Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 193

Citazione Originariamente scritto da Andonio Visualizza messaggio
    Magari ogni tanto guardate anche un po' di cinema oltre a preoccuparvi dell'encoding o delle vostre catene video.
    Detto senza polemiche, questa è una sezione tecnica. Lo dico solo per evitare fraintendimenti visto che hai pochi messaggi all'attivo e non so da quanto frequenti il forum. Per la parte "artistica" c'è la sezione Cinema al cinema.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Detto senza polemiche, questa è una sezione tecnica. Lo dico solo per evitare fraintendimenti visto che hai pochi messaggi all'attivo e non so da quanto frequenti il forum. Per la parte "artistica" c'è la sezione Cinema al cinema.
    Per parlare dell'aspetto tecnico devi saper distinguere un difetto da una scelta stilistica.

Per parlare dell'aspetto tecnico devi saper distinguere un difetto da una scelta stilistica.
    Io non ho visto il BD, ne il film al cinema quindi non posso entrare nel merito della questione. Mettiamola così: se uno ha un dubbio, qui può chiarirlo. Possibilmente chi lo chiarisce, è giusto lo faccia senza farlo pesare, anche perché altrimenti non avrebbe senso. Nessuno nasce imparato si dice, no? I forum servono anche a questo.

Le mie preferenze cinematografiche di solito sono su altri lidi quindi conosco a memoria film che spesso qui non sono conosciuti e manco considerati ( se non da pochi intimi...e siamo sempre quelli).Magari qualcun altro ne conosce a memoria altri.Per questo esistono i forum...tanto che nel mio post ho parlato di sospetto di scelta registica il che vuole dire che comunque un sentore di correttezza in quelle immagini lo avevo.E questo nonostante non sia un Vasari dei Mad max o di Miller...(manco parlassimo di Fellini o Bergman)
    Ultima modifica di luctul; 05-09-2015 alle 19:40
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ho visto su zavvi che l'edizione uk dovrebbe avere anche la traccia audio italiana. Dite che sarà la stessa dell'edizione italiana?
    Boh, il film lo adoro, sono tentatissimo di comprarlo subito (non lo faccio mai).
    e perché lo hai preso da zavvi, dove costa più che da noi, dovendo oltretutto aspettare un mese prima che esca, quando da noi è già uscito?
    Ultima modifica di bradipolpo; 05-09-2015 alle 18:09
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Quale edizione mi consigliate il cofanetto ANTHOLOGY con tutti e 4 i film....o l edizione 3D?

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    e perché lo hai preso da zavvi, dove costa più che da noi, dovendo oltretutto aspettare un mese prima che esca, quando da noi è già uscito?
    Non ho scritto da nessuna parte di averlo preso su zavvi.

Citazione Originariamente scritto da Mimik74 Visualizza messaggio
    Quale edizione mi consigliate ...
    se non hai i precedenti tre io andrei sul cofanetto e me ne fregherei del 3d...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Quello che sto pensando anch io Luctul.....però. peccato per il 3D .....di ottima qualità ho letto anche

Sì gli scatti sono voluti ma invece nessuno di voi nota in alcune scene degli "arteffatti" video?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Andonio

Noto che nonostante la cosa ti sia già stata fatta notare da un iscritto continui a riportare integralmente i testi dei post a cui rispondi.

Ti ricordo che per rispondere ad una discusione devi usare il tasto "Rispondi alla discusione" posto in basso a sinistra e non quello"Rispondi citando" che si trova in basso a destra di ogni post.

Le quotature, comunque mai integrali, vanno fatte solo in casi particolari, quando sia veramente necessario.

Il rispondere quotando interamente il messaggio appena prima del proprio non è sicuramente cosa necessaria o utile.

Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Prima di vedere questo film, consigliate di rivedere i tre precedenti? Li ho visti tanti anni fa e non li ricordo molto bene.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

no, non serve.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    no, non serve.
    Ok grazie. Ma se li vedo mica mi rovino qualche cosa del nuovo film?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

non c'entra nulla questo nuovo con la vecchia trilogia, è un reboot in tutto e per tutto, ambientazioni post-apocalittiche a parte
    Ultima modifica di bradipolpo; 07-09-2015 alle 18:01
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •