Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 205 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3061

Raga devo rivedere un po' il mio giudizio sul tv. Purtroppo il vertical banding e' presente e nelle partite non e' un bel vedere. Ho ridotto al minimo il fenomeno setttando il tv, ma resta il fatto che sul mio precedente hx800 le partite x me si vedevano meglio. Nei film invece tutto ok.

Nessuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    Aiuto ragazzi ho un dubbio....(possessore di 55x8508c)usando la playstation 4 ho notato che a volte lo schermo si scurisce e si scgiarisce a seconda delle situazioni..puo dipendere dal super contrasto?

Chi di voi utilizza la play con questi tv che impostazioni utilizzate?

So che c e il game mode ma quello disabilita anche il motionflow..il ..........[CUT]
    Si succede anche ame sulla ps4. C'e' una impistazione da settare mi pare, quella che adegua l'illuminaz in base alle situazioni

si grazie ho risolto era il super contrasto

Citazione Originariamente scritto da fraste Visualizza messaggio
    si grazie ho risolto era il super contrasto

Puoi spiegare,come hai risolto in alcune (rare) è capitato pure a me...

ragazzi sono veramente insoddisfatto da questo tv x quanto riguarda le partite, sapete dirmi come si affronta e risolve il vertical banding? ho provato nelle impostazioni, un poò è meglio , ma ancora presente. il confronto con il mio precedente hx800 è impietoso a favore del precedente.

Non si può risolvere quello chè è irrisolvibile ma solo limitabile.
    Purtroppo il tuo pannello ha un problema più accentuato rispetto ad altri, se puoi fattelo cambiare è inutile sbatterci la testa non risolvi niente con le impostazioni anzi vai ad alterare altri parametri.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Basta togliere il super contrasto e togliere l inpostazione di luce amb. (Ovvero luce ambientale)...

per il motionflow con la play lo uso in personale ( fluidità : max o 4. Nitidezza :1 modalita film : No)

I giochi sembrano andare a 60fps...incredibile

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Non si può risolvere quello chè è irrisolvibile ma solo limitabile.
    Purtroppo il tuo pannello ha un problema più accentuato rispetto ad altri, se puoi fattelo cambiare è inutile sbatterci la testa non risolvi niente con le impostazioni anzi vai ad alterare altri parametri.
    scusa ma non me lo cambieranno mai, xchè è un prob quasi impercettibile, e poi chi me lo dice che quello nuovo ne è esente? magari è pure peggio. poi ripeto è una cosa che si nota solo nelle partite. i film sono spettacolari.
    avevo fatto anche i test su youtube e non avevo notato nulla. ora nelle partite lo noto.

effettivam fopo aver smanettato ora ho anche problemi su ps4, noto un leggero sfarfallamento delle immagini in movimento, è il motion flow?

si può postare un video x farvi vedere?
    Ultima modifica di nervoteso; 09-11-2015 alle 11:05

Si nota solo su immagini in movimento su fondo uniforme. Ora se l'occhio cade sempre lì il difetto lo vedrai anche maggiore di quel che è. È come quando su una macchina nuova prendi una piccola sportellata, anche se minuscola l'occhio cade sempre la
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Si nota solo su immagini in movimento su fondo uniforme. Ora se l'occhio cade sempre lì il difetto lo vedrai anche maggiore di quel che è. È come quando su una macchina nuova prendi una piccola sportellata, anche se minuscola l'occhio cade sempre la
    ti ritengo l'unico responsabile di questo prob, la mia vita prima della conoscenza del vertical banding era sicuramente più serena hahah. avrei sicuramente vissuto fino al prox tv senza neanche accorgermene.

no cmq a parte tutto, sulle partite ho subito segnalato qualche problematica, mi sembrava fosse un prob di sky, e invece quella sorta di rumore di fondo è il famigerato VB. ripeto sul mio precedente tv si vedevano meglio le partite quindi ho 2000 euro in meno e vedo peggio

Si nota solo su immagini in movimento su fondo uniforme. la
    ma se faccio i test su youtube quasi non si vede, non capisco

Ma non è che confondi il clouding col vb?

ad una visione sommaria pare rumore di fondo poi se mi concentro vedo proprio delle tendine verticali

ma poi non tutti i canali sport hd di sky sembrano veram hd possibile? cioè sul sony hx800 mi sembrava meglio. niente sulle partite non mi soddisfa proprio
    Ultima modifica di nervoteso; 09-11-2015 alle 13:42

Nel menù "Limpido" prova a ridurre la risoluzione al minimo o non superiore a 20 sotto Reality creation e ad impostare "Riduzione del rumore saltuario" e "Riduzione del rumore digitale" su basso o medio (a seconda dei gusti, alto mi sembra eccessivo).. poi verifica che il super contrasto sia su No.

Pagina 47 di 205 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •