Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 92 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1372

Citazione Originariamente scritto da aitutaki7 Visualizza messaggio
    Arrivato anche a me!
    Fatta procedura per italianizzarlo con smartphone, ..sembra tutto ok, ma da cosa capisco esattamente che adesso è Italia?
    se ti funziona il mhp allora è andata a buon fine! Vai su Rai o mediaset e quando compare il bollino rosso premi il relativo pulsante poi premi il blu e vedi se accedi a Rai replay e Mediaset rewind! Ma s vedi il bollino rosso già indica ch hai il mhp attivo!

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    In quest thread se ne parla, dovete cercare nei vari post la guida: http://www.avmagazine.it/forum/29-di...v-led-smart-lg

METODO 2

Se non si dispone di un telefonino Andorid potete acquistare un telecomando compatibile tipo il fully 8...
    La procedura secondo me risulta più complicata...

Accendere la tv, premere sul fully 8 TV per 6 sec, fino a quando lampeggia il led rosso. Premere power off (rosso) e ripeti fino a quando la TV si spegne.

Riaccendi col fully 8, premere TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserirei il codice 255 e il display della TV chiede di inserire la password che è 0413.

Nel menù area code setti 3124 invece che 3122.

Ultima modifica di Dexter; 13-11-2015 alle 10:58 .[CUT]
    grazie, perfettamente riuscito con un telecomando Meliconi Facile 1 che avevo in casa (la procedura è la stessa solo che invece di premere "TV" per 6 sec. bisogna premere "Accensione e Mute" per 6sec. e poi la combinazione per inserire il codice 255 è "Accensione e Ok")

dopo ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica e ora è comparso il pallino rosso sulla rai
    Netflix va invece installato (nella versione europea era già precaricato), dopodichè funziona perfettamente
    Ultima modifica di skyone; 28-11-2015 alle 13:31

Vedi che è. Diverso il firmware??? A me invece netflix è rimasto installato l ho dovuto solo aggiornare! Bah lunedì sento quegli incompetenti della lg a vedere un Po Cosa dicono delle varie versioni di firmware. ..ma tanto so già che cadranno dalle nuvole! !!! Cmq 3 versioni di firmware la 3.3.55, la 3.20.5 e ora addirittura la 4.0 boh vediamo cosa diranno!

ragazzi una domanda ma nei tv non 3d qiando lo compro e levi il cartoncino con i pollici scritti sotto c'è un altra pellicola da togliere?

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda ma nei tv non 3d qiando lo compro e levi il cartoncino con i pollici scritti sotto c'è un altra pellicola da togliere?
    è la stessa domanda che mi sono posto sul mio 49uf850v, non ci sono pellicole da togliere sul display vero?

bo sulla cornice c'è una pellicola ma è molto attaccata, nei 3d è normale che ci sia ma nei non 3d boh

bo sul mio nella cornice in effetti c'e' ma sul display non mi pare proprio

ho controllato la targa dietro, il mio è fresco di fabbrica, novembere 2015
    P_20151128_130204.jpg
    P_20151128_130310_1_p.jpg

bo forse è solo della cornice ma ho paura che alzandola faccio danno

Segnalo che le immagini che si trovano sul web sono tutte riferite al 55, il colpo d'occhio del 49 è differente perchè il piedistatto è universale per 49 e 55, quindi sui 49 occupa tutta la larghezza del tv ed è quindi molto più "presente" rispetto all'idea che ci si fa vedendo le immagini..

Salve a tutti dopo svariate ore passate a spulciare ogni singolo post delle varie discussioni mi sarei deciso finalmente ad acquistare ll 55uf850v ritornato disponibile da un noto sito online. Spero che dopo tutta l'attesa è gli approfondimenti letti la scelta si possa rivelare azzeccata. Appena il TV mi sarà consegnato cercherò di postare le mie impressioni da neofita.

Citazione Originariamente scritto da Runcam Visualizza messaggio
    Salve a tutti dopo svariate ore passate a spulciare ogni singolo post delle varie discussioni mi sarei deciso finalmente ad acquistare ll 55uf850v ritornato disponibile da un noto sito online. Spero che dopo tutta l'attesa è gli approfondimenti letti la scelta si possa rivelare azzeccata. Appena il TV mi sarà consegnato cercherò di postare le mie i..........[CUT]
    ricorda il codice sconto 10% nel noto sito online (se paghi con paypal)

ragazzi sono tentato a comprare un
    LG 55UF8507 a 1200€ come vi sembra?
    ho visto che non c'è il trumotion, sapete dirmi cos'è?
    quanti HZ è?

altrimenti c'è il sony kd55x8505c allo stesso prezzo..quale fra i due?
    attendo un vostro consiglio, grazie

Citazione Originariamente scritto da skyone Visualizza messaggio
    ricorda il codice sconto 10% nel noto sito online (se paghi con paypal)
    certo usufruito dello sconto grazie

Citazione Originariamente scritto da fed3rico Visualizza messaggio
    ragazzi sono tentato a comprare un
    LG 55UF8507 a 1200€ come vi sembra?
    ho visto che non c'è il trumotion, sapete dirmi cos'è?
    quanti HZ è?

altrimenti c'è il sony kd55x8505c allo stesso prezzo..quale fra i due?
    attendo un vostro consiglio, grazie
    perchè prendere il modello senza il trumotion quando c'e' il 55UF850V che lo supporta ad un prezzo inferiore (nel noto sito online a 1.035 euro sconto e spedizione inclusa)

Ieri ho acquistato anch'io il 55uf850v sul noto sito con lo sconto...
    Appena arriva vi scriverò le mie impressioni.

Pagina 69 di 92 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •