Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 117 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1746

allora...
    arrivata versione ZG
    installazione semplicissima, solo al primo spegnimento mi ha aggiornato il software telecamera, poi non più.
    il telecomando non andava, ho guardato su internet come fare il apiring visto che nel manuale non c'era, 3 sec. e fatta!

Mie conclusioni personali...
    film e video migliorati sia in sd che in hd
    cartoni animati in sd peggiorati di molto, troppo luminosi bisogna regolare ogni volta.
    Direi che 266 euro sono spesi cosi cosi, 399 non varrebbe la pena di spenderli visto che si trova il 2500 usato
    a 150 euro ed e praticamnete uguale... devo comunque sperimentare meglio...

Smile F9000 + Sek 3500zg + Samsung s5

Ciao a tutti,
    Ieri ho installato il sek 3500zg, e nel mio s5 ho aggiornato all'app smart view 2.0 sempre di samsung per usufruire delle funzionalità telecomando e screen mirroring ( tv ) su smartphone.
    Purtroppo, mentre prima col sek incluso nella tv e l'app versione 1.0 tutto andava bene, con questa 2.0 non riesco nemmeno ad agganciarmi al tv ( cablato in Ethernet al router wifi con cui mi aggancio con lo smartphone ).
    Qualcuno è incappato nella stessa mia situazione?
    Inoltre volevo sapere se conoscevate i settaggi tv per l'immagine del f9000 55" con il sek 3500.
    Grazie in anticipo!

Arrivato ora il Sek 3500/ZG .
    Domandona : dovendolo collegare ad un 48HU7500 ancora vergine " l'ho acquistato nel Giugno 2014 per la camera da letto " ma mai aperto e collegato , devo prima attivare il tv con tutti i vari passaggi o posso attaccarlo direttamente allo schermo e farli aggionare insieme ?

In vendita anche su Amazon ITALIA... finalmente aggiungo...

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Quindi riccardo se non ho capito male per uno come me che possiede il sek 2500 con un tv hu8500 l'upgrade al modello 3500 non conviene...

Sek 3500/zg ricevuto ieri.
    L'ho subito installato sul mio 48HU7500 seguendo alla lettera le istruzioni, ma i risultati sono deludenti.
    Non trovo particolari miglioramenti nell'immagine. Già molto buona quella in HD e UHD, appena sufficiente quella in SD (negli altri tre TV LCD che ho, gli SD si vedono molto più nitidi)
    Ma i problemi veri sono altri:
    - alla riaccensione lo schermo resta nero. Bisogna premere il numero di un canale per vedere qualcosa. In un paio di casi è stato necessario togliere e rimettere la spina della corrente per farlo ripartire.
    - perdita dell'elenco canali (dopo che avevo perso un'ora a riordinarli!)
    - canali criptati che restano tali anche se sia la cam sia la card vengono regolarmente riconosciute!
    - collegamento HDMI arc per l'audio con altoparlanti esterni che funziona a random.
    Appena mi sarà possibile proverò a fare un hard reset e a reinstallare da capo.
    Altri hanno riscontrato problemi simili?
    Spero si tratti di problemi di software ancora giovane, ma per il momento sono delusissimo: soldi e tempo sprecati.

Mah...pareri molto contrastanti da parte dei possessori...mi convinco sempre di più che mi conviene aspettare.
    Oppure prendere un processore 4k ed aspettare i futuri lettori 4k con relativo supporto.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Mah...pareri molto contrastanti da parte dei possessori...mi convinco sempre di più che mi conviene aspettare.
    Oppure prendere un processore 4k ed aspettare i futuri lettori 4k con relativo supporto.
    Visto che lo vende Amazon Italia... lo compri e hai 1 mese di tempo per restituirlo riavendo i tuoi soldi indietro...

Così invece dei pareri contrastanti altrui, verifichi di persona se fa al tuo caso o meno.

Meglio di così...

Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da marcomv Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Ieri ho installato il sek 3500zg, e nel mio s5 ho aggiornato all'app smart view 2.0 sempre di samsung per usufruire delle funzionalità telecomando e screen mirroring ( tv ) su smartphone.
    Purtroppo, mentre prima col sek incluso nella tv e l'app versione 1.0 tutto andava bene, con questa 2.0 non riesco nemmeno ad agganciarmi al tv ( ..........[CUT]
    Puoi usare solo il collegamento in Wi-Fi altrimenti in ethernet non funziona.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    In vendita anche su Amazon ITALIA... finalmente aggiungo...

Ciao
    Per chi vuole acquistarlo in versione XC, fate attenzione in quanto quello su Amazon potrebbe essere versione ZG, in quanto nella descrizione viene menzionato il tv F9090 sarebbe l'F9000 tedesco.

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Puoi usare solo il collegamento in Wi-Fi altrimenti in ethernet non funziona.
    Grazie era quello che temevo!

Dopo una giornata a smanettare ho risolto un po' di problemi col mio sek 3500 ZG e 48HU7500.
    Anzitutto ho fatto un factory reset e reinstallato tutto da capo. Ho inserito i setting per l'immagine e devo dire che non si vede affatto male, anche gli SD mi sembrano un po' migliorati.
    Risintonizzati e rimessi in ordine i canali e salvati subito su chiavetta usb. Infatti dopo una mezzora perde di nuovo l'elenco, ma l'ho potuto ricaricare immediatamente.
    Si ripropone il problema dello schermo nero all'accensione e del mancato decriptaggio dei canali, ma dopo un po' di prove mi accorgo che questo non succede se accendo il tv usando il tasto di un canale in chiaro. In particolare io ora accendo sempre il tv usando il tasto 6 dove ho memorizzato RAI News 24. Cosi funziona tutto, comprese le casse esterne (Philips Fidelio) che si accendono e spengono insieme al tv, collegate con HDMI arc. Non ha neanche più perso l'elenco canali!
    Meglio comunque non passare mai direttamente fra due canali con codifica diversa (ho Tivùsat e la card svizzera), ma fare un veloce passaggio su un canale in chiaro.
    Spero nei futuri aggiornamenti software che risolvano questi bug, ma perlomeno il TV è tornato fruibile e l'investimento economico adesso ha un suo senso.
    Riguardo alle applicazioni Smart Hub mi spiace che è stata eliminata Repubblica+, che permetteva di leggere gratis quasi tutti gli articoli. Le altre applicazioni che ho provato funzionano bene.
    Ultima modifica di curcio; 05-10-2015 alle 17:18

Confermo che il sek venduto da Amazon Italia è la versione ZG...però francamente con la copertura di garanzia di Amazon sto con le spalle coperte. Qualche suggerimento settings? Usare quelli di Andrea Musso? Poi vi farò sapere le mie impressioni. Ma la verifica che più di tutte mi interessa è che il chip del Sek mi sprema pienamente il pannello...gli utenti col 55 pollici potevano verificare tramite il part dello schermo se era 10 bit noi col 48 non si sa...c'è una prova certa per vedere i bit? Perché magari prima erano 8 bit perché castrati a livello software (chip nuovo) ora magari no...e se sono davvero 10 bit e li gestisce allora in chiave specifiche per blu ray uhd questo è fondamentale almeno per me.

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Ciao , io in verità a parere mio lo vedo più un upgrade x chi non possiede HU8500 , passare ad un nuovo box solo x un nuovo processore e x vedere poi trasmissioni in HDR che nemmeno esistono la vedo folle come spesa , soprattutto dopo un solo anno e dopo aver speso 2700 euro , senza contare poi che l'8500 ha un ottimo processore 4 core plus , poi e normale ogni'uno e padrone della propria tasca

Ragazzi io vado contro corrente in quanto ho notato un peggioramento dell'immagine da quando ho aggiornato il mio 55f9000 con il sek3500. L'immagine, infatti, è meno definita rispetto a quando utilizzavo l'OCB originale.
    Vi allego una foto scattata con il telefono

http://i62.tinypic.com/2uzz8dd.jpg

Da cosa dipendono tutti quei cerchi?Sapete dirmi come risolvere? C'è qualche settaggio da regolare?

Ciao e grazie
    Ultima modifica di camus82; 06-10-2015 alle 17:30

Pagina 21 di 117 PrimaPrima ... 111718192021222324253171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •