Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] Il settimo figlio

[BD] Il settimo figlio

video in digitale, livello di dettaglio molto elevato come la profondità dei neri, quadro sempre compatto e tavolozza dei colori che tende al cupo con un effetto "leggera foschia" che permane per tutta la pellicola.

l'audio, il solito 5.1 DTS universal è di buon livello, parlato sempre chiaro e ottima spazialità di tutta la traccia.

extra, scene tagliate e dietro le quinte, il tutto di una durata esigua, da mediaworld è possibile trovare una steelbook esclusiva.

IL FILM, niente di che, il solito fantasy made in hollywood che non riesce a distaccarsi dai totem del genere, però se piace il genere un occhiata gliela darei, bridges ha qualche buona battuta, gli effetti sono molto buoni e film scorre abbastanza.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di SALVA1; 14-06-2015 alle 19:02
    < - Free Bird - >

lo vidi al cinema... personalmente lo ritengo uno dei film più brutti dal 2000 ad oggi :/
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Per curiosità domenica pomeriggio mi sono visto questo titolo, da amante del genere posso dire che è fatto bene, certo è la solita sotria di mostri / maghi / streghe ma non è noioso ansi... io mi sono divertito complice il livello tecnico di buon livello.

Video 8+ l'immagine risulta ben dettagliata, neri compatti, la maggior parte delle scene sono "sfumate" questo non mi è piaciuto tanto
    Audio ita 8.5 dialoghi chiari e forti, buona dinamica sopratutto l'uso del sub
    Trama 6.5 (imho) una "sola" visione per chi è appasionato la merita
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Qualcuno lo ha visto in 3d?
    Ultima modifica di gem1978; 03-09-2017 alle 23:39

Citazione Originariamente scritto da gem1978 Visualizza messaggio
    Qualcuno lo ha visto in 3d?
    L'ho preso qualche settimana fa a 4€ la versione 3D su Az.it, ma non ho idea di quando lo vedrò.. o diversi Blu-ray 3d da vedere, che ho dovuto parcheggiare negli ultimi 3 mesi, a causa del caldo estivo .
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •