Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 208

Non posso rispondere alla tua domanda in quanto non ho ancora l'oggetto, ma stando alla recensione piuttosto esaustiva della redazione direi che è in grado di fare ben oltre
    Il guaio è che al momento non si trova online. Nel frattempo fai come ti ho consigliato, ovvero utilizza memorie esterne con pochi file alla volta...

Edit: mi correggo, pare essere disponibile su ebay Usa ed Uk intorno ai 100 €. Molto interessante...
    Oppure prendi lo Zidoo x6 pro che dicono sia migliore.
    Ultima modifica di Kevlar; 17-10-2015 alle 11:18
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Grazie della dritta Kevlar ma non possiedo ancora il tv.

Spero di vedere un tuo video esplicativo quando avrai acquistato il Box.

Sinceramente non ho capito se il Beelink è un player oppure il player va scaricato all'interno del box (per esempio VLC, non andrebbe comunque a scatti?)

Boh, aspettiamo a vedere!

a presto

Beelink e Zidoo, cosi come altri modelli, sono veri e propri pc composti da scheda madre + CPU, quindi devi installarci i player e connetterli al tv ed alle memorie quali HDDisk esterni. Leggi attentamente le discussioni relative e ne saprai di certo di più...
    Eheh spero di prenderlo al più presto così farò più che volentieri un video
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Ragazzi ma un prodotto simile che decodifica in 4k non esiste?

Possibile che non esista un lettore spartano senza android e altre roba che legga film in HD e 4K senza scatti?

http://www.amazon.it/MICRO-LETTORE-M.../dp/B00B5EP320
    Ultima modifica di Andre88; 17-10-2015 alle 20:34

da ieri sono un felice possessore di un 55X9305C!
    vengo da un 55X9005A prima e da un 55X9005B poi!

il primo impatto è stato estremamente positivo!

mi manca solo di capire come sfruttare bene i video 4K di YouTube..

Che ne dici dell'audio?
    A tuo avviso serve il sub wireless o bastano le casse del tv??

Citazione Originariamente scritto da Chimera72 Visualizza messaggio
    Che ne dici dell'audio?
    A tuo avviso serve il sub wireless o bastano le casse del tv??
    avendo un bimbo di appena 5 mesi ieri sera non sono riuscito a provare la parte audio come si deve.. in questi giorni conto di provarlo un po'.. se comunque la situazione dovesse essere simile al modello precedente già di suo il livello audio è più che ottimo, ma è ovvio che il sub garantirebbe bassi più profondi e puliti lasciando al tv la parte degli "acuti", con un suono anche più avvolgente.. ma, ripeto, anche senza sub la qualità del suono era eccezionale per una TV, ci ho ascoltato un sacco di musica con grande soddisfazione, e i blu ray erano fantastici..

Bene, grazie per la pronta risposta.
    Conto di acquistare anche io il 55 x93 entro fine anno.
    Dopo aver vagliato tutti i tv per quasi un anno sono sempre più convinto della scelta
    In più il design di questo tv mi piace moltissimo.

comunque una cosa te la posso dire per certo: subwoofer o no, l'audio di questi Sony è da paura.
    poi chiaro, se ci metti il sub è ancora meglio, così come se ci metti un impianto 7.1, e così via, è ovvio.
    ma già di suo ha prestazioni pazzesche per l'audio, impossibile restarne delusi.

allora, in pausa pranzo ho ascoltato un po' di musica ad alto volume e come pensavo sono rimasto molto soddisfatto.
    Se proprio devo cercare una differenza dal precedente modello trovo i bassi un pelo meno forti e gli acuti un pelo più alti, ma stiamo parlando proprio di una differenza minima, quasi impercettibile. La qualità generale è come sempre eccezionale.. certo il sub aiuterebbe ad avere bassi più profondi, ma quello è logico..
    magari più avanti ci farò un pensierino..!! (chissà che col prossimo black friday non si trovi ad un prezzo interessante)

Eheh....avevo,pensato anche io a questa ricorrenza....per,comprarmi il tv,pero!
    Benissimo,nn vedo l'ora

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    da ieri sono un felice possessore di un 55X9305C!
    vengo da un 55X9005A prima e da un 55X9005B poi!

il primo impatto è stato estremamente positivo!

mi manca solo di capire come sfruttare bene i video 4K di YouTube..
    A quanto sei riuscito a strapparlo il 55x93c?

Citazione Originariamente scritto da attiliorex Visualizza messaggio
    A quanto sei riuscito a strapparlo il 55x93c?
    ehm.. top secret!

Ragazzi, ordinato il 55x9305 ieri!

Citazione Originariamente scritto da Chimera72 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ordinato il 55x9305 ieri!
    grandissimo acquisto!!

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •