Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 208

Ciao a tutti! Ho letto tutta questa discussione, volevo cambiare il mio samsung JS9000 con un sony, secondo voi ne vale la pena?
    Come vi trovate con i vostri?
    Se qualcuno le ha le app netflix, premium play e infinity funzionano bene?
    Grazie
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da cescobianchi Visualizza messaggio
    Visto! È circa il prezzo a cui contavo di prenderlo, la tentazione si fa sempre più forte...

Cosa sarebbero le 2 nuove funzioni che hanno implementato con il nuovo aggiornamento firmware
    PiP (Picture-in-Picture: immagine nell'immagine) e PaP (Picture-and-Picture: due immagini affiancate) ?

Citazione Originariamente scritto da cescobianchi Visualizza messaggio
    Cosa sarebbero le 2 nuove funzioni che hanno implementato con il nuovo aggiornamento firmware
    PiP (Picture-in-Picture: immagine nell'immagine) e PaP (Picture-and-Picture: due immagini affiancate) ?
    come da descrizione, servono per avere due immagini affiancate da due sorgenti differenti (TV digitale + una HDMI, ad esempio) o una piccola immagine all'interno di un'altra più grande, sempre da due sorgenti differenti.

Ciao ragazzi,
    riporto in alto questo thread

Vorrei acquistare il 65 X9305C da mettere in salotto... so bene che sono in uscita i nuovi modelli 2016 ma purtroppo ho visto che non hanno più fatto il modello con diffusori integrati, che invece fa proprio al caso mio.

Ho già una sala semi dedicata con proiettore e impianto 7.1 per i film, mentre questo lo vorrei mettere in salotto per partite, formula1, e utilizzo tv every-day, in attesa del fantomatico Sky Q.
    All'inizio pensavo a un'accoppiata del nuovo modello XD93 + soundbar ma poi ho pensato che in fondo questo risolverebbe tutto senza cavi e problemi di mobili su cui mettere la soundbar. Lo attaccherei al muro e via... e poi il design mi piace di brutto e magari risparmio anche qualcosa!

Detto questo, arriva il domandone.... avete idea di dove si possa trovare??? online impossibile reperirlo, anche da quel link che avete postato qualche settimana fa risulta non piu disponibile... dei vari negozi retail l'unico che lo ha a listino e MediaWorld ma è etichettato come non disponibile. Possibile che sia già completamente fuori produzione??

Inoltre, se qualcuno di voi possessori del 65 avesse magari una mezza idea di sostituirlo per passare ad altro modello, considero volentieri anche l'acquisto di un usato (tanto mi fido ciecamente della cura maniacale che tutti noi frequentatori di AV Mag abbiamo

Grazie a chi mi vorrà dare una mano e un saluto a tutti!
    Tv: SONY KD-65X9305C - Ampli: Marantz SR7008 - Front: Canton Karat 730DC - Center: Canton Karat 755CM - Surround: Canton Plus XL2 - Subwoofer: Canton AS85SC - MySkyHD - Apple TV - Cavi: Monster Cable, Cambridge Audio Reference, G&BL, QED - WiFi: Time Capsule

Con l'ultimo aggiornamento è possibile vedere i contenuti HDR di Netflix

Ciao a tutti, ho testato ieri l'HDR netflix con il telefilm "marco polo".
    La tv va automaticamente in HDR. Settata in automatico però secondo me non rende come dovrebbe.. immagine troppo gialla/scura. Come consigliate di settare l'HDR?

Citazione Originariamente scritto da vikkovikko Visualizza messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento è possibile vedere i contenuti HDR di Netflix
    C'è un sito o qualcosa dove si possa vedere cosa c'è di disponibile in HDR su netflix e cosa sarà disponibile prossimamente?

per adesso in HDR è disponibile solo marco polo, mentre per adesso per il 2016 sono stati annunciati:
    Una serie di sfortunati eventi
    Bloodline
    Chef’s Table
    Hibana
    Knights of Sidonia
    Marvel’s Daredevil
    Marvel’s Iron Fist
    Marvel’s Jessica Jones
    Marvel’s Luke Cage
    Marvel’s The Defenders
    The Do-Over
    The Ridiculous Six

Daredevil e Jessica jones sono usciti da poco ma sono in 4k.. dici che a breve metteranno tutte le puntata in HDR?

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Ho letto tutta questa discussione, volevo cambiare il mio samsung JS9000 con un sony, secondo voi ne vale la pena?
    Come vi trovate con i vostri?
    Se qualcuno le ha le app netflix, premium play e infinity funzionano bene?
    Grazie
    e dove lo vendi il JS9000?

Domandona .. Il 3d in questo tv e' con gli occhiali passivi??
    Ultima modifica di ZIKY; 31-07-2016 alle 22:16
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Dalle risposte vedo che non vanno piu di tanto...

Comunque per una serie di inconvenienti me la sono lasciata scappare , primo nella posizione attuale dovevo metterla provissoriamente finche non trasloco tutta decentrata rispetto ai diffusori .. E dovevo sollevarla di 20 cm perche mi finiva davanti al centrale... peccato era ad un ottimo prezzo
    Ultima modifica di ZIKY; 31-07-2016 alle 22:17
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

cavolo era un eccellente prezzo.. per una gran tv tra l'altro!
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

X93 + Cam Tivusat Hd

Perdonate se la domanda è già stata posta ma è un pò che non seguo. Qualcuno ha avuto modo di utilizzare la Cam Tivusat https://www.amazon.it/Humax-CAM-Tiv%...ds=cam+tivusat e può consigliarne l'acquisto? Si riesce a vedere oltre al palinsesto Rai HD anche il canale Rai 4k?
    Grazie infinite per l'aiuto
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

da possessore del 55', sono anche io interessato a saper se il tv gestisce con il decoder sat interno il canale 4k.

qualcuno ha provato?

saluti luca
    VPR= SONY HW50E.B ; Sorgente: SONY S790, SONY PS3, SKY HD; Ampli: DENON 1804; Casse: KLIPSCH.
    Schermo CORNICE 290x163 gain 1.2 sala: living

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •