Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 178 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da FedeMcSoul Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono in procinto di acquistare questo fantastico TV.
    come qualcuno prima di me chiedeva vorrei avere qualche delucidazione sulla compensazione del moto.
    è agli stessi livelli dei semi/top di gamma lcd?
    grazie mille
    ...Per gli LCDc'è da tenere presente che il tempo di risposta dei cristalli liquidi non è istantaneo (in realtà non lo è nemmeno sugli OLED, come non lo era sui Plasma, ma per queste due tecnologie si parla comunque di intervalli di tempo estremamente bassi)

http://altadefinizione.hdblog.it/201...a-di-HDblogit/

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ...è che sentivo parlare di ritenzione, burn in, eccetera.. come si evitano?
    Evitando di spremere il TV per le prime 200 ore di utilizzo, come per il 55EC930V:

http://www.avmagazine.it/forum/141-d...-oled-55ec930v
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da FedeMcSoul Visualizza messaggio
    ...come qualcuno prima di me chiedeva vorrei avere qualche delucidazione sulla compensazione del moto. è agli stessi livelli dei semi/top di gamma lcd? grazie mille
    Ti ha già risposto @ chigo. Comunque i pannelli OLED sono 100 volte più veloci dei migliori LCD. Basta usare il TruMotion senza esagerare.
    Anche a te consiglio di dare un'occhiata al thread del 930:

TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Potreste fare la prova del nove con una partita di calcio su Sky HD?
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

è che sentivo parlare di ritenzione, burn in, eccetera.. come si evitano?
    Disattivando il contasto dinamico non dovresti avere alcun problema assimilabile alla ritenzione, burn in etc.. .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Evitando di spremere il TV per le prime 200 ore di utilizzo, come per il 55EC930V:

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Disattivando il contasto dinamico non dovresti avere alcun problema assimilabile alla ritenzione, burn in etc.. .
    grazie ad entrambi.

grazie mille per le risposte.
    farò una scorpacciata di informazioni sui link che mi avete postato.
    grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Alla mascella.
    Se la mascella vi pesa troppo potete sempre optare per questo venduto allo stesso prezzo del EG920
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

non ho resistito. ordinato dal mio rivenditore di fiducia! vi farò sapere quando mi arriverà!
    il mio lo venderò poi con calma!! la scimmia era troppa!

Se la mascella vi pesa troppo potete sempre optare per questo venduto allo stesso prezzo del EG920
    In realtà costa un "millino" in meno... Ma non credo mi verrebbe la tentazione.

Se puoi in pubblico ci dici il prezzo almeno per sapere da un riv. fisico a che prezzo si spunta o se vuoi in pvt?
    Accettano anche permute i commercianti un pò come avviene nell'hifi?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

non vorrei fare l'asociale o il guastafeste, ma si tratta di un amico che mi fa un prezzo speciale proprio perché siamo amici da anni, altrimenti il suo prezzo di listino sarebbe proprio quello indicato da LG, 2999€..

mi spiace non poter fare di più..

Vade retro Satana!
    E' vero che on-line costa meno, ma mi domando perché mai nel 2015 uno si dovrebbe prendere un LCD quando un qualsiasi OLED vince da tutti i punti di vista.
    Ultima modifica di messaggero57; 16-10-2015 alle 13:36

non ho resistito. ordinato dal mio rivenditore di fiducia! vi farò sapere quando mi arriverà!...
    Evviva!
    Facci sapere le tue impressioni.

Citazione Originariamente scritto da MrBrillio Visualizza messaggio
    Dopo una serata passata a provare un po' di materiale vi posto le mie impressioni...
    Visione materiale 4K....veramente da sbavo...nonostante stia utilizzando i settings consigliati per il rodaggio (modalità cinema, luce oled 40, contrasto dinamico off) è un gran vedere. Ho abilitato il colore profondo sull HDMI dove ho il PC collegato ed ho notato ..........[CUT]
    Perdonami ma i canali HD si vedono bene o "discretamente bene" il discretamente mi preoccupa mi sa si vedono una schifezza!!!

Pagina 15 di 178 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •