Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 79 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1184

Hanno confermato sul dorum dvd.foruncommunity
    http://dvd.forumcommunity.net/?t=688...entry407330558
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie mille! spero adesso lo annuncino ufficialmente..sarà mio subito...certo che novembre è lontano...cmq non ci speravo proprio..
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Sempre da loro e notizia che a novembre escono anche gotham e flash serie 1 in dvd e bluray

E perché Arrow solo in dvd, compresa la terza in uscita prossimamente?

bella domanda...Marco di dvd-store mi ha scritto questo:"a ottobre escono anche leftlovers 1 (dvd e bd) e the 100 1 (dvd)
    a novembre gotham e flash 1 (dvd e bd)" oltre che fringe ovviamente...misteri di warner, sicuro hanno sentito un pò di proteste, restano misteri come person of interest (fermo alla prima in br) Roma e chissa quante altre...qualcosa cmq inizia a muoversi...

Segnalo che amazon da per il 7 ottobre le altre tre stagioni in dvd di fringe
    TV: Samsung UE78HU8500ZXZT 4K + Sek 3500zc - Home Theatre: Samsung HT-1200 - Bluray: Samsung BD-C5900C -
    Console 4K: Xbox One X Project Scorpio edition - Console HD: Xbox 360 Halo Reach Edition - Climatizzatore: Samsung serie Y

Si, ho visto, ma a sto punto aspettiamo il preodine del cofanetto BD di fringe. Se ci sono i BD, che vadano al diavolo i dvd. Io in ogni caso non mi lancerei in entusiasmi, portrebbe essere solo una breve striscia positiva destianata a interrompersi. Io comunque prendo sempre quello che c'è, per il futuro aspetto e spero.

imho è gia un miracolo se vediamo fringe in br col cofanetto completo...inutile direche lo preordino subito...

Sostengo da sempre che ogni occasione come questa è da prenderla come fosse la seconda venuta di gesù, talmente è messo male il nostro mercato. Mi stupisco persino di uscite in dvd di diversi prodotti, altro che bd.

Salve volevo alcune informazioni riguardo a due cofanetti.

Il primo è quello che include le prime due stagioni di House of cards. L'ho trovato a 16,90€ da Unieuro! Mi sembra un affare, ma prima volevo chiedervi: all'interno della custodia di cartone ci sono i due amaray singoli precedentemente usciti? Quindi sarebbe come acquistare separatamente le due stagioni, ma spendendo meno? Oppure le custodie sono differenti rispetto alle uscite singole?

Il secondo cofanetto in questione è quello di Sherlock che contiene le prime tre stagioni. In questo caso mi pare di capire che le tre stagioni siano contenute in un'unica custodia, giusto? Stessa cosa vale per la versione steelbook?

Spero di essermi spiegato bene...
    In pratica vorrei collezionare queste serie ma non mi piacciono le custodie che contengono più stagioni insieme (ma non tutte le stagioni della serie). Vorrei avere le singole custodie delle singole stagioni, o altrimenti il cofanetto finale con tutte!

È un po' una cosa da maniaci, lo so, ma ognuno ha i suoi disturbi : D

Citazione Originariamente scritto da andre13 Visualizza messaggio
    Salve volevo alcune informazioni riguardo a due cofanetti.

Il primo è quello che include le prime due stagioni di House of cards. L'ho trovato a 16,90€ da Unieuro! Mi sembra un affare, ma prima volevo chiedervi: all'interno della custodia di cartone ci sono i due amaray singoli precedentemente usciti? Quindi sarebbe come acquistare separatament..........[CUT]
    Non so darti risposte suei cofanetti, ma posso darti un supporto morale hihi. Anche io la penso uguale, o singole stagioni, o pack con l'intera serie 😊😊! Quindi siamo maniaci in due hahah
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

acquistare un cofanetto con due stagioni, quando già si sa che ce ne sono altre due (se non di più) non s'ha da fare
    Quanto a Sherlock Holmes, non so il cofanetto standard, ma la steelbook è unica, e contiene tutte le tre stagioni, ma anche in questo caso, già si sa che uscirà la quarta, quindi...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Salve ragazzi, forse gia è stato detto ma il cofanetto blu ray dei Soprano in italia non esce??? E le edizioni estere non hanno l'italiano giusto? Grazie.
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

non so dirti se e quando uscirà, ma di certo all'estero non esiste con tracce ITA

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    acquistare un cofanetto con due stagioni, quando già si sa che ce ne sono altre due (se non di più) non s'ha da fare
    Quanto a Sherlock Holmes, non so il cofanetto standard, ma la steelbook è unica, e contiene tutte le tre stagioni, ma anche in questo caso, già si sa che uscirà la quarta, quindi...
    Sherlock ho visto che ha una custodia unica per le 3 stagioni, però per quanto riguarda House of cards mi sembra che la custodia in cartoncino contenga i due amaray singoli e quindi sarebbe come averli comprati singolarmente. In questo caso ci può stare!

solo se esponi le due amaray singole: nel qual caso la copertina/custodia che le contiene va messa in un cassetto e dimenticata (per non dire buttata)

Pagina 17 di 79 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •