|
|
Risultati da 1 a 15 di 150
Discussione: Mediaset Premium HD
-
04-10-2011, 09:19 #1
Member
Mediaset Premium HD
Sono indeciso sull'acquisto della CAM HD (Panasonic o Mediaset Premium) causa limitato numero di canali HD di Mediaset rispetto a SKY.
Ho delle domande:
1) come sono qualitativamente i canali HD di Mediaset (calcio/cinema)?
2) e' meglio acquistare la CAM Mediaset o quella del costruttore del TV (Panasonic nel mio caso)?
3) Ci sono informazioni sull'aggiunta di nuovi canali HD su Mediaset Premium a breve?
Grazie.
-
04-10-2011, 09:45 #2
Senior Member
ma sei indeciso in alternativa a sky o a prescindere?
Nel caso, per sentito dire (ma a volte mi è capitato di vedere qualche partita da amici o nei locali) mi sembra che la qualità non sia particolarmente eccelsa. Il segnale poi è legato alla qualità che ricevi con il tuo impianto che dipende da antenna, cavi in generale e condizioni ambientali.
Considerando poi il numero limitato di canali (lo dici tu, io non so nemmeno quanti siano sinceramente) e il fatto che almeno per ora, non hai grandi contenuti, non escluderei il satellite (in giro trovi ancora offerte interessanti per pagare cifre "umane", nel caso contattami in privato per maggiori info).
ciao
-
04-10-2011, 18:52 #3
Originariamente scritto da ludwig271
Se l'offerta + ridotta di di MP ti soddisfa puoi anche scegliere quella... la qualità dei canali HD è pressocchè analoga (e non credere a chi sostiene il contrario).
Ultima modifica di ARAGORN 29; 04-10-2011 alle 18:56
Quasi desaparecido... quasi.
-
14-10-2011, 10:04 #4
Junior Member
I canali di calcio trasmettono con una qualità molto buona. Abituato ai 2 canali in HD, poi gli altri canali di calcio diventano inguardabili.
Premium Cinema HD onestamente non lo trovo esaltante, a mio parere non raggiungono la qualità di un buon MKV, figuriamoci un Blu-ray non sono neanche lontani parenti. Quello che mi infastidisce poi è che non è possibile selezionare l'audio inglese su Cinema HD, mentre sulla versione SD è possibile farlo.
Capisco che si hanno problemi di spazio evidentemente, ma per me è un grosso limite.
Comunque io ho comprato la Cam HD Panasonic...so che al momento è inverosimile, ma se qualche altra azienda cominciasse a trasmettere in HD sul digitale terrestre (Pay TV ovviamente), potrei continuare a usare questa Cam, mentre quella di Mediaset Premium è bloccata.
Chissà che Sky non si butti su questo mercato una volta finito l' "embargo"
-
14-10-2011, 14:27 #5
Quindi ragazzi secondo voi è meglio prendere la CAM HD marchiata del proprio televisore piuttosto che la Premium CAM HD?
-
15-10-2011, 08:38 #6
Direi di si... anche se le speranze che il mercato della pay tv possa riaprirsi a breve, facendo rientrare operatori terzi (Dahlia è appena fallita....) sono labili.....
Quasi desaparecido... quasi.
-
14-11-2011, 18:08 #7
Member
Perdonate l'ignoranza.
Ho appena acquistato un tv full hd c+.
Ho la tessera premium normale con abbonamento easy.
Per poter vedere i canali hd di premium, cosa dovrei fare???
Grazie.
-
28-08-2012, 21:12 #8Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p
-
31-08-2012, 00:28 #9
Per vedere i canali HD di Premium basta una CAM HD o un decoder qualsiasi in HD con slot per tessera, il loro è solo se ti interessa On Demand e la Premium Play.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
31-08-2012, 12:07 #10
raga' scusate mi sapreste dire , chi vede il canale Cinema HD di Premium.... se l' audio dei film , e' in formato Stereo, o in Dolby Digital>> 5.1/ 6.1/ 7-1
come e' la qualita' visiva.... dei film che trasmettono... e che genere di film vanno in onda...
Grazie...La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
FerdinandoI LOVE YOU NAPOLI
-
31-08-2012, 12:34 #11
Senior Member
il segnale audio e' un dolby 5.1,la qualita' visiva e' piu' che discreta,pur sempre un 720 p,i film che vanno in onda sono vecchi,solo il venerdi' sera qualcosa di meno vecchio,io l'ho tolto dal mio pacchetto
Ultima modifica di gabrieles2; 31-08-2012 alle 14:34
http://labandascommesse.blogspot.it/
Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio
-
31-08-2012, 12:45 #12
grazie mille
ma su tutti i film.. e' Dolby Digital 5.1..... a quante birdate ???
come mai l' hai tolto.... non vale la pena ??La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio
-
31-08-2012, 13:24 #13
No, non su tutti i film, su un 90% di quelli degli ultimi 5 anni (restano fuori quelli meno conosciuti) e su pochi dei rimanenti, quando non e' in 5.1 e' in Dolby surround. Unico problema il dialog normalization su mediamente -4 per i film e +5 per sigle e pubblicita'.
Bitrate medio video 11-12 Mbit (tranne quando ci sono piu' canali di calcio attivi che scende anche a 5-6), il DD5.1 e' codificato a 384 o 448 a seconda delle colonne (solitamente 384).
La qualita' passa dal molto buona dei film degli ultimi anni a scarsa di quelli piu' vecchi upscalati, quando sono nativi il livello qualitativo e' paragonabile a quello si Sky, certe volte meglio altre peggio. Davvero una rottura unica e inspiegabile (se non con le solite scuse economiche) il taglio dei film (fatto spesso molto male) a meta' per inserire gli spot...Ultima modifica di Dakhan; 31-08-2012 alle 13:28
-
31-08-2012, 14:36 #14
Senior Member
@mare
no secondo me non vale la pena avere l'offerta cinema,dovrei pagare 28 euro anziche' 24(ho calcio,serie e doc,play e hd)e sinceramente per film abbastanza vecchi non capisco perche' pagare 4 euro al mese,mi vedo film nuovi ad una qualita' superiore(full hd e 3d)noleggiandoli o comprandoli e rivendendoli,ne guadagno in tutti i sensi,poi ovviamente ognuno fa le sue sceltehttp://labandascommesse.blogspot.it/
Pronostici e scommesse per gli appassionati di calcio
-
31-08-2012, 15:05 #15
grazie della spiegazione ... tecnica come la intendevo io... per capire tutto.....
bhe' e' ovvio... se me la fanno pagare a parte... nemmeno io l' attivo... mi sono informato.. per capire la gestione del canale come lavorava... e dei suoi pro' e contro...
poi valutero' se inserirlo nel pacchetto .. se mi verra' dato in promozione Gratis... come cliente nuovo.... se si paghera' a parte ... faro' le mie dovute valutazioni....
Grazie...La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio