Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 118 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1765

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Sono seriamente interessato ad acquistare questa tv (il w809c) ma vorrei sapere: esiste un app per iPhone che mi permette di condividere via wi-fi musica video e foto sulla tv?
    questo prescinde dalla tv, è la apple che tende a non supportare gli standard non suoi
    una app mi dicono che funzioni bene come server dlna (che è lo standard) è mediashare. con gli android tv sony inoltre puoi usare le funzionalità di casting di tutte le app che lo supportano (youtube, spotify, infinity, premium play, ecc)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Innanzitutto grazie per la risposta Lo so Apple limita il suo utilizzo sulle tv infatti la condivisione sello schermo dell iphone sulla tv è possibile solo tramite apple tv, ma youtube per esempio funziona. Attualmente sulla mia smart tv samsung, esiste un app tramite la quale posso visualizzare la mia musica, foto, video che ho sull'iPhone sulla TV e volevo sapere se lo stesso vale anche per questa TV, se esiste un app grazie la quale utilizzandola sullo smartphone posso visualizzare i contenuti dell'iPhone/iPad sulla TV

Se la app è compliant DLNA funziona su qualsiasi televisore che ha il rendering DLNA (Sony incluso): qual è l'app?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Chrome non è compatibile con Android TV, quindi se provi a cercarlo sulla TV non lo trovi. Devi andare su play.google.com da PC con stesso utente del TV e chiederne l'installazione sul TV stesso (che ti dovresti trovare tra I tuoi dispositivi). Per usarlo avrai necessità di un mouse collegato al TV o dell'app TV Side View che lo simula... da teleco..........[CUT]
    tutto OK grazie!!
    Ultima modifica di fV2015; 03-12-2015 alle 18:57

Ragazzi qualcuno di voi l ha appeso a muro con staffe?
    Un negoziante m ha detto essere alquanto complicato tra distanziali e altro.
    Raccontate mi le vostre esperienze.
    Grazieeeeeeee

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Se la app è compliant DLNA funziona su qualsiasi televisore che ha il rendering DLNA (Sony incluso): qual è l'app?
    Non esiste un app ufficiale Sony per iOS?

Citazione Originariamente scritto da uberteam Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi l ha appeso a muro con staffe?
    Un negoziante m ha detto essere alquanto complicato tra distanziali e altro.
    Raccontate mi le vostre esperienze.
    Grazieeeeeeee
    Io l'ho appeso a questa staffa http://www.amazon.it/gp/product/B00H...ilpage_o05_s00 e non ho avuto particolari difficoltà, i "distanziali" sono già compresi con il televisore.

Grazie mille che televisore hai tu?

Citazione Originariamente scritto da ducillo-perlina Visualizza messaggio
    Non esiste un app ufficiale Sony per iOS?
    L'app ufficiale Sony è TV side view e la trovi anche per IOS. Non ti fa però visualizzare i file multimediali del telefono sul TV (solo eventualmente quelli presenti su un server DLNA). Ci sono alter possibilità a seconda di quello che vuoi (casting di app che lo supportano - non so se iTunes p.es. è fra questi, oppure per le foto direttamente via WIFI con un app del TV Photo sharing plus). c'è da giocarci un pò

CAM HD e SETTAGGI VIDEO

Ciao a tutti,
    ho acquistato qualche giorno fa il modello 55w808c, funziona molto bene, sono abbastanza soddisfatto, avrei bisogno di un consiglio sulla CAM HD da acquistare (va bene quella della MEDIASET PREMIUM HD?) e che tipo di configurazione video va impostata per ottenere risultati migliori.
    Sapete indicarmi un manuale completo delle istruzioni, quelli on-line non sono completi, non trovo il capitolo relativo al modulo CAM...
    Grazie a tutti per l'attenzione.
    Ultima modifica di Kingstar; 04-12-2015 alle 09:51 Motivo: errore di scrittura

Citazione Originariamente scritto da uberteam Visualizza messaggio
    Grazie mille che televisore hai tu?
    Ho il 43w808

ciao ragazzi, sono indeciso se prendere il KDL65W859CBAEP oppure la versione 4K, sinceramente non sono un maniaco di film, guardo normalmente la tv, qualche BR e gioco molto con la ps4. Economicamente ci sono 300 euro di differenza fra il full e il 4k, e in più mediaworld in questi giorni regala un 32" che mi tornerebbe utile.
    Voi cosa mi consigliate? qualcuno che lo utilizza su PS4 mi può dire come si trova? io attualmente ho un Panasoniv viera 46 al plasma e lo vedo da circa 3,50mt.
    Grazie a tutti

Acquistato ieri a 849€ la 55W808C... è ancora imballata, prima mi serve una staffa a muro compatibile ed estraibile per non diventare matto se devo attaccare/togliere un cavo. Mi pare che il VESA sia 400x300.
    Mi sembra un buon prezzo per la versione a 55 no? Qualcuno la possiede e ha una staffa da consigliarmi?

Grazie

caspita!!! la metà di quello che costa un 65", ottimo prezzo.....

promozione unieuro con ritiro in negozio o spedizione. Mi sembra sia ancora attiva se volete approfittare.

Pagina 20 di 118 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •