Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 259 di 462 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima
Risultati da 3.871 a 3.885 di 6924

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Se non è cambiato niente recentemente le NVIDIA continuano ad avere il bug dei 23,976Hz. , risolvibile creando una risoluzione customizzata ma che preclude dall'uso del 3D.

Saluti
    Marco
    Mmm...
    La creazione di una risoluzione customizzata è un procedimento veloce che si fa dal pannello dei driver nvidia o è una menata?
    La risoluzione customizzata può essere anche "fintamente personalizzata"? (es: la risoluzione standard è 1920x1080, io ne creo una personalizzata 1920x1080).

Del 3D potrei anche fregarmene, non ho un televisore che lo supporti, e comunque non lo utilizzerei perché non mi piace.

Citazione Originariamente scritto da EgYpT Visualizza messaggio
    Mmm...
    La creazione di una risoluzione customizzata è un procedimento veloce che si fa dal pannello dei driver nvidia o è una menata?
    La risoluzione customizzata può essere anche "fintamente personalizzata"? (es: la risoluzione standard è 1920x1080, io ne creo una personalizzata 1920x1080).

Del 3D potrei anche fregarmene, non ho un telev..........[CUT]
    E' semplice ...

Assurdo comunque che NVIDIA non abbia la volontà di risolvere sto bug "decennale" ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da EgYpT Visualizza messaggio
    Tu hai qualche suggerimento in particolare su modelli di vga intorno ai 50€ (anche nell'usato)? Per ora ho valutato la HD6450
    Mah, tieni conto che in rete puoi trovare ad esempio una AMD Radeon R7 250X nuova, sotto le 100€ e comunque un prodotto più recente ed evoluto di una serie 6xxx.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

E' semplice ...

Assurdo comunque che NVIDIA non abbia la volontà di risolvere sto bug "decennale" ...

Saluti
    Marco

Shield Android TV OTA 2.0
    http://nvidiashieldzone.com/index.ph...id-tv-ota-2-0/
    OTA update on October 1, 2015

Advanced Media Playback

• Supports hardware acceleration of all the popular video formats including H.264, H.265, VC-1,MPEG-2, WMV9, and VP9
    • Supports native playback of video content encoded at 23.976 Hz and 50 Hz (in Europe) for true
    • movie quality viewing experience. Also supports video content encoded at 24 Hz, 25 Hz, 30 Hz,and 59.94 Hz
    • Supports AC3, EAC3, Dolby 5.1, Dolby 7.1, DTS-HD, DTS-HD MA, and Dolby TrueHD pass
    • through for an immersive home theater experience with your home theater receiver and
    • surround speakers.
    • Supports high resolution 24-bit 192 kHz audio over HDMI and USB for superior audio quality.
    • Supports USB-S/PDIF dongles and enables users to connect SHIELD to older sound bars and
    • audio receivers.
    • Works flawlessly with media streaming apps such as PLEX and Kodi (XBMC)

batte tutto .... è diventato il best buy... se non fosse per il prezzo 199€ + 49€ telcomando

Europe Availability
    • UK
    • Germany
    • France
    • Nordics

uffa
    Ultima modifica di looun; 30-09-2015 alle 15:33

Scusatemi ma non ci riesco davvero: vorrei gestire (creare, modificare, etc..) delle playlist per file audio... ma davvero non ci riesco con questo tipo di file. Con i video riesco a vedere la funzione ma con gli mpr della mia collezione no. Dove sbaglio? Ho cercato qualcosa in rete e nel forum ma sembrano essere tutti interessati ai video e non ai file musicali. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Mah, tieni conto che in rete puoi trovare ad esempio una AMD Radeon R7 250X nuova, sotto le 100€ e comunque un prodotto più recente ed evoluto di una serie 6xxx.
    Bene, grazie, la aggiungerò alla lista delle papabili. Tra l'altro leggo che è praticamente identica alla HD7770, quindi eventualmente guardo pure per quella, che essendo un po' più vecchia dovrebbe costare meno.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio

Shield Android TV OTA 2.0
    http://nvidiashieldzone.com/index.ph...oid-tv-ota-2-0
    OTA update on October 1, 2015

Advanced Media Playback

Supports hardware acceleration of all the popular video formats including H.264, H.265, VC-1,MPEG-2, WMV9, and VP9
    Supports native playback of video content en..........[CUT]
    Sarà forse che volendo vendere questo, tengono volutamente i drivers delle schede video bacati ...

Peccato che le AMD e da qualche tempo pure le Intel, il bug non ce l'hanno ...

Quanto al battere tutto, ne riparliamo quando soluzioni del genere faranno meglio di MADVR ( penso mai ).

Saluti
    Marco

Sarà forse che volendo vendere questo, tengono volutamente i drivers delle schede video bacati ...

Peccato che le AMD e da qualche tempo pure le Intel, il bug non ce l'hanno ...

Quanto al battere tutto, ne riparliamo quando soluzioni del genere faranno meglio di MADVR ( penso mai ).

Saluti
    Marco
    su un full Hd e un 4k che MADVR può fare in più ? ma dai .....per no parlare del fatto che un HTPC h.265 10bit + MADVR quanto ti costa 600€?

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    su un full Hd e un 4k che MADVR può fare in più ? ma dai .....per no parlare del fatto che un HTPC h.265 10bit + MADVR quanto ti costa 600€?
    Con 200 Euro e pure con 600 Euro ti do ragione, ma c'è chi è disposto a spendere molto di più di quella cifra.

Prova per esempio a vedere su schermi dai 2mt in su dvd o bluray "lisci" o elaborati utilizzando nel modo giusto gli algoritmi disponibili con MADVR ( ovviamente utilizzando cpu e gpu adeguatamente potenti ) e poi vedi se è uguale ...

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    utilizzando l'addon advanced launcher puoi lanciare qualsiasi applicazione da dentro kodi http://kodi.wiki/view/Add-on:Advanced_Launcher
    Grazie per la dritta.
    Solo che sto tentando in tutti i modi di installare questa addon ma non ci riesco.
    Sapresti aiutarmi?

perdonami jossi, ma non ricordo di quale add on parli, se me lo ricordi provo a darti una mano

Advanced launcher...
    Sono riuscito ad installarlo. Provando a seguire le varie guide on Line, ho tentato invano di far aprire da kodi l'app premium play (windows store) senza riuscirci.

Citazione Originariamente scritto da runner Visualizza messaggio
    perdonami jossi, ma non ricordo di quale add on parli, se me lo ricordi provo a darti una mano
    Advanced launcher...
    Sono riuscito ad installarla ma non riesco a far partire tramite kodi l'app premium play (da windows store).

ok, purtroppo non ho windows 10 installato su nessuno dei miei pc per cui non posso fare prove. cmq di solito basta creare un nuovo launcher e poi associare l'exe dell'applicazione che si vuole usare.

Ragazzi, consiglio/domanda tecnica...per chi ha installato il MadVr.

Che algoritmi avete scelto? io ho usato questi profili con il sistema che ho in firma...

Profile: "1080p"
    Chroma: super-xbr150 + AR
    Image: Jinc3 + AR
    Image Doubling: Off
    Upscaling Refinement: Off
    Artifact Removal - Debanding: Medium/High
    Image Enhancements: FineSharp (strength: 0.5)
    Dithering: Error Diffusion 2

Profile: "720p and SD"
    Chroma: super-xbr150 + AR
    Image: Jinc3 + AR
    Image Doubling: Off
    Upscaling Refinement: SuperRes (strength: 1)
    Artifact Removal - Debanding: Medium/High
    Image Enhancements: Off
    Dithering: Ordered
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Pagina 259 di 462 PrimaPrima ... 159209249255256257258259260261262263269309359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •