Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 205 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3061

Va bene cosi, nessun problema. Neanche nel 75 che costa molto di più sono compresi. Questi funzionano e sono compatibili http://www.amazon.it/gp/product/B00B...ilpage_o03_s00 . E costano meno degli originali sony.

Raga. Alcuni canali hd sky si vedono molto sgranati. Altri sinvedono benissimo.

Sto vedendo netflix il documentario sui fiori: meraviglioso. Ma lo streaming e' perfetto con una tiscali gaming 10'mega
    Ultima modifica di nervoteso; 01-11-2015 alle 00:22

Salve a tutti son nuovo del forum e siete fantastici e rispetto a me super tecnologici ed informati.vengo al dunque..vorrei cambiare il mio 32 pollici hd ready (non mi menate...) ed ho trovato questo kd43x8309 da tr.. a 849 e.
    So che esiste un fratellino minore sempre andtoid in full hd non ricordo la sigla.
    Credete valga la pena prendere il 4k o Vs bene lo stesso il full hd?
    Hanno lo stesso processore o il 4k è più performante?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da uberteam Visualizza messaggio
    Salve a tutti son nuovo del forum e siete fantastici e rispetto a me super tecnologici ed informati.vengo al dunque..vorrei cambiare il mio 32 pollici hd ready (non mi menate...) ed ho trovato questo kd43x8309 da tr.. a 849 e.
    So che esiste un fratellino minore sempre andtoid in full hd non ricordo la sigla.
    Credete valga la pena prendere il 4k o..........[CUT]
    Penso che sia il modello con la w invece della x che sicuramente è inferiore. Se la differenza di prezzo non è abissale prenderei il 4k. Controlla anche il 49x8005 . Guadagneresti qualche pollice (importante per il 4k) ed ha qualche cosa in più rispetto ai modelli 830. L'ho trovato online su epr... praticamente allo stesso prezzo .

Grazie mille x la risposta. Preferirei anche io il 49 pollici ma è x motivi di spazio..riguardo il modello x o w il fatto è che qui ho letto molte critiche sul 4k..non fluido scattoso senza considerare che nessuno ci trasmette. Se il comparto android e processore è lo stesso farei un pensierino al 43 w808 .

Ciao a tutti, un amico ha acquistato il Sony x83c, in modalità tv si impalla durante lo zapping, rimane schermo nero a volte con la voce, a volte senza.
    Dite che possa essere difettoso il sintonizzatore del digitale terrestre?
    Ultima modifica di Marcobavutti; 01-11-2015 alle 11:48

Citazione Originariamente scritto da uberteam Visualizza messaggio
    Grazie mille x la risposta. Preferirei anche io il 49 pollici ma è x motivi di spazio..riguardo il modello x o w il fatto è che qui ho letto molte critiche sul 4k..non fluido scattoso senza considerare che nessuno ci trasmette. Se il comparto android e processore è lo stesso farei un pensierino al 43 w808 .
    In realtà il 4k non è vero che non è fluido e scattoso, in qualche caso è il sistema operativo android che ha qualche problema di gioventù. Se intendi collegare bluray, console nuove, o guardi sky hd o tv in hd va benissimo il 4k. Questo sony ha un ottimo upscaling cioè ti porta in 4k segnali in hd ( é uno dei miglori in assoluto rispetto ad altre marche). Se il segnale non é buono logicamente amplifica i difetti. Anche se per il momento non ci sono segnali in italia trasmessi in 4k ( netflix lo fa ma ci vogliono 20 mb effettivi di linea adsl) non dimenticare che il futuro é 4k ma non fra 5 anni , già il prossimo anno sara in vendita il lettore bluray 4k per esempio e poi c è youtube con tanti video in 4k. Insoma diciamo che tra due anni sarà difficile trovare tv in fullhd sul mercato. Se la differenza di prezzo non è tanta puo valer la pena la serie x secondo me.

@Marcobavutti il tv è già stato aggiornato all'ultimo firmware? A me su 65-x8509 lo aveva fatto qualche volta prima dell'ultimo aggiornamento ma poi il problema è sparito. Quando capitava comunque risolvevo riavviando la tv (tasto di spegnimento del telecomando premuto per 10 secondi)...credo comunque che se fosse il sintonizzatore digitale difettoso non sentiresti nemmeno l'audio...

Sul volantino MW ho visto il 65" 8509 a 2.199€ volevo sapere dai possessori se riscontrano problemi di:
    Vertical Banding
    Clouding
    Coni di luce negli angoli
    Vignetting
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Sul volantino MW ho visto il 65" 8509 a 2.199€ volevo sapere dai possessori se riscontrano problemi di:
    Vertical Banding
    Clouding
    Coni di luce negli angoli
    Vignetting
    Se hai la possibilità guarda la scatola del tv che dovresti comprare, c'è indicata vicino al numero di serie la data di fabbricazione e scegli il tv piu recente possibile;sembra che i problemi erano frequenti in quelli fatti prima dell'estate.

Azz...sempre più un terno al lotto acquistare un lcd
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io il mio x8509c l'ho acquistato a fine luglio e devo dire ke nn ho riscontrato ne aloni, ne vb ne altri problemi di immagine anzi...mi ritengo pienamente soddisfatto...3d a parte ma solo perché non l'ho ancora provato

Però il problema che non registrano rimane mi pare di capire.
    Sapete x caso se è così anche nei modelli w?

Non registra semplicemente perché l'aggiornamento che sblocca hdd rec e doppio tuner arriverà a dicembre ma non è che non registra per un difetto della tv...

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    @Marcobavutti il tv è già stato aggiornato all'ultimo firmware? A me su 65-x8509 lo aveva fatto qualche volta prima dell'ultimo aggiornamento ma poi il problema è sparito. Quando capitava comunque risolvevo riavviando la tv (tasto di spegnimento del telecomando premuto per 10 secondi)...credo comunque che se fosse il sintonizzatore digitale difetto..........[CUT]
    pure io a firmware aggiornato ho notato che android e' piu' stabile ...
    a cambiare i canali a volte la tv non e' un siluro , ma sempre in linea piu' o meno con altre tv . Secondo me poi android da qualcosa in piu' alla televisione .

Pagina 39 di 205 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •