Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 150

Discussione: Mediaset Premium HD

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Si le italiane si.
    e la Juve in campionato spero...sempre e comunque...

Beh, se c'è sempre un solo canale HD dedicato ad una partita (e l'altro per diretta premium), quando la domenica pomeriggio ci sono due o più partite "importanti", cosa fanno?
    Ad es. domenica ale 15:00 ci sarà il derby di Roma ed empoli-juventus e, al di là della posizione di classifica dela juve, dubito che trasmettano empoli-juve in HD piuttosto che il derby di Roma (a meno di non usare due canali HD per le due partite)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Infatti... Il Milan nel turno infrasettimanale giocato la settimana scorsa era in SD...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ed è proprio per questo motivo che si è spezzettato il campionato in più giornate ed orari, per permettere la trasmissione di tutte o almeno gran parte delle partite avendo una "banda" limitata. Trovo MP non all'altezza di Sky anche l'HD, ma se vogliamo vedere la CL è l'unica possibilità. Io per il momento non ho fatto l'abbonamento e finchè posso non lo farò. Per fortuna mi viene in aiuto mio suocero che è abbonato e col quale vedo le partite

Che Sky sia superiore e di parecchio a MP credo sia una cosa oggettiva...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Io attualmente ho sia sky che premium e, con molto stupore, ho notato che le partite di calcio si vedono abbastanza meglio su premium rispetto a sky. E la differenza la si può notare soprattutto nella nuova telecamera posta di fronte la linea di porta che ha una definizione maggiore di quelle classiche. I replay con quella camera sono uno spettacolo. Certo è che se la partita che interessa è in SD il livello qualitativo è indescrivibilmente orribile, mentre sky le trasmette tutte in HD. Però, ripeto, tra HD di sky e premium, vince quest'ultima. Per il cinema invece non c'è storia. Qualunque canale di premium fa pena, per non parlare dei film che trasmettono.

Io calcio non lo vedo, a livello cinema Mediaset andava benissimo fino a due anni fa, livello assolutamente simile a quello di Sky, qualche volta meglio qualche volta peggio (ho film di due ore registrati che occupano 15 giga...), poi proprio per il calcio ha ridotto il bitrate di parecchio e ora con due canali HD ancora peggio, speriamo nel satellite fra poco...tanto su Netflix ci ho messo una pietra sopra...

Io avevo Sky l anno scorso e premium adesso... I canali sport hd mi sembrano sulla stessa qualità video.

Io avendoli tutti e due ho voluto fare una prova guardando contemporaneamente la stessa partita e mi piaceva di più premium. Poi, da quando ho cominciato a vedere i film in blu ray, sky cinema lo trovo penoso, mentre prima mi piaceva.

Netflix ha una qualità prossima a quella del BluRay in ogni caso superiore a Sky HD e Premium HD.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Io trovo orrenda la qualità dell'SD di MP e di questo non ho mai fatto mistero ma riguardo l'HD non mi pare davvero di potermi lamentare, sia per il cinema che per lo sport, le serie non so perchè non le seguo, comunque, sarà il Darbee che indubbiamente mi dà una mano ma non trovo differenze tra i film che trasmette MP e quelli che possiedo in bluray, la qualità la trovo abbastanza buona e persino l'audio 5.1 mi pare accettabile.

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Netflix ha una qualità prossima a quella del BluRay in ogni caso superiore a Sky HD e Premium HD.
    Prossima al Blu ray?! Ma lo hai visto su uno schermo da oltre 100 pollici???

Tra quelle citate è sicuramente la più prossima alla qualità BluRay, almeno su schermi 50/65", mia personale classifica:
    BluRay
    Netflix
    SkyHD
    Mediaset/PermiumHD.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Allora diciamo che è la migliore tra quelle citate... con il Blu ray non è neanche parente.... Per non parlare dell'audio poi...

Infatti, la qualita' del Blu-Ray non puo' essere raggiunta da nessuno degli altri, a livello video Netflix al momento ha il vantaggio a parita' di lettore (se invece si usa Madvr sui canali HD Sky la questione cambia ma restano vicini), premium HD a livello cinema e' sotto per il bitrate adesso ridicolo (fra 3 e 6 mbit), a livello audio rispetto al Blu-Ray sono scarsi, onestamente, il canale LFE e' inascoltabile, la dinamica scarsa, la resa globale peggiore di un DVD medio, in questo non vedo vantaggi di uno sull'altro, se poi ascoltiamo in lingua originale (possibile su tutte le piattaforme) allora l'HD del BD si mangia tutti a colazione.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •