Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 98

DVD ANTISTAMPAGGIO PLASMA da pioneer

Allora, apro una nuova discussione per mettervi a conoscenza di questo fantomatico dvd di cui si era parlato come alternativa ufficiale da parte di pioneer all'effetto neve, per tamponare problemi di stampaggio su tv al plasma....
    chiaramente può andar bene per qualsiasi marca di tv...
    Non è altro che una sequenza di immagini dal bianco al nero molto lente, al contrario di quello che immaginavo...
    Il filmato ha una durata inferiore ai 10 minuti per ovvi motivi, è stato adattato per essere scaricato da internet, basta solo mettere il lettore in repeat ed il pio in modalità dinamica......
    resta solo da scaricare il file, masterizzare e provare, se malauguratamente si nota il problema sul tv....
    Che sia la volta buona per smettere di leggere di utenti ossessionati dalla paura di burn-in????

Ecco il link....
    http://www.avforums.com/forums/showt...oneer+dvd+burn
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Grazie BARXO per averci dato un motivo in più per dormire sonni tranquilli!

Però non pretendere che adesso se mi becco uno stampaggio da paura sul mio plasmone... faccio festa perchè tanto c'è il filmato che ci hai molto cortesemente segnalato!!!

Ma secondo te andrà bene anche solo collegando il plasma al pc via hdmi/dvi? Oppure serve buttarlo sui dvd?

Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ciao fede....
    bah, secondo me puoi passarlo direttamente dal pc, visto il filmato credo che la cosa importante sia attivare le celle del plasma in modo progressivo dal nero al bianco per riattivarle in modo uniforme.....
    Quindi dvd o pc non credo che il plasma noti la differenza....
    chissà se funziona....
    sono curioso, datevi da fare con questi stampaggi.....
    si scherza eh, non vi arrabbiate.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

collegato con lettore tramite scart(RGB) servirà a qualcosa? per ora non ne ho bisogno.....
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Thumbs up Ringraziamenti

Grazie barxo! Se funziona ti meriti un nobel per la ricerca..... su Internet!

Ettore

è questo il link giusto?

http://www.megaupload.com/?d=8R58MAQM

Speriamo non ci serva mai.
    Grazie mille.

Vilnius

grazie

Lo provo tutta la notte e Vi faccio sapere se funge..
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ma bisogna iscriversi?

usate nero x metterlo nel dvd ?
    mi da problemi nell estensione del file ....
    oppure un vcd ... oppure svcd

ok..masterrizato su cd --(no dvd )

ripeto:
    collegato in RGB funzionerà ugualmente come antistampaggio? non ho problemi ma visto che sono in rodaggio magari ogni 20 ore gi darei una passatina, perchè come ho imparato da mio zio mentadent "PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE"
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Citazione Originariamente scritto da powerboiz
    ripeto:
    collegato in RGB funzionerà ugualmente come antistampaggio?
    ammesso che funzioni, e questo potrà dircelo chi ha questo problema da risolvere, credo che la cosa importante sia far arrivare questo filmato al plasma, a prescindere dal collegamento....
    Fateci sapere....

io so solo che il mio pioneer ieri sera con la trasmissione matrix ed il loro stupendo logo si è stampato in meno di 20 minuti. Si, credeteci pure, osservando bene vi era già ritenzione d'immagine. Pensa tu se lo lasciavo lì per tutta la trasmissione...........Son sempre più pentito dell'acquisto del plasma. Ciao a tutti
    Napy

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •