Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 260 di 462 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 3.886 a 3.900 di 6924

Qualcuno può darmi informazioni sulla IPTV? Come funziona, è a pagamento? Si può usare con Kodi?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Avrei un consiglio da chiedervi:
    Nella cartella di destinazione della mia raccolta video, utilizzo la visualizzazione showcase. Ieri ho fatto un pò di ordine e pulizia dei file che tenevo tutti insieme, creando delle cartelle (quindi sotto cartelle) per isolare concerti, cartoni e documentari dai films.
    Esiste un modo per personalizzare le sotto cartelle in modo da non lasciarle "anonime" (intendo a livello figurativo) in mezzo alle locandine dei films? Comunque ho fatto in modo che queste cartelle stiano ai primi posti e prima dei film.
    Per capirci meglio.......:

Ovviamente se faccio tasto destro del mouse ad esempio sulla prima cartella denominata 01.Concerti, le opzioni sono intese per la scansione del contenuto interno. Ma se voglio dare un aspetto personalizzato e mettere una sorta d'immagine/locandina e magari anche uno sfondo/fanart in tema, si può fare?
    Ultima modifica di Cappella; 05-10-2015 alle 14:40
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi informazioni sulla IPTV? Come funziona, è a pagamento? Si può usare con Kodi?
    Di funzionare funziona, occorre avere una buona adsl (almeno 10MB stabili) ed affidarsi ad un servizio sicuramente di qualità.
    Io la utilizzo anche con Kodi senza nessun problema. Non sono riuscito però a configuragli la guida epg.
    Per quanto riguarda la qualità video, trovo che con il DM8000 sia migliore. Ma forse non ho configurato bene l'HTPC.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Grazie intanto per la risposta, ma ancora non ho chiaro come implementare il tutto su Kodi. Ho dato un occhiata sugli addons, ma non l'ho trovata. Ma si può usare sotto Windows? Potresti linkarmi qualche guida? La qualità tramite Kodi, è superiore a quella del DTT?

Grazie intanto per la risposta, ma ancora non ho chiaro come implementare il tutto su Kodi. Ho dato un occhiata sugli addons, ma non l'ho trovata. Ma si può usare sotto Windows? Potresti linkarmi qualche guida? La qualità tramite Kodi, è superiore a quella del DTT?
    Su Kodi, nella sezione add-on --> client PVR aggiungi PVR IPTV Simple Client poi dovrai semplicemente aggiungere nella configurazione il tuo file m3u per la lista canali. Per la qualità video penso dipenda da un buon settaggio.
    TV: LG 65E9PLA Bluray Player: Sony BDP-S790 Amplificatore: Maranz SR7008 Casse: Canton Movie 3005 Cavi HDMI: Lindy Premium Gold Decoder: Sky Q Telecomando: Logitech Harmony® 900 HTPC: Msi Z270 Gaming 7 - i7-7700k - nVidia GTX 1080Ti - GSkil D4 3200 16 GB - SSD 950 PRO M.2 Samsung - WD Green 3TB - Corsair HX1000i - Case Streacom F12C (Flirc)

Ciao a tutti qualcuno ha avuto problemi audio con l'ultima versione di Kodi presente sullo store? Io dopo averlo fatto ho perso l'audio (utilizzo con Iptv). Ho visto solo ora il thread dedicato al mio tv box (himedia h8)
    SAMSUNG UE32C6510 White

Citazione Originariamente scritto da Florarctus Visualizza messaggio
    ... poi dovrai semplicemente aggiungere nella configurazione il tuo file m3u per la lista canali.
    Whatz? Che è il file m3u?

Poi diciamo che ci sono riuscito, ma mi pare di capire che con un adsl di 5-6 mega, non ho dove andare. Infatti spesso si blocca e compare la scritta buffering. Comunque non mi pare un granchè la qualità. Ma non ci sono i canali HD tipo il 505?

Poi diciamo che ci sono riuscito, ma mi pare di capire che con un adsl di 5-6 mega, non ho dove andare. Infatti spesso si blocca e compare la scritta buffering. Comunque non mi pare un granchè la qualità. Ma non ci sono i canali HD tipo il 505?
    Effettivamente 5-6 mega sono pochi, comunque potresti sempre provare. La qualità video non è il massimo, potresti trovare anche i canali HD 1080 da alcuni provider naturalmente a pagamento.

Ho capito, questa cosa non sa da fare. Grazie comunque!

@Cappella
    Io vado da Dio in IPTV con Kodi (però ho fibra fastweb ... anche su fibratelecom va molto bene) ... mai più parabola ... in ptv per approfondimento

@Florarctus
    Per quel che riguarda l'EPG .... ho risolto con EPGDownloader in associazione ad un buon setup della lista canali ... ovvero assegnando i corretti ID ad ogni canale.
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Nessuno che riesce ad aiutarmi con il discorso di Premium Play da far partire all'interno di Kodi?

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    Io vado da Dio in IPTV con Kodi (però ho fibra fastweb ... anche su fibratelecom va molto bene) ... mai più parabola ... in ptv per approfondimento
    C'è poco da approfondire. Pur volendo, ancora dalle mie parti la fibra è un utopia!

@Florarctus
    Per quel che riguarda l'EPG .... ho risolto con EPGDownloader in associazione ad un buon setup della lista canali ... ovvero assegnando i corretti ID ad ogni canale.[/QUOTE]

Avevo provato questo metodo, ma vorrei avere qualcosa di più automatico. Magari un sistema direttamente da Kodi che scarichi l'epg.

Avrei un consiglio da chiedervi:
    Nella cartella di destinazione della mia raccolta video, utilizzo la visualizzazione showcase. Ieri ho fatto un pò di ordine e pulizia dei file che tenevo tutti insieme, creando delle cartelle (quindi sotto cartelle) per isolare concerti, cartoni e documentari dai films.
    Esiste un modo per personalizzare le sotto c..........[CUT]
    Se hai differenziato il materiale in percorsi separati, per cui cartelle, quali concerti musicali, cartoni etc. tramite la Mq5, la quale mi sembra tu stia adoperando, crei delle nuove scorciatoie nella Home, sempre che non abbia mal interpretato il quesito che stai ponendo.

Pagina 260 di 462 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •