Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 171 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 2565

Discussione: Netflix

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Questo perchè al momento i clienti che usufruiscono di 4K sono abbastanza pochi, imho.

Provate a pensare al momento in cui, in futuro, ipoteticamente, 5 milioni di famiglie si mettono alle 21 a guardare i propri contenuti in 4K.
    Il sistema rallenta, c'è poco da fare.
    E anche se nel frattempo netflix avesse potenziato in maniera mostruosa, il probl..........[CUT]
    Non sono l'unico a vederla così sull'argomento offline, meno male...
    http://www.smartworld.it/streaming/n...o-offline.html
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Questo perchè al momento i clienti che usufruiscono di 4K sono abbastanza pochi, imho.

Provate a pensare al momento in cui, in futuro, ipoteticamente, 5 milioni di famiglie si mettono alle 21 a guardare i propri contenuti in 4K.
    Il sistema rallenta, c'è poco da fare.
    E anche se nel frattempo netflix avesse potenziato in maniera mostruosa, il probl..........[CUT]
    Probabilmente, in contemporanea alle utenze "4K" crescerà anche l'efficienza degli algoritmi di compressione per lo streaming (e si spera, ma ci conto poco, la qualità delle connessioni medie)

Io vado tranquillamente di wireless: il router é un 802.11ac Dual Band e la televisione riesce a connettersi a 5Ghz con un'ottima ampiezza di banda.

io ieri ho notato un paio di cose, primo : a 1080 p ci arrivava all'istante,mentre di solito partiva con una risoluzione bassa, poi per il problema della fluidità dell'immagine, ho verificato che se i film sono trasmessi a 50 sono fluidi quelli a 60 no.

io ho notato una cosa che netflix fa quasi sempre, praticamente su tutti ifilm telefilm, anche due volte a film. ad un certo punto scappa una "scintilla" audio, "crocchiando", che fa un bel rumore vi assicuro con il mio 5.1 . A volte ho paura che mi partano i diffusori, però finora hanno tenuto....

da me mai successo

Nemmeno a me.

Ragazzi a qualcuno l'app Netflix di Windows 10 ha mai dato un errore di comunicazione (H1-WI) bloccandosi all'avvio?
    Nel caso come avete risolto?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da amplidown Visualizza messaggio
    io ho notato una cosa che netflix fa quasi sempre, praticamente su tutti ifilm telefilm, anche due volte a film. ad un certo punto scappa una "scintilla" audio, "crocchiando", che fa un bel rumore vi assicuro con il mio 5.1 . A volte ho paura che mi partano i diffusori, però finora hanno tenuto....
    Mai successo

Citazione Originariamente scritto da molde Visualizza messaggio
    ieri ho provato la mia nuova smart tv 55ju7500 con netflix.
    Ho linea Infostrada a 14mb.
    ho doppio router.. il secondo mi funziona sono access point wireless.
    Il tv infatti è collegato al secondo "router" in wifi . è praticamente distante 40 cm.
    Se non accendo altri dispositivi in casa ieri pomeriggio i 4k li visualizzo a 2160 .
    in re..........[CUT]
    Ciao, 14mb Infostrada effettivi o di banda ?

Ciao a tutti, una domanda :
    possiedo un modem in comodato infostrada TechnicolorTG582n v2 che non consente di modificare l' SNR via telnet (così mi é stato detto dalla loro assistenza e mi sento di confermarlo) e che arriva ad un livello minimo di SNR di 9.
    L'assistenza infostrada mi ha detto che questo modem é la causa per la quale non posso vedere più portante, e mi ha consigliato di cambiarlo...
    Ho attivo un profilo 14.1 ma ne vedo solo 8 DL e 0.60 UP.
    Potenza in uscita 12.1 dBm UP - 19.1 dBm DL
    Attenuazione 11db UP - 28db DL
    SNR 22.2db UP - 9 dB DL
    Mi conviene sostituire questo modem con un Netgear DGN2200v4 per impostare l' SNR ad un valore più basso e prendere più portante?
    E' una spesa che mi conviene fare secondo voi visti i valori della mia linea ADSL2+ ?
    GRAZIE
    Ultima modifica di bohnonso; 26-01-2016 alle 10:01

la portante attacca i 14... effettivi arrivo a 12..

Citazione Originariamente scritto da molde Visualizza messaggio
    la portante attacca i 14... effettivi arrivo a 12..
    si certo...si perde generalmente un 15 %.
    Che valori ha la tua linea ? (snr-attenuazione-tipo modem)
    Ultima modifica di bohnonso; 26-01-2016 alle 10:09

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Ragazzi a qualcuno l'app Netflix di Windows 10 ha mai dato un errore di comunicazione (H1-WI) bloccandosi all'avvio?
    Nel caso come avete risolto?
    Mi autoquoto per erudirvi sul come fare per risolvere questo inconveniente nel caso succeda anche a voi.
    Basta collegarsi al sito netflix dal browser, accedere con le vostre credenziali e chiuderlo; poi magicamente l'app comincia a funzionare.
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da bohnonso Visualizza messaggio
    ... TechnicolorTG582n v2 che non consente di modificare l' SNR via telnet (così mi é stato detto dalla loro assistenza e mi sento di confermarlo) e che arriva ad un livello minimo di SNR di 9.
    L'assistenza infostrada mi ha detto che questo modem é la causa per la quale non posso vedere più portante, e mi ha consigliato di cambiarlo...
    Se lo dice Infostrada c'è poco da fidarsi, forzare il valore di SNR di riferimento non è detto che migliori, anzi, trattandosi di Infostrada, è molto probabile che peggiori, in ogni caso prima del cambio del Router, mi farei dichiarare per iscritto che si tratti del modello commerciale, i router da loro distribuiti, pur avendo tutte le funzioni nel firmware dei rispettivi modelli commerciali, presentano delle limitazioni.
    Ultima modifica di f_carone; 26-01-2016 alle 15:45
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 47 di 171 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •