Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 205 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3061

Io da possessore del 65 x8509c ti dico ke per la visione di Premium e digitale terrestre non ho nessun tipo di problema cosi cm con i film in mkv da hdd esterno...lo streaming internet e dal pc funziona bene ma grossa parte la gioca la connessione e avendo fibra zero problemi...infatti nn vedo l'ora ke arrivi netflix...

Citazione Originariamente scritto da pellegrif Visualizza messaggio
    Dal momento che a me interessa acquistare una TV da soggiorno 55" , nella quale in prevalenza si guardano canali DVT-B (digitale terrestre) e Mediaset premium tramite smart Cam e che sia veloce e facile da usare per tutti i componenti della mia famiglia tra il Sony X8509C e il Samsung JU7000, consigliate il Samsung?

A questo punto sarei quasi..........[CUT]
    Seguendo i prezzi online fra questi due modelli e js8500 C è talmente poca differenza che secondo me vale la pena se ne hai la possibilità

Scusate se mi ripeto,
    qualcuno mi sa indicare se il Sony 49X8308C è preferibile o no al Samsung 48ju7000?

Secondo il mio personale giudizio il sony si vede meglio ma prima di spendere 1000 e passa euro volevo conferma. Non mi interessano particolarmente le funzionalità smart (ho il popcorn.....) e NON mi interessa il 3D.

Inoltre vi chiedo, avendo scelto sony, vista la situazione di mercato, è meglio andare sul KD-49X8308C appena uscito (e quindi con problemi di stabilità) o ripiegare sul più maturo (ed economico) KDL-50W808C?

Grazie
    Calvin66

Citazione Originariamente scritto da Calvin66 Visualizza messaggio
    Scusate se mi ripeto,
    qualcuno mi sa indicare se il Sony 49X8308C è preferibile o no al Samsung 48ju7000?
    Secondo il mio personale giudizio il sony si vede meglio ma prima di spendere 1000 e passa euro volevo conferma. Non mi interessano particolarmente le funzionalità smart (ho il popcorn.....) e NON mi interessa il 3D.

Inoltre vi chiedo, avendo..........[CUT]
    W808c perché dovrebbe essere più maturo? È sempre un gamma 2015 con Android TV per cui credo siano allo stesso grado di maturazione

Per il confronto mi dispiace ma non so aiutarti, considera anche che molto è soggettivo

comunque ragazzi per quanto riguarda il software di queste Android TV siamo a fine settembre e ancora non c'è nessuna novità da Sony. Io ho appena scritto una bella mail al servizio clienti dove mi lamento del fatto che siamo stati abbandonati e non ci sono nuovi aggiornamenti, dovreste farlo anche voi: più siamo meglio è. Poi si vedrà

C'è qualcuno che ha esperienza con il Sony 49X8308C ?

Citazione Originariamente scritto da nikogu Visualizza messaggio
    comunque ragazzi per quanto riguarda il software di queste Android TV siamo a fine settembre e ancora non c'è nessuna novità da Sony. Io ho appena scritto una bella mail al servizio clienti dove mi lamento del fatto che siamo stati abbandonati e non ci sono nuovi aggiornamenti, dovreste farlo anche voi: più siamo meglio è. Poi si vedrà
    Leggi qui: http://www.sony.it/support/it/conten...on/KD-55X8509C

Quindi hanno posticipato ulteriormente... prima erano a fine settembre... ottobre... adesso "quest'anno"

Sarei anch'io orientato a prendere un bel sony x85c e nei negozi ho trovato la serie X8507C,X8508C e X8509C con quest'ultimo addirittura con un prezzo inferiore ai primi due, sul sito ufiiciale della sony non sono riusciuto ad individuare le differenze che ci sono fra i tre modelli e non volendo incappare in qualche errore di acquisto con poche centinaia di euro di differenza vi chiedo quali sono le differenze fra il 07, 08 e 09 ?
    Inoltre essendo un accanito gamer, utilizzo la one, mi sapreste dire i tempi di risposta di questo pannello ?
    Grazie a chi vorra' aiutarmi e dedicarmi pochiminuti del suo tempo.

@kingpin sul sito sony c'è in realtà una griglia con tutte le differenze dei modelli tra x8505,07 e 09 cambia la frequenza del motionflow rispettivamente 800mhz,900 e 1000...anch'io ho preso l'8509 ke sulla carta dovrebbe essere il più performante eppure costava qualcosa.meno rispetto all'8507...per il resto le tv sn identiche se nn ricordo male...

Per quanto riguarda la risposta in modalità game io lo uso con ps4 ed è uno spettacolo anke come gamma colori (un abisso rispetto al Samsung fhd ke usavo prima) ma non so dirti quanti ms ha cm tempo di risposta

Citazione Originariamente scritto da Calvin66 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che ha esperienza con il Sony 49X8308C ?
    @Calvin66
    Ciao, io ho preso da pochissimo il Sony 49X8309C e sono abbastanza soddisfatto, anche se però non sono uno molto pignolo, di solito poi lo utilizzo con Sky.

Appena ricevuto email dalla Sony in cui chiedevo info sulle features già pubblicizzate ma non ancora effettive e sul famoso DVB-T2 HEVC, ecco la risposta:
    Gentile Sig. xxx,

Con riferimento alla Sua comunicazione, La informiamo che le funzioni e servizi "USB HDD Rec" e "Picture in Picture/Picture and Picture" saranno disponibili mediante un aggiornamento firmware entro quest'anno.

La informiamo infine, che il televisore in questione supporta il H.265 hevc.

Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Amr
    SONY SUPPORT TEAM
    SUPPORT: http://www.sony.it/support/it

Sony Europe Limited - Sede Secondaria Italiana
    Via Angelo Rizzoli 4 - 20132 Milano (MI) - Italy

Di fatto sul sito di dgtv il televisore non è certificato per il bollino platinum....

Citazione Originariamente scritto da mitrex Visualizza messaggio
    @kingpin sul sito sony c'è in realtà una griglia con tutte le differenze dei modelli tra x8505,07 e 09 cambia la frequenza del motionflow rispettivamente 800mhz,900 e 1000...anch'io ho preso l'8509 ke sulla carta dovrebbe essere il più performante eppure costava qualcosa.meno rispetto all'8507...per il resto le tv sn identiche se nn ricordo male...
    Ciao Mitrex, i modelli in questione della gamma X85c, sono lo 07, 08 e 09, la domanda delle differenze fra lo 08 e lo 09 nasceva dal fatto che andando sul sito della sony e guardando la griglia che fa il confronto fra lo 08 e lo 09 in pratica non trovo nessuna differenza quel che è riportato nello 08 c'è uguale anche nello 09 pero' una pur minima differenza ci dovra' pure essere, ma io ad oggi non l'ho ancora capita, la frequenza al quale facevi riferimento è uguale sia per l'uno che per l'altro e cioè 1000Hz.
    Alla fine ho preso lo 08 pagandolo un po' in piu' ma solo perche' lo 09 tenevano solo quello esposto ed io non mi sarei mai sognato di comprarlo, il televisore lo voglio nuovo e lo devo spacchottare per la prima volta io, non compro un televisore dai mille euro e passa con gia centinaia di ore di funzionamento sulle spalle.
    cmq ora vorrei chiedervi se per caso qulacuno ha gia' provato a fare dei settaggi di immagine su questo modello perchè io per ora ancora non ci ho messo mano ed eventualmente se sareste cosi gentili da indicarmi il link.

Citazione Originariamente scritto da Gigivi1 Visualizza messaggio
    io su yeppon
    L'imballaggio com'era

Salve, da venerdì scorso ... sono anche io possessore del 55 x8505c , (ero andato alla Mw per prendere un tv "provvisorio" l' Lg 60 uf671v .. in attesa che i prezzi degli Oled scendano), ma sono rimasto impressionato dai colori e dal dettaglio di questo Sony, e visto che era anche l'ultimo disponibile ... e per di più in dimostrazione, mi è stato fatto anche un ulteriore sconto di 50 euro....non ho potuto dire di no .

Vorrei chiedere a chi già ha avuto modo di testarlo per bene... come fare per poter vedere senza problemi i filmati demo 4K (Panasonic, Lg, Sony) che ho scaricato sul pc e poi sulla pennetta usb, il lettore "di serie" neanche li legge... riesco a sentire l'audio..ma lo schermo resta nero, ho scaricato VLC ..con questo player riesco a vederli ma vanno a scatti... voi riuscite a vederli tranquillamente? con quale player? mi date una mano per favore?
    grazie
    Salvatore

Pagina 19 di 205 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •