Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 320 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da blaze87 Visualizza messaggio
    Ragazzi, mettetevi il cuore in pace, il webos 1 (1.3.3 sul mio ora) sull EC930 è LENTO, c'è poco da fare!
    Io fortunatamente lo uso poco avendo l'htpc collegato al tv, però le poche volte che ci entro, mi viene sempre il latte alle ginocchia!
    In effetti é cosí e non ci resta che sperare in un aggiornamento risolutivo.............

Citazione Originariamente scritto da Coltro Visualizza messaggio
    Grazie Stewieg, le sto provando tutte, da web os riesco a controllare il volume del sinto tramite CEC, ma l'ARC non ne vuole sapere di andare. Per ora utilizzo il cavo ottico e tutto funziona, ma vorrei utilizzare questa funzione visto che è presente... (PS i cavi HDMI sono nuovi 3D + ARC + Ethernet, inoltre ho attivato ARC nel menù del yamaha). Se..........[CUT]
    Ciao, scusa, rettifico per quanto riguarda il fw, il mio è 04.45.25, e il TV non trova altri aggiornamenti disponibili.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Velocissimi davvero! Prime impressioni? Che te ne pare? WebOS è davvero così lento come dicono o è sopportabile?
    mha, guarda io sono un po sorpreso dai commenti di altri, all'accensione è lento ma poi si velocizza alla fine non mi è sembrato sta lumaca allucinante, però ho usato il tv poco, giusto 2 ore, ma sopratutto guardando demo video e smanettando un pò, quindi ci sta sicuro che mi sbaglio, per il momento più che altro mi è parso che usando il magic remote a volte ci si incasina fra i menù
    per il resto sarà che vengo da LCD scrausi e vetusti, ma lo trovo -spettacolare-
    Ultima modifica di Eriol; 18-08-2015 alle 21:41

Citazione Originariamente scritto da stewieg Visualizza messaggio
    Ciao, scusa, rettifico per quanto riguarda il fw, il mio è 04.45.25, e il TV non trova altri aggiornamenti disponibili.
    Scusa ma come mai ho questo firmware?? Qualcuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da stewieg Visualizza messaggio
    sul mio è 4.45.30, ma è arrivato già con questo fw

Citazione Originariamente scritto da Coltro Visualizza messaggio
    Scusa ma come mai ho questo firmware?? Qualcuno sa aiutarmi?
    appena scritto ho anche io il 4.45.30
    Ma perchè ti preoccupa? A me è arrivato cosi, quindi più regolare di cosi... oltretutto come numero è il più avanzato

ho una domanda ed un problema.

domanda: posso tranquillamente, previo spegnimento dal telecomando, spegnere la tv dalla ciabatta? o è meglio tenerla in stand by senza privarlo della corrente?

problema: al primo avvio mi si è connesso in wifi con la linea a 5ghz, ora non me la trova più e mi da solo la 2,4 che è lentissima. Ho riavviato il modem, resettato la tv ma niente! consigli?

grazie

Sono appena stato in un negozio ed ho provato dei file 1080p ts, mkv, mp4 encodati in HEVC e la TV esposta non li riproduce, però non ho idea di quale firmware avesse. Qualche possessore può gentilmente dirmi se è stato aggiunto il supporto all'HEVC dalle porte USB?
    se mi dai un link ad un video 1080 in HEVC (magari non troppo grande, sotto 1GB meglio) lo provo e ti dico

altra cosa, ho letto su avforums che dall'app di YouTube i video vengono riprodotti al massimo a 720p, mi dite se invece dal browser si riescono a vedere a 1080p e se si vedono anche quelli a 60fps? Grazie
    ieri provando l'app youtube mi indicava HD, in effetti dalla qualità mi sembrava più un 720, il browser non l'ho provato, idem i 60fps, controllerò. Imho però credo che limitazioni simili ci siano spesso, se non sbaglio pure l'app youtube su PS4 non va oltre 720

Citazione Originariamente scritto da Eriol Visualizza messaggio
    se mi dai un link ad un video 1080 in HEVC (magari non troppo grande, sotto 1GB meglio) lo provo e ti dico

ieri provando l'app youtube mi indicava HD, in effetti dalla qualità mi sembrava più un 720, il browser non l'ho provato, idem i 60fps, controllerò. Imho però credo che limitazioni simili ci siano spesso, se non sbaglio pure l'app youtu..........[CUT]
    http://trailers.divx.com/hevc/TearsO...42.29_HM11.mkv

Per la PS4 mi sembra di ricordare che dopo un aggiornamento i video si vedano a 1080p, sicuramente vanno a 60fps, quelli caricati a 60fps ovviamente.

Citazione Originariamente scritto da jaxxone Visualizza messaggio
    problema: al primo avvio mi si è connesso in wifi con la linea a 5ghz, ora non me la trova più e mi da solo la 2,4 che è lentissima. Ho riavviato il modem, ..........[CUT]
    la 2,4GHz non è lenta di per se, a meno che non hai altri ip attivi sulla wlan ovviamente, oppure se hai interferenze sulla stessa frequenza da altri apparecchi (BT, ripetitori, cellulari, ecc)
    la 5GHz purtroppo ha un range più limitato e risente maggiormente degli ostacoli

Ho provato ad aprire il file sul pc ma non vedo niente, sento solo la voce.

http://trailers.divx.com/hevc/TearsO...42.29_HM11.mkv

Per la PS4 mi sembra di ricordare che dopo un aggiornamento i video si vedano a 1080p, sicuramente vanno a 60fps, quelli caricati a 60fps ovviamente.
    scaricato, provo e ti dico
    Apprò dell'app Youtube di LG, pur essendo il mio EC930 di luglio 95 appena lanciata la app ha trovato un aggiornamento, cosi come altre app, penso possa dare un indicazione sul fatto che gli aggiornamenti siano seguiti attivamente

Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Ho provato ad aprire il file sul pc ma non vedo niente, sento solo la voce.
    Tasto destro e "salva con nome", dopo lo apri con VLC.

@Dexter
    vista la natura del contenuto fatte le rpove ma ti rispondo nel 3d ufficiale
    Ultima modifica di Eriol; 19-08-2015 alle 12:29

Ciao, finalmente anch'io sono un felicissimo possessore dell'olel LG.....
    Sto iniziando a scoprire tutte le sue qualità, anche grazie agli ottimi consigli e informazioni di questo forum, l'unico neo che ho notato e volevo sapere se era normale, è che sullo schermo quando è spento e guardandolo di lato, si notano delle imperfezioni, come dei piccoli avvallamenti, non è completamente omogeneo.
    Grazie e continuo a scoprire le doti del TV

Pagina 217 di 320 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267317 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •