Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 205 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3061

In questo momento ai trova in offerta in una catena di negozi di elettronica a 2.199 io potrei applicare dell'Iva agevolata e si arriverebbe dunque alla cifra scritta qualche post prima di questo.

Ragazzi ma a livello di pannello ed elettronica, passa molta differenza tra l'x85 e l'x93?

scusate ho una domanda da fare io da pochi giorni ho comprato il KD - 65x8509c e stasera avevo collegato la tv ad internet e volevo vedere la puntata di una serie televisiva che mi piace vado sul sito per vedere la puntata e tutte le volte che vado su questo sito di serie tv mi si spegne e riaccende la televisione da sola lo ha fatto tutte le volte che mi sono connesso alla pagina di quel sito ma ad altri siti non lo fa come mai ho questo problema qualcuno di voi può spiegarmelo per favore? grazie a tutti

Ciao a tutti. Mi riallaccio al messaggio di ieri sugli aloni. Vi allego un video..
    Io sto pensando di renderlo domattina, ma secondo voi lo faccio sostituire semplicemente perché è difettoso quello che mi è capitato, oppure son tutti così. Visto che nessuno qui ne parla immagino sia solo il mio.. Fortunello.
    Nel video che è una puntata di Under the dome vista da Netflix quindi in HD, si vede una porta che diventa verde, ed i capelli della ragazza che quando arrivano al bordo del TV da biondi diventano verdini. Scusate la scena, ma si notava bene. Confermate? Grazie..https://youtu.be/zXBhxkqPI6Y

Di quello che ho letto in giro su altri forum specialmente su uno inglese...e un problema molto noto su tutta la serie di quest'anno...
    Panasonic TX-55CX750E soon the Panasonic 65 oled...waiting | Sony KDL-32D3000..still running | Onkyo Tx-NR636 | Jamo S 626 HCS 3 white ash con frontali in bi-wiring + Jamo sub 360 black ash...cavo Oehlenbach + RealCable | Vu+ Solo 4K+ motorized dish | XBox 360 + Kinect | HiMedia Q5 4K3D / Panasonic Blu-Ray Player| Amazon Fire TV 4K

L'acquisto di un pannello lcd è un terno a lotto e col salire del polliciaggio lo è ancor di più, se ha difetti visibili solo con immagini pattern c'è da ritenersi fortunati. Ecco il motivo per cui riportai indietro un lcd da 60" e mi sono raffreddato verso questa tecnologia.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da baw Visualizza messaggio
    Di quello che ho letto in giro su altri forum specialmente su uno inglese...e un problema molto noto su tutta la serie di quest'anno...
    AH.. io ho letto un sacco di review, e nessuno ne parla.. Sembra però un fatto di sorgente.
    Da questo forum sembra che nessuno abbia visto la stessa cosa, e mi pare strano.
    Non so che fare...

Se sei in tempo fattelo cambiare.
    Ricordo che mio fratello quando uscì il primo LED della Samsung ne cambiò 5 di pannelli...poi per disperazione prese un Pioneer plasma da 42"
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Robilot Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Mi riallaccio al messaggio di ieri sugli aloni. Vi allego un video..
    Io sto pensando di renderlo domattina, ma secondo voi lo faccio sostituire semplicemente perché è difettoso quello che mi è capitato, oppure son tutti così. Visto che nessuno qui ne parla immagino sia solo il mio.. Fortunello.
    Nel video che è una puntata di Under t..........[CUT]
    Ke episodio è ke dopo provo sulla mia?

Ciao.
    Dovrebbe essere proprio il primo.
    Anche il primo episodio di Daredevil, dopo la prima scena da bambino, c'è lui nel confessionale.
    Quando inquadrano il prete, nella zona di destra, buia, addirittura si vedono delle squadrettature, ma il segnale dovrebbe essere 4K, anche se a me non sembrava....
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    Forse la mia versione di winrar è farlocca...mi dice ke l'archivio è rovinato o il formato del file non è compatibile...
    Mitrex riprova a scaricarlo

ho bisogno di aiuto per favore da pochi giorni ho comprato la tv65x8509c i video su youtube e tutti i video su internet si vedono bene solo quando vado sul sito della Mediaset per vedere le mie serie televisive preferite mi fa vedere solo l'inizio della puntata poi fa la pubblicità e dopo la pubblicità mi esce scritto impossibile caricare plug-in ? si fa lo schermo nero e un cerchietto centrale che gira sempre e non posso vedere più niente mi dite come posso risolvere il problema per favore? grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Robilot Visualizza messaggio
    Ciao.
    Dovrebbe essere proprio il primo.
    Anche il primo episodio di Daredevil, dopo la prima scena da bambino, c'è lui nel confessionale.
    Quando inquadrano il prete, nella zona di destra, buia, addirittura si vedono delle squadrettature, ma il segnale dovrebbe essere 4K, anche se a me non sembrava....
    Grazie.
    Ciaoa tutti. Alla fine l'ho reso. Mercoledì dovrebbe arrivare il sostituto. Alla fine ho trovato come mostrare il difetto. Andando sul software visualizzazione video, che ha lo sfondo rosso, il lato destro diventa grigio quindi più di cosi non potevano dirmi niente. Mercole lo provo direttamente in negozio ed incaso passo al 55 pollici.. Vi faccio sapere. Grazie intanto. R

dipende dal segnale...evidentemente nn è in 4k

Aiuto ragazzi ho un dubbio....(possessore di 55x8508c)usando la playstation 4 ho notato che a volte lo schermo si scurisce e si scgiarisce a seconda delle situazioni..puo dipendere dal super contrasto?

Chi di voi utilizza la play con questi tv che impostazioni utilizzate?

So che c e il game mode ma quello disabilita anche il motionflow..il quale invece impostato bene puo rendere piu fluida l esperienza in game...

C è un modo di usare il motionflow combinato con il game mode?

Grazie mille

Pagina 46 di 205 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •