Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 171 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2558

Discussione: Netflix

Londo, ho avuto il tuo stesso problema (con altro ampli, ma il guaio lo fa la ps4).
    Per risolvere, collega l'uscita ottica della play all'ampli, e seleziona bitstream dolby.
    Tutto tornerà a posto.
    Ovviamente, per guardarti i bluray con audio non compresso dovrai fare la stessa procedura al contrario: uscita audio hdmi e pcm lineare.
    È un problema che si è presentato qualche settimana fa, dopo l'ultimo aggiornamento dell'app di netflix su ps4.
    Saluti.

ok,grazie...mi sa che me lo tengo così sperando risolvano con un aggiornamento dell'app...oltre ad avere l'ingresso ottico già occupato sull'ampli non ho voglia di switchare ogni volta!

Grazie mille comunque (almeno so di cosa si tratta!)

io ragazzi continuo ad avere un problema ho 11 mbps stabili ma con oppo 103 e proiettore sony vpr 30 es l' immagine va a scatti ho provato a settare il vpr come mi avete suggerito ma nulla, ho anche collegato oppo via cavo migliora ma di poco??????????????????

Hai messo in off video mode sul Sony? Io così sul 50 ho risolto, nienTe più scatti sui film.
    Aggiunti breaking bad e better call Saul, due serie straordinarie, da sole valgono l'abbonamento.
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

si ho fatto come mi hai detto nella voce film auto 1 auto 2 e off ho messo off, credo di aver capito bene ,correggimi se sbaglio, o diversamente ho un qualche collegamento adsl che non va benen anche perché se uso il telefono fisso perdo la connesione....dovrò verificare anche questo

Citazione Originariamente scritto da luca franchi 148 Visualizza messaggio
    si ho fatto come mi hai detto nella voce film auto 1 auto 2 e off ho messo off, credo di aver capito bene ,correggimi se sbaglio, o diversamente ho un qualche collegamento adsl che non va benen anche perché se uso il telefono fisso perdo la connesione....dovrò verificare anche questo
    Che tipo i collegamento hai?? Il telefono lo attacchi al modem o direttamente alla presa? Nel secondo caso hai bisogno di un filtro da applicare sia nella presa telefonica che nella pesa del modem!

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Che tipo i collegamento hai?? Il telefono lo attacchi al modem o direttamente alla presa? Nel secondo caso hai bisogno di un filtro da applicare sia nella presa telefonica che nella pesa del modem!
    dunque io ho fatto una prolunga con il classico filo rosso bianco dalla presa telefonica principale, poi da li ceil frutto btcino dove si collega il filtro le 2 uscite vanno una al cordless e una al ruter non capisco dove ho sbagliato , non ho altri telofoni in casa.

Hanno aggiunto Godzilla (l'ultimo, non quello con Jean Reno) in 4K, ma ad occhio e croce direi che si tratta di un 2K rimasterizzato, perché la sensazione non é quella di Jessca Jones o Dare Devil

Edit: mi correggo. Si tratta di Godzilla con Jean Reno
    Ultima modifica di Sam Cooper; 07-01-2016 alle 12:48

Dunque, sono stati aggiunti 27 titoli solo nella giornata di ieri, oltre ai 43 aggiunti il 5 Gennaio.
    Mi sembra stiano cominciando a fare sul serio: oltre a serie TV di grande interesse ci sono dei grandi classici (C'era Un Volta in America, Lawrence d'Arabia, Easy Rider, ecc...) e diversi film che, seppur non famosissimi, sono molto molto belli (ho visto l'altro giorno Il Segreto dei Suoi Occhi, consigliatissimo).
    Dopo 2 settimane di abbonamento (sono ancora nel periodo di prova), considerando la qualità audio/video e il numero di titoli (in aumento continuo) posso di dire di essere molto soddisfatto, per 10 euro mensili secondo me il servizio presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per chi avesse dei dubbi sul riguardare o meno Breaking Bad, ho visto che è anche in ultra-hd!

Citazione Originariamente scritto da Garese Visualizza messaggio
    Per chi avesse dei dubbi sul riguardare o meno Breaking Bad, ho visto che è anche in ultra-hd!
    E' uno dei motivi per cui proverò nuovamente a guardarlo: un po' di tempo fa ci avevo provato, ma al secondo episodio ho mollato..... non ci trovavo nulla di interessante...... riproverò

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    ... un po' di tempo fa ci avevo provato, ma al secondo episodio ho mollato..... non ci trovavo nulla di interessante...... riproverò
    Concordo, ritengo più interessante il prequel "Better Call Saul".
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    e per chi usa win 7 come fa ad avere 1080 e audio dd?
    up qualcuno ne sa qualcosina in piu ?
    Vpr JVC DLA-NZ800 - Schermo Global Commander - Sorgente HTPC AAVS power 3080 RTX - Nvidia Shield TV Pro - Apple TV 4K - LG OLED 65C8 - Pre Trinnov Altitude 16 - Finale Parasound Halo A 51 - Anthem PVA 4 - Diffusori Sonus Faber Amati Futura - Sonus Faber Homage Vox - Cm5 - SUB 2 JL Audio f113 v2 - Atmos - Dynaudio S4-C80

Citazione Originariamente scritto da Alex-Murei Visualizza messaggio
    up qualcuno ne sa qualcosina in piu ?

devi scaricare e installare la loro App come fosse un programma.

Ma come mai quando guardo i film su netflix vanno a scatti tipo come se avessero un frame basso, ho provato sia su smart tv xbox one e niente vanno sempre a scatti, ma e netflix che fa girare i film cosi o c'è un problema da me??

Pagina 37 di 171 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •