Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 150

Discussione: Mediaset Premium HD

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    ecco quindi anche avendo una CAM+ non vedrei i canali HD di Mediaset, corretto?
    Dalle specifiche di Xdome direi che non supportando il CI+ non potrai vedere gli hd

ellapeppa quante complicazioni per vedere la Juve in HD

Allo stato attuale inserendo la CAM di Mediaset (Samsung) nella Common Interface del Dome, con relativa CARD Mediaset, vedo tranquillamente i canali Mediaset Premium in SD.
    Presumo non basti vedere se i canali free in HD si vedano (Canale 5 e Italia 1 ad esempio) vero?
    il fatto che riesci a vedere i ch HD fta significa che il tuner ddt supporta h264 , quindi è compatibile anche con mediaset premium hd , che però è vincolato dalla cam CI+
    Cmq se provi a gogolare puoi trovare info "particolari"

ecco le info "particolari" sono quelle che facilitano sempre le cose , ma è triste sapere che con le vie "normali" c'è sempre qualche complicazione

Grazie

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    nello specifico l'Xdome non ha l'ingresso CI+
    ecco quindi anche avendo una CAM+ non vedrei i canali HD di Mediaset, corretto?
    Purtroppo si, il fatto di vedere i canali hd free mediaset non è rilevante perché fa solo presente di avere il decoder funzionale con l'HD, ma è fondamentale avere l'ingresso CAM CI+, dovresti comprare un decoder hd con ingresso CI+ tipo il telesystem 7900 o 7800, si trovano anche usati a buon prezzo.
    Ultima modifica di plasmator; 29-10-2015 alle 06:39

certo che ne hanno generata di confusione. proverò a cercare uno dei decoder che mi avete indicato

grazie a tutti per l'aiuto ed i suggerimenti

certo che ne hanno generata di confusione. proverò a cercare uno dei decoder che mi avete indicato

grazie a tutti per l'aiuto ed i suggerimenti
    Magari prova con una cam diablo 2.

Una volta bastava, ma non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Devo ancora averla da qualche parte...con programmatore dedicato.
    La usavo per vedere SKY con la card ufficiale in un altro decoder

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Magari prova con una cam diablo 2.
    Forse è la soluzione, ho sentito di persone che vedevano in HD mediaset premium pur non avendo l'ingresso CAM+.

Ciao, e da due giorni che non riesco ad accedere a premium play con l applicazione smart TV.MP mi dice di disinstallare l applicazione e poi reinstallarla,qualcuno sa come si fa? Ma soprattutto è la strada giusta?
    Il sistema è tizen Samsung.
    Grazie

non penso sia la discussione corretta dove inserire la tua domanda. Qui si parla dei canali di Mediaset Premium in HD e di come poterli vedere, premium play c'entra pochetto

...credo che andrò a disdire sky che uso ormai solo per il calcio serie A, avendo la brutta abitudine di acquistare montagne di BR...

Una domanda, per il calcio vorrei provare premium a 19 euro/mese con la Champions...che mi dite della qualità di premium su un bel 55" 4k? Grazie..

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    ...credo che andrò a disdire sky che uso ormai solo per il calcio serie A, avendo la brutta abitudine di acquistare montagne di BR...

Una domanda, per il calcio vorrei provare premium a 19 euro/mese con la Champions...che mi dite della qualità di premium su un bel 55" 4k? Grazie..
    L'hd di Premium è molto buono a parer mio, sia per il calcio che per il cinema ma attenzione perchè c'è una differenza enorme tra le partite in hd e quelle in sd, la champions ad esempio è inguardabile in sd su Premium, quindi se per te l'alta definizione è fondamentale rifletti bene prima di scegliere.

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    L'hd di Premium è molto buono a parer mio, sia per il calcio che per il cinema ma attenzione perchè c'è una differenza enorme tra le partite in hd e quelle in sd, la champions ad esempio è inguardabile in sd su Premium, quindi se per te l'alta definizione è fondamentale rifletti bene prima di scegliere.
    ma non c'è la CL anche in hd su premium?

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    ma non c'è la CL anche in hd su premium?
    Si ma soltanto 2 canali in hd vengono utilizzati e su uno va Diretta Premium... in altre parole la partita in hd è una sola (un'italiana) mentre le altre 7 sono in sd e la qualità è quella che è. MP dispone di 7 canali in hd, 2 dedicati alle serie, 2 al cinema e 3 al calcio (anche se non vengono accesi mai tutti e 3 insieme, al massimo 2) e già questo credo sia un piccolo miracolo considerata la banda molto ridotta del dtt.

Citazione Originariamente scritto da Artyziff Visualizza messaggio
    Si ma soltanto 2 canali in hd vengono utilizzati e su uno va Diretta Premium... in altre parole la partita in hd è una sola (un'italiana) mentre le altre 7 sono in sd e la qualità è quella che è. MP dispone di 7 canali in hd, 2 dedicati alle serie, 2 al cinema e 3 al calcio (anche se non vengono accesi mai tutti e 3 insieme, al massimo 2) e già que..........[CUT]

A me interessa la Champions delle italiane e la Juve...credo che entrambe siano sempre e solo HD...

Si le italiane si.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •