
    Il fruscio non lo sento..forse devo provare come avete detto voi stando tanto vicino.
    Sento però un rumore che mi da molto fastidio quando la tv è spenta. Lo descriverei come hai descritto tu .. un "Bzzzz". "è come un suono emesso quando si stacca l'alimentazione da delle casse connesse alla rete elettrica. dura un millesimo di secondo e di una tonalità bassissima(si sente solo se c'è silenzio quasi totale)"
    Quando spengo il TV e sto li sul divano sento questo fastidioso Bzzzz che ogni tot si fa sentire.
    Cosa può essere? E' una cosa comune a tutti questi modelli?

Ho letto che consigliate invece per eliminare il brusio di sottofondo di spegnere dalla ciabatta il televisore.
    Cosi facendo però non si rovina? questi tv sono fatti come gli attuali smartphone, che sono perennemente in stand-by e si spengono raramente.

Io ho inoltre un altro problema. Ho comprato il subwoofer sony SWF-BR100. Dopo pochi giorni ho riscontrato un problema:
    Ogni volta che accendo il TV, tutto l'audio passa al sub (bassi, medi, alti) che anche a volume basso fa molto rumore (gli autoparlanti della Tv non emettono suono, passa tutto al subwoofer). L'unico modo è fare un reboot di Android e l'audio torna a funzionare correttamente. Ma quando spengo la TV e riaccendo, il problema ritorna quindi devo fare ogni volta il reboot. Avevo fatto un reset di fabbrica ed il problema sen era andato per 2 settimane. Non voglio fare un altro reset perché ci ho messo molto a settare le varie cose e mi dispiacerebbe fare ancora tutto da capo. Ho fatto anche l aggiornamento usb del 28 dicembre.
    Cosa può essere secondo voi? E' veramente fastidioso.

P.s c'è stato l'evento sony questa notte.. hanno presentato nuove tv, ma non hanno aggiornato la nostra con casse a vista integrate.
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa in più, non vedo grandi rivoluzioni, ma comunque meglio così! La nostra X93C non è per niente invecchiata dopo questo ces 2016 http://www.sony.it/electronics/tv/t/...ri?type=4k_hdr

per il problema col sub leggi qui: https://community.sony.it/t5/assiste...2070932/page/3

per il problema del fruscio o brusio delle casse è sufficiente disattivare la modalità standby dal menu risparmio energetico, evitando quindi che rimanga in uno stato "dormiente".. spegnerlo dalla ciabatta comunque non dovrebbe dare nessun problema..

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    per il problema col sub leggi qui: https://community.sony.it/t5/assiste...2070932/page/3

per il problema del fruscio o brusio delle casse è sufficiente disattivare la modalità standby dal menu risparmio energetico, evitando quindi che rimanga in uno stato "dormiente&qu..........[CUT]
    Ciao e grazie! quello che ha scritto sul sony forum sono sempre io! purtroppo però non ho trovato una soluzione, per questo motivo scrivo qui.

Mi sembra non si possa disabilitare la modalità standby, ma dopo guardo meglio!

Citazione Originariamente scritto da cescobianchi Visualizza messaggio
    Ciao e grazie! quello che ha scritto sul sony forum sono sempre io! purtroppo però non ho trovato una soluzione, per questo motivo scrivo qui.

Mi sembra non si possa disabilitare la modalità standby, ma dopo guardo meglio!
    nel post che hai scritto sul forum sony hai anche messo un link di una discussione americana, in cui l'utente dice di aver risolto dopo aver effettuato un ripristino ai dati di fabbrica. Hai provato?

oggi controllo anche io, se non è possibile farlo dal menu risparmio energetico lo si può disattivare dal menu sviluppatori.
    per fare apparire questo menu bisogna andare in informazioni e premere più volte sulla voce riportante il numero di build del software.

nel post che hai scritto sul forum sony hai anche messo un link di una discussione americana, in cui l'utente dice di aver risolto dopo aver effettuato un ripristino ai dati di fabbrica. Hai provato?

oggi controllo anche io, se non è possibile farlo dal menu risparmio energetico lo si può disattivare dal menu sviluppatori.
    per fare apparire questo..........[CUT]
    Si si avevo fatto anche io il ripristino di fabbrica e si era sistemato.. dopo 15 giorni però è tornato il problema.
    Avevo staccato dalla corrente TV e sub per sposare il mobile, una volta riattaccato il tutto il problema è tornato e ora ogni volta che accendo ho questo problema, quindi o tengo spento il sub, oppure faccio ogni volta il reboot di android.
    Non vorrei rifare il reset perchè non voglio perdere tutte le impostazioni.
    Ho scrittto anch'io su quella discussione americana, ma per ora non ho ricevuto risposte.
    Non so piu dove scrivere per risolvere questa cosa... ho scritto anche a sony.

Per lo standby ok grazie, dopo provo a vedere

sony è a conoscenza del problema, speriamo risolvano con un futuro aggiornamento..
    io per ora non ho problemi del genere con quel sub.. speriamo bene!

sony è a conoscenza del problema, speriamo risolvano con un futuro aggiornamento..
    io per ora non ho problemi del genere con quel sub.. speriamo bene!
    Speriamo! perchè il 28 hanno fatto un aggiornamento solo USB per risolvere problemi audio... io ci speravo ma non è cambiato nulla.
    Ho appena visto che il 6 è uscito un aggiornamento (migliora stabilità del televisore) http://www.sony.it/support/it/product/kd-55x9305c
    Oggi lo scarico

Ho contattato Sony... mi contatterà un tecnico che verrà a casa per cercare di risolvere il problema.
    Ho chiesto se è a pagamento, sony mi ha detto che non devo pagare, è in garanzia.
    Bene! Pensavo la garanzia fosse da parte del negozio dal quale ho comprato, non direttamente da sony.
    Spero che il tecnico riesca a risolvere questo problema!

beh certo, la garanzia è sempre riferita al produttore.. poi può essere lui stesso ad intervenire per le assistenze o il negozio che ha venduto il prodotto.. ma quest'ultimo poi si rifà sul produttore..

Perfetto mitico, vi aggiorno appena verrà il tecnico...

Invece voi come settate il vostro Tv sony per avere le immagini migliori?
    Queste impostazioni come le settate?
    - Regolazione del nero
    - Super contrasto
    - Luminosità automatica per aree (dimming)
    - X-tender Dynamic range
    I parametri sono: Alto, Medio, Basso, No.

apparte questi valori Io ho settato cosi il mio TV:
    Modalità immagine "Cinema casa" (praticamente sempre)
    luminosità "40"
    contrasto "max"
    gamma "0"
    intensità nero "50"
    colore "51"
    Temp. colore se si guarda un film "esperto 1" se si guarda ad esempio sky "caldo"
    Estensione colore "sRGB/BT.709"
    Colore brillante "Alto"
    Nitidezza "55"
    Reality creation "Auto"
    Riduzione del rumore saltuario e digitale "No"
    Motionflow "True cinema"
    Modalità film "alto"

Mi piacerebbe sapere voi come settate il vostro Sony anche per capirci magari qualcosa in più su alcuni parametri che non mi sono molto chiari.Grazie

Da oggi l'X94 disponibile al Mediaworld a 7999€
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Citazione Originariamente scritto da cescobianchi Visualizza messaggio
    Perfetto mitico, vi aggiorno appena verrà il tecnico...

Invece voi come settate il vostro Tv sony per avere le immagini migliori?
    Queste impostazioni come le settate?
    - Regolazione del nero
    - Super contrasto
    - Luminosità automatica per aree (dimming)
    - X-tender Dynamic range
    I parametri sono: Alto, Medio, Basso, No.

apparte questi valori Io ho..........[CUT]
    dipende molto da cosa si sta guardando..

ti giro il link ai miei, ancora provvisori (soprattutto quelli per la visione di film/Blu ray)..

https://drive.google.com/file/d/0B7b...ew?usp=sharing

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •