Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 115 di 178 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima
Risultati da 1.711 a 1.725 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    Una campagna promozionale ma in tutti i centri euronics d'Italia perché sarei pure io interessato lei di dové in quale euronics ha visto questo prezzo
    Io ho saputo della campagna promozionale attraverso la cartellonistica pubblicitaria per strada, penso che sia a livello nazionale, euronis sconta al 15% qualsiasi spesa che supera le 500 euro fino a martedì 23 febbraio, quindi mi sono recato in un negozio euronics che ha il tv e mi hanno confermato lo sconto con un prezzo finale di 2.550 euro.

Citazione Originariamente scritto da avvocato Visualizza messaggio
    Scusami tanto, ma come hai fatto a trovare filmati in 4K su Netflix? Io Non mi sono mai accorto che Netflix stia trasmettendo attualmente in tale definizione, fammi la cortesia di dirmi dove e come si trovano questi filmati.
    Per cominciare UHD è solo con l'abbonamento premium e poi devi avere banda sufficiente per poter scaricare e vedere in 4K.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Cortesemente vorrei un vostro consiglio, come ho scritto vorrei approfittare di un offerta che scade a giorni che mi consente di acquistare il 55EG920v a 2.550 euro ma ho letto dell'uscita dei nuovi modelli LG 2016 ed in particolare per il mio budget forse potrei ambire alla serie C6 e B6 che dovrebbero uscire dopo l'estate.
    Pensate che la differenza ( tecnologica: supporto a HDR e la Smart TV basata su webOS 3.0) tra l'EG ed i nuovi modelli siano tali da aspettare tutto questo tempo?
    Secondo voi la gamma più economica (per modo di dire) cioè B6 e C6 avranno pannelli nativi a 10-bit, con elaborazione a 10-bit, la HDR Pro, con il supporto agli standard HDR-10 e anche Dolby Vision?
    Io non sono un esperto quindi chiedo consiglio a voi, perché potrei anche accettare di restare con il mio vecchissimo tv fino ad allora e spendere qualcosina in più ma non so se veramente ne vale la pena.
    Grazie per la vostra collaborazione

Citazione Originariamente scritto da leoben Visualizza messaggio
    Io nelle varie righe con le icone (serie tv, i più visti, per bambini, etc.etc.) Ho anche UltraHD 4K. Poi se siano effettivamente in 4K o upscalati, non saprei.
    Ovvio che serve l'account corretto...
    Trovo che la qualita' delle ultime serie 4k (Narcos, Marco Polo...) sia davvero ottima, mentre ad esempio la seconda stagione di Breaking Bad pur essendo in 4k mi sembra decisamente inferiore. Probabilmente le ultime serie sono girate nativamente in 4k, quelle piu' vecchie upscalate.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Trovo che l'audio della soundbar lg las855m sia migliore e più "pulito" se collegata alla tv eg920v con cavo ottico rispetto alla modalitá wireless che oltretutto, anche se di rado, perde colpi ... É una mia senzazione o qualcun'altro può confermarmi ciò? Magari é una questione tecnica ovvia che io ignoro ?

Citazione Originariamente scritto da sasso57 Visualizza messaggio
    ...Secondo voi la gamma più economica (per modo di dire) cioè B6 e C6 avranno pannelli nativi a 10-bit, con elaborazione a 10-bit, la HDR Pro, con il supporto agli standard HDR-10 e anche Dolby Vision?
    La risposta è si, la compatibilità con Dolby Vision è incerta (mia deduzione personale è NO, ma potrei sbagliarmi).

Citazione Originariamente scritto da piperprinx Visualizza messaggio
    Trovo che la qualita' delle ultime serie 4k (Narcos, Marco Polo...) sia davvero ottima, mentre ad esempio la seconda stagione di Breaking Bad pur essendo in 4k mi sembra decisamente inferiore. Probabilmente le ultime serie sono girate nativamente in 4k, quelle piu' vecchie upscalate.
    Sarei proprio curioso di fare una comparazione side by side, del full hd VS 4K.
    Sono sempre più convinto, che la differenza, in qualità, da distanza di visione di 2.5 metri per il 55", non sia tale da giustificare il maggiore spesa.

La differenza c'è, eccome!

Ennesimo giro nei centri commerciali per acquisto definitivo a breve (lo spero, non ce la faccio più&#128524. Ho fatto una prova visiva di 20 minuti con un 910 e un 950 (identico al 920,ecco perché posto qui le mie impressioni), e devo dire che le differenze sono davvero difficili da notare, almeno per quanto mi riguarda.Ho letto molto del reticolato particolarmente evidente sul 910 ma posso assicurare che questo si nota solo a pochi passi di vicinanza, mentre già da 1,5 metri i TV sono perfettamente identici sotto questo aspetto.Il 950 a prima vista è più luminoso, con immagini leggermente più "taglienti",il 910 invece aveva una paletta di colori più calda.La mia indecisione ora è di natura prettamente economica.Per il 920 riuscirei a strappare un prezzaccio di 2400 euro( 2500 euro per il 950), mentre sul 910 al negozio non hanno margini e mi ha consigliato di prenderlo on line a 1700.Ora...conviene investire 700 euro in più?

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Ennesimo giro nei centri commerciali per acquisto definitivo a breve (lo spero, non ce la faccio più&#128524. Ho fatto una prova visiva di 20 minuti con un 910 e un 950 (identico al 920,ecco perché posto qui le mie impressioni), e devo dire che le differenze sono davvero difficili da notare, almeno per quanto mi riguarda.Ho letto molto del retico..........[CUT]
    Se non ti da fastidio risparmia, non ti devi fissare su impressioni di altri.
    A me il fhd oled proprio non va giu, ormai il mio occhio cade su quello.

Ma ripeto, se te non lo noti o meglio non ti disturba, risparmia, il 4K è ancora lontano.e 55" non sono un enormità...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Il 920 a 2400€ merita senza nessuna obiezione...

Ma scusate , mi permetto....dove trovate il 920 e il 950 a quei prezzi....
    Io ho girato e meno di 2750 nulla....
    Mi potete dare delle info magari in pvt..
    Vi ringrazio moltissimo
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gianpi76 Visualizza messaggio
    Trovo che l'audio della soundbar lg las855m sia migliore e più "pulito" se collegata alla tv eg920v con cavo ottico rispetto alla modalitá wireless che oltretutto, anche se di rado, perde colpi ... É una mia senzazione o qualcun'altro può confermarmi ciò? Magari é una questione tecnica ovvia che io ignoro ?
    Io l'ho collegata direttamente con cavo ottico e va benissimo. Se non hai altro "ottico" che ti occupa l'ingresso alla tv non vedo perchè usare il wireless. Puntualizzo inoltre la grande versatilità del SUB wifi. Inizialmente lo credevo inutile, unico cavo, direttamente alla barra mi sembrava il massimo invece poi , nel mio caso per problemi estetici (è abbastanza bruttarello) l'ho collocato dietro ad una sedia in vimini totalmente nascosto ma con un'ottima diffusione del suono, ergo, viva il wifi.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Io riesco a controllare tutti i dispositivi (Apple TV, PS4 e lettore BR) che ho collegato alle porte HDMI della TV, tranne l'HTPC, con il Magic Remote, anche il volume dell'amplificatore riesco a gestirlo con il telecomando LG, nonostante sia collegato in ottico (non credevo fosse possibile). L'unica cosa che non posso fare è accende/spegnere l'amp..........[CUT]
    Ti posso chiedere come hai settato nelle impostazioni audio il parametro "uscita audio"?

Citazione Originariamente scritto da oxbac83 Visualizza messaggio
    Ennesimo giro nei centri commerciali per acquisto definitivo a breve (lo spero, non ce la faccio più��). Ho fatto una prova visiva di 20 minuti con un 910 e un 950 (identico al 920,ecco perché posto qui le mie impressioni), e devo dire che le differenze sono davvero difficili da notare, almeno per quanto mi riguarda.Ho letto molto del retico..........[CUT]
    A 2500€ il 950 lo prendo io molto volentieri potresti intercedere per me per favore io ti girerei all'istante l'intera cifra

Pagina 115 di 178 PrimaPrima ... 1565105111112113114115116117118119125165 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •