Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 117 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1746

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Era quello che volevo dire a HERNIA... che doveva verificare se il suo tv era settato su domestico, visto che ad ogni accensione il tv ritorna su DINAMICO
    Ops scusami ho letto di fretta e l'ho scambiata per una domanda!

Ho verificato e l'impostazione immagine resta su standard, non cambia in dinamica all'accensione del TV.

Non sono riuscito a collegare il myskyHD ad anynet: facendo la ricerca trova solo la soundbar (che si accende e spegne correttamente insieme al TV). Ho provato anche ad usare il cavo HDMI della soundbar ma nulla. Il decoder non viene trovato tramite la ricerca Anynet.
    MarcP vedo dalla tua firma che anche tu hai Sky. Sei riuscito a collegarlo tramite Anynet?

Ho notato che questa sera il menù del TV é lento e scattoso. Cosa può essere successo?

Grazie, ciao

Si è settato su domestico

appena consegnato sek3500U/XC dopo acquisto dal sito samsung e vorrei far notare esattamente il modello U/XC, ma risultato: non funziona!chiamato samsung dopo mille tentativi spegni riattacca , anche usando il cavo del vecchio nulla di fatto e mi dicono di rivolgermi per portare l'evolution kit in assistenza al centro più vicino nella mia città. Assurdo!. Ovviamente la mia tv f9000 è samsung italia, con firm. 2229. Volevo provare ad aggiornare la tv con la versione ultima del modello j9000/9500 firm 1217 ma non è possibile, dalla chiavetta usb non me lo carica, credo che questa operazione possa essere fatta solo dopo la partenza del sek3500 giusto? ma il mio non parte

Per coloro che come me sono in possesso del SEK-3500/ZG (abbinato a 65F9000) e sono infastiditi dal continuo aggiornamento firmware della telecamera allo spegnimento e, dall'ultimo frmware, anche dalla continua notifica all'accensione inerente l'elenco trasponder, faccio sapere che è sufficiente fare un reset, come suggerito da Paolo del forum Samsung, per veder scomparire queste due anomalie. Ovviamente, il reset comporta la perdita di tutte le impostazioni (elenco canali, calibrazione immagine, ecc.), per cui conviene premunirsi. Però nel mio caso è servito a ripristinare il normale funzionamento: niente più finalmente quei piccoli ma persistenti fastidi.

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    appena consegnato sek3500U/XC dopo acquisto dal sito samsung e vorrei far notare esattamente il modello U/XC, ma risultato: non funziona!chiamato samsung dopo mille tentativi spegni riattacca , anche usando il cavo del vecchio nulla di fatto e mi dicono di rivolgermi per portare l'evolution kit in assistenza al centro più vicino nella mia città. A..........[CUT]
    risolto avevo evitato il backup , e facendolo e dopo altri tenativi alla fine è partito adesso ho firmware 1217. Ho riscontrato che non funziona più il collegamento in wifi ma solo tramite cavo; non so se è un problema noto. Resta ancora ma forse è per una incompatibilità di fondo del mio impianto : il mancato funzionamento tramite collegamento hdmi/arc dell'audio della tv, ho un amplificatore onkyo nr709

Citazione Originariamente scritto da ZapFuretto Visualizza messaggio
    Per coloro che come me sono in possesso del SEK-3500/ZG (abbinato a 65F9000) e sono infastiditi dal continuo aggiornamento firmware della telecamera allo spegnimento e, dall'ultimo frmware, anche dalla continua notifica all'accensione inerente l'elenco trasponder, faccio sapere che è sufficiente fare un reset, come suggerito da Paolo del forum Sams..........[CUT]
    SI... anche io avevo i 2 problemi, ho fato un rest e sono spariti gli inconvenienti. Devo dire che anche l'immagine è migliorata dopo il reset...
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

risolto avevo evitato il backup , e facendolo e dopo altri tenativi alla fine è partito adesso ho firmware 1217. Ho riscontrato che non funziona più il collegamento in wifi ma solo tramite cavo; non so se è un problema noto. Resta ancora ma forse è per una incompatibilità di fondo del mio impianto : il mancato funzionamento tramite collegamento hd..........[CUT]
    Ciao... sono quello che ti ha detto di fare prima il backup e poi la sostituzione dell'OCB col SEK3500...
    Per l'audio, ti ricordo che l'unica porta HDMI abilitata all'ARC è la HDMI4 del SEK3500... quindi l'uscita dell'Onkyo va collegata alla HDMI4 del SEK. Se anchecosì no nsenti l'audio del TV, allora utilizza un cavo ottico da SEK-3500 all'ingresso dell'ONKYO e risolvi ( come ti ho anche detto su samsung community )
    Ciao
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

buonasera

ripropongo la domanda che avevo fatto io ho un 55hu7500 posso mettere il sek 3500u?

dovro fare il backup lo stesso visto che il mio tv non ha un ocb?

dove posso comprarlo

grazie
    tv:55hu7500zxzt;home theater yamaha yht 4920; Sky Q black; Synology ds 213j +2 hd 3 tb wd;Lg 49uj635v + ps4 pro

Citazione Originariamente scritto da ginokill73 Visualizza messaggio
    buonasera

ripropongo la domanda che avevo fatto io ho un 55hu7500 posso mettere il sek 3500u?

dovro fare il backup lo stesso visto che il mio tv non ha un ocb?

dove posso comprarlo

grazie
    Si alle due domande... e la Samsung ITALIA direttamente lo vende a 399...

SI... Devo dire che anche l'immagine è migliorata dopo il reset...
    sinceramente non ho MAI creduto che gli aggiornamenti firmware potessero migliorare la resa dell'immagine di un TV, ma in effetti dopo aggiornamento e reset ho notato anch'io un miglioramento... sarà sicuramente un effetto placebo, ma l'impressione è quella...

risolto avevo evitato il backup , e facendolo e dopo altri tenativi alla fine è partito adesso ho firmware 1217. Ho riscontrato che non funziona più il collegamento in wifi ma solo tramite cavo; non so se è un problema noto. Resta ancora ma forse è per una incompatibilità di fondo del mio impianto : il mancato funzionamento tramite collegamento hd..........[CUT]
    Ciao Cadaolio!
    Se posso sapere come hai fato a far partire l'acquisizione del backup nel 3500? Io avevo i tuoi stessi problemi e Samsung mi ha fatto restituire il prodotto senza propormi altra soluzione.
    Se vedi qualche post indietro vedrai appunto le mie problematiche.
    Grazie mille
    Alex

p.s. il sek nella parte superiore della scocca in alluminio presenta solo la scritta SAMSUNG o anche UHD Evolution Kit?
    Nei negozi i sek 3500 abbinati alle nuove tv serie 9 in Italia, ho visto che presentano solo il logo SAMSUNG senza avere la scritta UHD Evolution Kit. Quindi potrebbero esserci delle differenze tra modelli XC?

Ciao ragazzi, fatto il reset del TV (dal menù supporto, auto diagnosi) per due volte ma continua ad aggiornare il firmware fotocamera ed a darmi il messaggio del transponder.
    Suggerimenti?

Per collegare myskyhd tramite anynet+ non é che devo avere un decoder sky marchiato samsung?

Grazie, ciao

Si alle due domande... e la Samsung ITALIA direttamente lo vende a 399...
    Ciao a tutti anche io vorrei comprare il nuovo evolution kit io sono un possessore del 55hu8500 ma sul sito Samsung italia non lo dà disponibile e a Modena non so proprio dove trovarlo...

Citazione Originariamente scritto da Alex-Vee Visualizza messaggio
    Ciao Cadaolio!
    Se posso sapere come hai fato a far partire l'acquisizione del backup nel 3500? Io avevo i tuoi stessi problemi e Samsung mi ha fatto restituire il prodotto senza propormi altra soluzione.
    Se vedi qualche post indietro vedrai appunto le mie problematiche.
    Grazie mille
    Alex

p.s. il sek nella parte superiore della scocca in alluminio ..........[CUT]
    ho seguito la procedura descritta nel manuale: sistema-->backup evolution kit la fai partire. poi quando ha finito spegni il tutto staccando la spina , attacchi al cavo al nuovo evolution kit , riaccendi e dopo un pò se va bene parte. Ho notato stranamente che le impostazioni lcn, ti costringono a mettere quando effettui la sintonia sul dvbt alla scelta spagna, o portagallo, mettendo altro e poi italia non segue l'ordine lcn corretto; questo mi ha fatto pensare che nonostante la chiara scritta sulla confezione U/XC il prodotto sia destinato ad un'altro paese. sull'ettichetta bianca della scatola è riportato model code: sek-3500U/XC credo non sia destinato solo alll'italia forse dipende da questo. la scocca presenta uhd evolution kit.

Pagina 17 di 117 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •