Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 92 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1372

oggi vorrei prendere il 49 uf850v ma secondo voi un 49" (di più non posso) da 4 metri circa conviene prenderlo 4k?? E poi i canali sd. Tramite tv sat si vedono male come col ddt? ? Poi Rai replay and Mediaset rewind i videolo sono sempre in sd?? Quindi si vedono sempre male???

ragazzi fra pochi giorni da unie"" va in promozione a 699 il lg 49uf6807 che rientra nel mio budget potendolo prendere a rate? sotto gli 800 euro secondo voi c'è di meglio? che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    oggi vorrei prendere il 49 uf850v ma secondo voi un 49" (di più non posso) da 4 metri circa conviene prenderlo 4k?? E poi i canali sd. Tramite tv sat si vedono male come col ddt? ? Poi Rai replay and Mediaset rewind i videolo sono sempre in sd?? Quindi si vedono sempre male???
    da 4 metri un 50" non vedi la differenza nemmeno tra un fullhd e un hdready
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

...ops ho scitto in precedenza che della serie UF850 non mi piaceva il fatto che avevano reinserito la "cornice", ..ma mi sono accorto che non è così, avevo visto un 7787 che a prima vista è molto simile e ha la cornice, ..mentre sull'UF850(851/852) c'è la solita cornice minimal che da spento sembra non esserci.
    ..quindi aspettiamo l'occasione giusta.. , su 1 altro noto sito appare e sparisce a giorni a 894, ..però ci sono 20 euro di spedizione, ..sull'altro sito c'è l'852 a 899 comprese le spese, ..ma il colore? ..ha base e cornice silver molto chiaro e dietro se non sbaglio è bianco

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    da 4 metri un 50" non vedi la differenza nemmeno tra un fullhd e un hdready
    Amen tanto la distanza è. quella o poco meno (3 metri e mezzo toh). Ma un hd ready già ce l'ho e non prendo una tecnologia oramai obsoleta,e più grande nella parete non ci sta😰
    Citazione Originariamente scritto da aitutaki7 Visualizza messaggio
    ...ops ho scitto in precedenza che della serie UF850 non mi piaceva il fatto che avevano reinserito la "cornice", ..ma mi sono accorto che non è così, avevo visto un 7787 che a prima vista è molto simile e ha la cornice, ..mentre sull'UF850(851/852) c'è la solita cornice minimal che da spento sembra non esserci.j
    ..quindi aspettiamo l'occ..........[CUT]
    Tra un paio di giorni te lo dico . Comunque il codice 852 è Bianco ma non so se la cornice sia sempre silver o bianca anch'essa. Appena mi arriva ti informo!

Edit:ho corretto il messaggio perché era scritto veramente male . Grazie al T9 dello smartphone! Scusate.
    Ultima modifica di kavax81; 17-11-2015 alle 18:52

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio

..quindi aspettiamo l'accusa un paio di giorni te lo dico: D l 852 è. Bianco ma non so se la cornice sia sempre silver o bianca anch'essa. Appena mi arriva ti informo!
    Wow, sarebbe interessante se postassi qualche foto quando ti arriva

Arrivare, arriva domani ma foto non so quando ho tempo di caricarle se va bene nel week-end. Appena lo spacco però vi aggiorno! Comunque ho già preso un meliconi fully 8 rc per le cure del caso.
    Edit:spacco nel senso che lo tolgo dall' imballo. :P
    Ultima modifica di kavax81; 17-11-2015 alle 18:56

Tv installata configurata e italianizzata!!! Tutto perfetto.la cornice è Silver ma il piedistallo e il retro sono bianchi a me non dispiace. Canali sd una ciofeca.gli hd buoni.non mi convince tanto il 3d vedremo col tempo.rai replay ha qualità scadente anche settandolo a 1800kbps. Devo trovare le.giuste regolazioni qualcuno ha dei consigli?

Edit:comunque ho capito perché le tv europee non hanno l' mhp attivato!!!! Siamo gli unici o quasi in tutta Europa ad.utilizzarlo!!!!! Tutti gli altri Francia Germania Svizzera etc utilizzano appunto la tecnologia hbbtv che ovviamente si dice esser di gran lunga meglio Dell mhp. Ma io dico possibile che l Italia sia sempre indietro su tutto??? Belin tecnologicamente siamo da terzo mondo, anzi ora pare che ci stiano superando uffa. Scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di kavax81; 19-11-2015 alle 01:22

..la parte anteriore del piedistallo dalle foto in rete sembra silver molto chiaro come la cornice, mentre la parte post bianca, ..oltre al retro tv..
    ..dai quando hai tempo se riesci a mettere un paio di foto..
    Non sei il primo che sento essere deluso in parte dal 3d su questo tv, ..mentre molti parlano molto bene del 3d su modelli FullHd...

Non riesco a caricarle dal mio cellulare quando scelgo il file mi dice che il processo e fallito sigh story. Cmq ti assicuro che il piedistallo è bianco. Per quanto riguarda il 3d non l ho provato molto giusto con qualche video di LG audio secondo me buono per un tv devo trovare il settimo migliore per immagine e 3d ma con calma. Io sono stravolgimento vengo da un hd ready che 8 anni fa ho pagato la stessa cifra pensa tu.

..pensa che io lo devo prendere in sostituzione di un samsung hd ready 26 pollici di quasi 10 anni pagato 999!!!

Ciao a tutti,
    ieri ho letto la notizia relativa al nuovo decoder Sky Q (in uscita nel 2016), che permetterà di riprodurre contenuti 4K.
    Ho letto che non tutti i TV 4K saranno compatibili, i più datati (2013 e 2014) sembra che avranno problemi, ma anche alcuni più recenti (2015).
    I problemi sarebbero legati ai 25 fps al massimo supportati da alcuni TV.
    Ecco il link in questione:
    http://www.pianetacellulare.it/Artic...one-e-tabl.php
    Questo mi ha allarmato visto che sto decidendo di prendere il modello 55uf850v.
    Secondo voi ci saranno problemi per questo modello e più in generale per i modelli LG 2015?

Citazione Originariamente scritto da davidee Visualizza messaggio
    Ma LG ha mai spiegato specificamente le motivazioni tecniche ,commerciali o di altro genere, per le quali non rendono disponibile netflix per le serie uf7767 e le altre col 7 finale? Quali potrebbero essere queste motivazioni sforzandosi a trovarle?

inoltre, sarà possibile eventualmente in futuro installare la app di netflix con qualche modifica o..........[CUT]
    Ciao,
    qualcuno ha mai provato a europizzare la TV con questa procedura e vedere se funziona Netflix? Parlo di far diventare un UF 7767 un UF776V per esempio
    http://www.avmagazine.it/forum/29-di...v-led-smart-lg
    grazie

Citazione Originariamente scritto da scosta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ieri ho letto la notizia relativa al nuovo decoder Sky Q (in uscita nel 2016), che permetterà di riprodurre contenuti 4K.
    Ho letto che non tutti i TV 4K saranno compatibili, i più datati (2013 e 2014) sembra che avranno problemi, ma anche alcuni più recenti (2015).
    I problemi sarebbero legati ai 25 fps al massimo supportati da alcuni ..........[CUT]
    ..non mi sembra essere un problema possibile per la serie UF850, ..ma nemmeno per le altre serie 4k LG, ..sbaglio o partono tutte da 30?

ciao
    tutti i tv4k supportano il 4k 25hz. ma non tutti arrivano a 60 hz. per avere il 4k 60 hz servono 2 condizioni .
    1 che sia presente i codec hevc e che supporti il 60 hz
    2 che il tv abbia la porta hdmi2.0 (e questo é il punto importante per il deco sky) e che questa sia abilitata ai 60hz.( non tutti i tv con hdmi 2.0 anno il 60hz abilitato e ce ne sono anche del 2015)
    da quello che ricordo gli lg 2014 erano gli unici ad avere tutto funzionante da subito. il mio lg 2014 lo testato con 4k 50hz con profondita colore 10 bit da sat e va perfettamente. con netflix 4k e anche in questo caso nessun problema. con scaler 4k a 25 hz e infine con pc a 30 hz ed anche in questo caso nessun problema anche a 12 bit. appena trovo un adattatore DP /HDMI2.0 provo anche il 60hz.( se poi esce una scheda video hevc+ hdmi 2.0 a 60 hz a prezzi ragionevoli ancora meglio).

Pagina 66 di 92 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •