Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 320 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da plasmator Visualizza messaggio
    E' quello che ha stampato, il contrasto dinamico mai su alto, al massimo su minimo, a chi piace la visione con il contrasto dinamico consiglio di farsi un LCD, a questo punto toglilo e fai girare film di cartoni o il dvd pionwas.
    http://www.vivereonline.com/home-the...aggio-break-in..........[CUT]
    Volevo seguire il tuo consiglio con il dvd pionwas,ma non si riesce a scaricare da nessuna parte!

Ciao ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta. Volevo sapere se ci sono differenze di pannello tra gli oled lg 55ec930v e lg 55ea975v, o se le differenze sono solo di "optional".

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    io proverei un trattamento d'urto, facendo girare slide con colori primari con luce oled al massimo... per almeno 2-3 ore. Pero' non sono un esperto di ritenzione sentiamo gli altri che ne pensano
    Ti ringrazio,però se non sono cose provate e collaudate non vorrei poi peggiorare la situazione,fosse un televisore vecchio vabbè male che vada lo butti,ma questo ha appena sei mesi.....

@Max15

Prova questi.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    @Max15

Prova questi.
    Grazie proverò anche questo.

Io ti dico la mia.
    Se vuoi provare a togliere lo stampaggio, ti consiglio di sparare un po' di più l'immagine, contrasto dinamico max, e fai girare bluray o dvd di cartoni animati molto saturi.
    Che ti posso dire, Up della pixar, incredibili, roba più satura di colore possibile e con scene più movimentate possibile.
    Se fai questo, però, assolutamente MAI su canali sky, evita come la peste loghi o altro.
    Oppure usa lo zoom e allarga fino a far scomparire i loghi.
    Ti consiglio lo stesso sistema in caso tu voglia visionare film con bande nere, non nativi 16/9.

Facci sapere.
    Devo ammettere che sta roba dello stampaggio mi ha fatto tornare indietro di 10 anni.
    Mi ricordo bene del piowas, l'avevo segnalato io all'epoca, trovato chissà dove, forse su AVS...
    In bocca al lupo.

EDIT.
    Ricordavo bene, ecco il thread.

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ghlight=piowas
    Ultima modifica di BARXO; 07-09-2015 alle 19:41
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ragazzi ma nell impostazione RAPPERTO D'ASPETTO conviene utilizzare Solo ricerca oppure 16:9? quale conviene? quale sarebbe la differenza?
    TV: LG OLED 55EC930V Console: Sony PS4 Decoder: MySKy HD

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Io ti dico la mia.
    Se vuoi provare a togliere lo stampaggio, ti consiglio di sparare un po' di più l'immagine, contrasto dinamico max, e fai girare bluray o dvd di cartoni animati molto saturi.
    Che ti posso dire, Up della pixar, incredibili, roba più satura di colore possibile e con scene più movimentate possibile.
    Se fai questo, però, assolutament..........[CUT]
    Grazie vi ringrazio per tutti i consigli che mi state dando,cercherò di metterli tutti in pratica,con la speranza che almeno uno mi risolva il problema che è davvero deprimente!Certo anch'io non mi aspettavo che anche un oled era soggetto a questo tipo di problema...

Citazione Originariamente scritto da mulder82 Visualizza messaggio
    Marble, grazie per la tua risposta... credo valga la pena aspettare, nel frattempo magari cerco di vendere il mio ottimo Sony W905, poi vedrò cosa fare... comunque fino a 200 euro in più potrei spenderli, ma ho come l'impressione che il pannello sia lo stesso di quello dell'anno scorso, dato che varie indiscrezioni dicono che quello di quest'anno s..........[CUT]
    http://www.best4ktvsreview.com/lg-55...s-to-55ec9300/
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble Visualizza messaggio
    Bah... Mi sembra un po' superficiale questa review (se così si può chiamare). Il pixel dimming tra l'altro è una caratteristica degli OLED e quindi anche del 55EC930V, ovvero la capacità dei singoli pixel di spegnersi ed accendersi generando luce autonomamente. Poi l'EG910 potrà anche essere migliore, anzi sicuramente lo sarà, non discuto questo.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Andre1890 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma nell impostazione RAPPERTO D'ASPETTO conviene utilizzare Solo ricerca oppure 16:9? quale conviene? quale sarebbe la differenza?
    Asolutamente "solo ricerca", tra l'altro pessima traduzione di "just scan".
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Salve a tutti sono nuovo del forum ma dopo aver passato l'estate a leggervi mi sono deciso e ho fatto andare in pensione il mio vecchio sharp x20 e oggi ho acquistato l' ec930v. Non avendo mai posseduto un plasma mi chiedevo se con questo oled che mi arriverà fra qualche giorno devo usare degli accorgimenti particolari nelle prime ore di visione per non rovinarlo tipo guardare canali con loghi per troppo tempo.

Sto guardando anzi riguardando i film del signore degli anelli grazie al nuovo canale Sky dedicato. Questo televisore continua a stupirmi, dopo 7 mesi che ormai lo guardo. Questa stupenda saga, che io amo, rivederla con questo TV è Una goduria

Citazione Originariamente scritto da Andre1890 Visualizza messaggio
    Sto guardando anzi riguardando i film del signore degli anelli grazie al nuovo canale Sky dedicato. Questo televisore continua a stupirmi, dopo 7 mesi che ormai lo guardo. Questa stupenda saga, che io amo, rivederla con questo TV è Una goduria
    Io mi sono appena comprato la trilogia in versione "Extended Edition" proprio per godermela al massimo su questo gioiellino.

Citazione Originariamente scritto da alucard73 Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum ma dopo aver passato l'estate a leggervi mi sono deciso e ho fatto andare in pensione il mio vecchio sharp x20 e oggi ho acquistato l' ec930v. Non avendo mai posseduto un plasma mi chiedevo se con questo oled che mi arriverà fra qualche giorno devo usare degli accorgimenti particolari nelle prime ore di visione pe..........[CUT]
    Ti consiglio di leggere la pagine del thread ufficiale, dalla prima.

Pagina 227 di 320 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •