Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 152 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 2270

Finalmente ho ordinato, entro sabato dovrebbe arrivarmi.
    Prima di collegarlo via cavo lan al pc, in cui ho il mio archivio video, mi faccio prestare dei convogliatori di rete per verificare se ci sono problemi con file HD ad elevato bit-rate.
    Ultima modifica di DMD; 17-08-2015 alle 21:38
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Arrivato Oggi.
    Effetuato il setting delle lingue, ora, etc.., l'ho collegato con il cavo al router del pc e ho attivato il protocollo SAMBA.
    Adesso "scarrello" tutte le cartelle condivise nel PC.
    Sono ancora nella fase promordiale, adesso devo capire come scaricare le locandine da associare ai film, come avviene su KODI.

Cordialmente ringrazio
    Ultima modifica di DMD; 18-08-2015 alle 16:40
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Ragazzi ho bisogno di aiuto!

Ho un med600x3d a cui collego un hd esterno con vari file mkv. Il problema è che non so come inserire i sottotitoli ed associarli al file mkv che mi interessa. Ho provato anche a copiare il file sottotitolo(srt) nel disco ma non lo trova. E se dal file stesso faccio cerca sottotitoli non trova niente! COme risolvo?
    Grazie in anticipo

Ciao, io vorrei prenderlo, ma con questo problema dei sottotitoli sarei frenato. Hai provato a fare il mux dei sottotitoli nel file mkv con il programma mkvmerge?

Alla fine ho risolto aggiungendo il file sottotitolo srt al file mkv tramite vlc, ma sarebbe molto più comodo se si potesse inserire nel campo di ricerca che ha il meder, ma non so se funziona senza collegamento alla rete, a me è la versione senza antenna Wi-Fi. Chiedo ai più esperti.

Buon giorno.
    Chiedo se è possibile "raggruppare! sul Med in unica cartella preferita tutti i file archiviati in più HDD, mi spiego:
    I miei film sono archiviati film in più HDD in cui vi è una cartella condivisa es. Hdd1 "cartella FILM 1", HDD2 "cartella FILM 2" etc..
    E' possibile creare sul med una cartella unica che mi faccia vedere tutti i film contenuti nei vari HDD, al posto delle varie cartelle condivise?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da harvey83 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno di aiuto!

Ho un med600x3d a cui collego un hd esterno con vari file mkv. Il problema è che non so come inserire i sottotitoli ed associarli al file mkv che mi interessa[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da tmmia Visualizza messaggio
    Ciao, io vorrei prenderlo, ma con questo problema dei sottotitoli sarei frenato. Hai provato a fare il mux dei sottotitoli nel file mkv con il programma mkvmerge?
    Non esiste nessun problema con i sottotitoli, se all'interno di un mkv sono presenti più sottotitoli hanno la priorità quelli contrassegnati con "forced" durante il mux, per selezionarne un altro c'è il tasto del telecomando.
    Se i sottotitoli sono esterni basta rinominarli esattamente come il video, logicamente devono essere nella stessa cartella e i sottotitoli partono in automatico.

Top Gear-s22e06.720p.mkv
    Top Gear-s22e06.720p.srt
    TV Panasonic TX-P55VT60

Citazione Originariamente scritto da DMD Visualizza messaggio
    Buon giorno.
    Chiedo se è possibile "raggruppare! sul Med in unica cartella preferita tutti i file archiviati[CUT]
    Io non l'ho fatto ma seguendo la guida per il Video Wall dovresti visualizzarli tutti insieme.

http://www.mede8er.com/mede8er_video...ser_guide.html
    TV Panasonic TX-P55VT60

Grazie per l'indicazione della guida, vedo se riesco.

Problemi con ISO FULL BLURAY

Salve ho il med600x3d quando provo a dargli in pasto una iso full bluray da nas attraverso la mia rete gigabit mi da problemi il video si blocca ogni 30 secondi,se provo da hd succede piu raramente.Avete dei consigli su qualche settaggio o cosa potrebbe essere il problema?

Ciao ragazzi, ultimamente seguo poco il forum. Qualcuno mi può gentilmente spiegare come aggiornare il mede8et. Avrà il firmware 3.1 mi sembra. L.'ho sempre aggiornato con chiavetta, per passare al 4.0 cosa devo fare?

Citazione Originariamente scritto da pedro0000 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ultimamente seguo poco il forum. Qualcuno mi può gentilmente spiegare come aggiornare il mede8et. Avrà il firmware 3.1 mi sembra. L.'ho sempre aggiornato con chiavetta, per passare al 4.0 cosa devo fare?
    1- Scaricare il file dell’aggiornamento nella sezione download
    http://www.mede8erforum.com/index.php/board,127.0.html
    scegliere l’ultima versione stabile tipo X3D_Series_xxxx_xxxx.

2- Copiare il file install.img in una penna USB formattata in FAT 32.

3- Inserire la Penna USB con apparecchio spento e poi accenderlo.

4- Portarsi in Setup>Varie, e in questa schermata compare la versione attuale del firmware.

5- Selezionare la voce “Aggiornamento via USB” e poi “OK”. Durante l’aggiornamento l’apparecchio effettuerà un reboot di circa 5 secondi, poi apparirà una barra di avanzamento della procedura.

6- Al termine dell’aggiornamento spegnere l’apparecchio ed estrarre la penna USB.

Ultima modifica di DMD; 24-09-2015 alle 15:23

Buongiorno a tutti
    Aggiorno link alla guida di ThumbGen per chi ne avesse bisogno.
    Saluti
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

A proposito di aggiornamenti, sono poi riusciti a risolvere il problema della riproduzione musicale senza pause tra una traccia e l'altra (gapless) o è un problema hardware irrisolvibile? Lo chiedo direttamente a voi perché sarei intenzionato all'acquisto di un MED600 o 800, ma senza riproduzione musicale gapless per me diventa inservibile.

ciao sono da ieri , diventato possessore del 600 e quindi mi iscrivo al relativo thread.
    Aggiornato all'ultima release beta, al momento non ho notato alcun problema di lettura. Anzi... rispetto ai 2 dune 3d che ho, questo 600 legge anche files dove i 2 dune si impiantano.
    Il nuovo firmware, purtroppo, togliela possibilità di vedere la frequenza di campionamento dei files HD flac (cosa presente invece nel firmware originale 3.0.6).
    In compenso youtube funziona e i comandi del telecomando sono diventati molto + veloci (troppo per come sono abituato).
    Ora devo studiare come vedere la collezione dei miei 650films a mò di locandine (tipo Zappiti)
    ciao

Pagina 142 di 152 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •